Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
j4s beach, la mucillagine c'è tutto l'anno (ma non è veramente mucillagine)
Eh si 100 miliardi di evasione li fa Amazon.
Io però tutte le volte che ho a che fare con medici, dentisti, artigiani, ce ne fosse uno che non intasca in nero. Ah, sono al nord, non oso immaginare il sud.
Quindi si, noi dipendenti dobbiamo pagare per mantenere questi figli della merda.
Comunque basta guardare le tabelle di versamento irpef per rendersene conto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioiellerie che dichiarano 12k annui
Idraulici che ...
Il mio ex meccanico che piangeva miseria....5 case e 4 auto ...e dava i prezzi direttamente in nero
Diciamo che l'evasione per arrivare a fine mese è un'invenzione del cazzo
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Che zona? Qui sul Tirreno l'annata è stata invece piuttosto positiva, parlo di ostia (ho visibilità dei conti di una spiaggia libera attrezzata in concessione).
- - - Aggiornato - - -
Il papà di una bambina che va in classe con mio figlio ha una piccola impresa edile. Parlando mi ha chiesto se conosco qualcuno che compra crediti di imposta (e vabbè, ci sta), prendendo confidenza mi ha detto che, nell'ordine, (i) lui dichiara 6k€ annui (ii) per tale ragione la figlia nemmeno paga la mensa (iii) vivono in una casa popolare che era della madre, a cui sono subentrati e (iv) per non perdere tali privilegi la moglie ha intestata solo la casa al mare, nella quale ha residenza.
Chi evade per necessità non ha due case e la BMW
Il bar della facoltà di ing. di Milano Bovisa....ore 10 .. scontrino numero 8.
Davanti avevo almeno 40 persone e l'orario di punta era verso le 8.
Cmq la cosa peggiore era sentire il meccanico anche lamentarsi del ticket ospedaliero quando è andato per essersi rotto un dito....."con tutti i soldi che lo stato pretende devo anche pagare"
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Il problema è che lo ha raccontato, a me ed altri genitori, pensando (correttamente, per alcuni altri interlocutori) di ricevere un plauso in quanto furbo. Io a denti stretti gli ho detto "ah ecco dove va il mio IRPEF", col culo giratissimo (pensando soprattutto alla bella fetta che mi viene tassata al 43%).
Ultima modifica di Zhuge; 25-09-23 alle 10:31
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è il discorso di chi becco io.
Guarda le tabelle di chi contribuisce all’IRPEF tra autonomi e dipendenti.
Per quanto mi riguarda, per debellare sta merda dovremmo fare come negli USA, ti becco evadere, vai dentro ma ci vai davvero. Secondo me dimezziamo l’evasione nel giro di due anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk