cristoldio magen, sembri un complottaro 50enne di facebook
cristoldio magen, sembri un complottaro 50enne di facebook
Fatemi capire
Postepay è da noob
Tiger cha chai il chip nu culo?
I pagamenti online si fanno solo con prepagata caricata un minuto prima
Proprio l’altro ieri il vicino di casa (che invece usa bancomat)mi ha fatto vedere che gli sono stati notificati 200 acquisti su amazon in 30 minuti![]()
Ultima modifica di Cek; 05-07-22 alle 19:55
Al dilá dei limiti che ho riportato e dell'assicurazione il POS è comunque intestato ad una società, con un conto corrente, tutto riconducibile a delle persone fisiche.
È letteralmente come rubarti la macchina facendo il passaggio di proprietà in motorizzazione.
Ti beccano SUBITO.
Basta tenere in tasca almeno due carte con NFC sovrapposte e la transazione non viene effettuata
sì signor magen, una goleador anche oggi, grazie.
paga più commissioni col bancomat o con la carta? con la carta?
ok, ecco la visa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se non pagate con l'AMEX siete solo dei poveri stronzy
Ussigur.
Primo: la norma che l'utilizzo della carta può essere accettato dopo il riconoscimento del proprietario non è mai stata abrogata. Accettate pagamenti senza chiedere documenti? In caso di disputa, perdete i soldi.
Contactless: i default senza inserimento PIN sono 5 operazioni o 150 euro
Cingalesi in metro che strusciano il POS e vi prendono i soldi.
Fate una prova. La prossima volta che dovete pagare contactless invece di estrarre la carta, prendete il POS, ve lo strisciate sul cazzo o sulla chiappa e se vi accetta il pagamento ne riparliamo.
Son andato a prendere il gelato ed il tipo mi ha detto che sotto i 5€ non vogliono carte, che hanno anche messo un cartello per avvisare (che però non c'è...)...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
allora lezard quanti ferraristi hai fatto multare in questi giorni?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pagato kebab con carta
Il kebabbaro mi rivolge il pos a mo di contactless,so già che non funziona ma l’appooggio lo stesso
Non succede una sega e allora prendo sto cazzo di pos,lo giro,infilo la carta e digito il codigo
Niente, per il momento zero soddisfazioni, e io che volevo il sangue![]()
Tre giorni fa ho pagato 2,40 € in bar con AMEX
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk