Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
E' uscito Clerks3?
già :bua:
-
-
Citazione:
Lo Zio
Su che piattaforma l'hai visto?
-
Citazione:
Lo Zio
cmq sbuccio un'arancia per piccolo bicio cucciolo eroico*: sta cosa della scritta "pagato contanti" quando effettivamente paghi con carta l'avevo notata :uhm:
*ho visto clerks3: madonna la tristezza :sad:
La farmacia comunale qua ha sto vizio, probabilmente sono mona loro che pigiano un tasto a caso e non sanno manco usare la cassa. Risultato tutti i loro scontrini non sono accettati per i rimborsi anche se pagati con POS perché l'AdE vede cash o non specificato. Risolto andando in un'altra farmacia.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Benvenuti a Venezia
Vabbè i bagni a venezia sono un tubo che la dritto nel canale, tanto vale farla lì direttamente!
-
Citazione:
Angels
Ma è un video di 7 anni fa, sei andato a cercarlo o l'avevi bookmarkato?
Mi è capitato davvero, il mona che vuole pagare 1.20€ con il 500€. In B4 di prassi dal 100€ in su rifiuto la banconota, in ogni caso non ho resto da darti....mona. Poteva scegliere di prendersi il verbale e pagare entro 30 giorni il pedaggio (senza mora) o tirar fuori un pezzo più piccolo.
Un mio collega invece ha accettato il pezzo grosso, dando il resto in stick di moneta. Il tipo sarà andato via con 7 chili di moneta.
-
Citazione:
Angels
Devi essere uno con un cazzo da fare!
Fix
-
Citazione:
Lo Zio
Ho sentito pareri contrastanti. Aspetto di vederlo prima di dire "Ma che cacchio vi aspettavate da Kevin Smith, dopo lo scempio che ha fatto con Masters of the Universe".
-
attenzione, è triste per la sceneggiatura (anche un po' cringe per la realizzazione)
ma principalmente triste
-
Citazione:
Kayato
Fix
Avevo un'oretta da perdere ed una guerra di principio da combattere.
Non c'era ancora l'obbligo di pos, o meglio c'era ma non c'era sanzione.
Mi è stato cagato il cazzo un giorno che dovevo pagare bancomat.
Cos'hanno imparato in quel panificio?
Se sono furbi hanno imparato che non bisogna mai contrariare chi trova divertente essere fastidioso.
-
Citazione:
shikky
Avevo un'oretta da perdere ed una guerra di principio da combattere.
Non c'era ancora l'obbligo di pos, o meglio c'era ma non c'era sanzione.
Mi è stato cagato il cazzo un giorno che dovevo pagare bancomat.
Cos'hanno imparato in quel panificio?
Se sono furbi hanno imparato che non bisogna mai contrariare chi trova divertente essere fastidioso.
:thumbup:
-
-
Citazione:
magen1
non a tutti cristoforo.
l'uso del contante è uguale per tutti, quello del POS varia in base al contratto fatto con la filiale, che sia bancaria, postale o virtuale.
in questo topic ho sempre parlato in modo generico cercando di stare nel mezzo, ma ogni volta spuntava il furbetto che c'aveva la carta oro e a lui arrivava la notifica anale così sapeva subito se gli erano stati prelevati o no i soldi, come se fosse una roba standardizzata.
per imporre un obbligatorietà bisogna in primis stabilire delle regole e far sì che quelle regole (che siano di chiarezza/sicurezza) siano alla base dei contratti delle carte di debito, e invece hanno aperto la caccia al cinghiale senza stabilire che non sono ammessi i carri armati e i cacciabombardieri.
Se hai l'app della banca è solo un'impostazione da cambiare. Puoi decidere se vuoi l'sms a pagamento o una notifica sull'app gratis e l'importo minimo
-
Again, ogni banca fa a modo suo, ogni pos funziona in modo diverso. Ultimamente vedo spesso che mi chiedono se voglio lo scontrino del POS.
-
Citazione:
Angels
Su che piattaforma l'hai visto?
Zio Clerks3 dove?
-
-
Citazione:
Lo Zio
in riva al fiume :asd:
Ma non era un piccolo torrente?
-
ognuno ha il fiume che si merita :smug:
-
ma torrent va ancora? io ormai son troppo vecchio per mettermi a cercare link e tenere il pc acceso tutta notte per scaricare e quindi ho perso il tram dei cugini d'america...
...ma veramente la pirateria è ferma ai mezzi di 15 anni fa?
-
Citazione:
Tyus
ma torrent va ancora? io ormai son troppo vecchio per mettermi a cercare link e tenere il pc acceso tutta notte per scaricare e quindi ho perso il tram dei cugini d'america...
:rotfl: sono passati i tempi delle connessioni 56k
-
Citazione:
Tyus
tu pensa che io l'ho abbandonato per tornare ad emule