La farmacia comunale qua ha sto vizio, probabilmente sono mona loro che pigiano un tasto a caso e non sanno manco usare la cassa. Risultato tutti i loro scontrini non sono accettati per i rimborsi anche se pagati con POS perché l'AdE vede cash o non specificato. Risolto andando in un'altra farmacia.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè i bagni a venezia sono un tubo che la dritto nel canale, tanto vale farla lì direttamente!
Mi è capitato davvero, il mona che vuole pagare 1.20€ con il 500€. In B4 di prassi dal 100€ in su rifiuto la banconota, in ogni caso non ho resto da darti....mona. Poteva scegliere di prendersi il verbale e pagare entro 30 giorni il pedaggio (senza mora) o tirar fuori un pezzo più piccolo.
Un mio collega invece ha accettato il pezzo grosso, dando il resto in stick di moneta. Il tipo sarà andato via con 7 chili di moneta.
attenzione, è triste per la sceneggiatura (anche un po' cringe per la realizzazione)
ma principalmente triste
Avevo un'oretta da perdere ed una guerra di principio da combattere.
Non c'era ancora l'obbligo di pos, o meglio c'era ma non c'era sanzione.
Mi è stato cagato il cazzo un giorno che dovevo pagare bancomat.
Cos'hanno imparato in quel panificio?
Se sono furbi hanno imparato che non bisogna mai contrariare chi trova divertente essere fastidioso.
:bicio:
Again, ogni banca fa a modo suo, ogni pos funziona in modo diverso. Ultimamente vedo spesso che mi chiedono se voglio lo scontrino del POS.
ognuno ha il fiume che si merita![]()
ma torrent va ancora? io ormai son troppo vecchio per mettermi a cercare link e tenere il pc acceso tutta notte per scaricare e quindi ho perso il tram dei cugini d'america...
...ma veramente la pirateria è ferma ai mezzi di 15 anni fa?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".