America Express
America Express
E non era più chiaro scrivere American Express?
Restarting
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È la sigla ufficiale, viene scritto AMEX un po' ovunque. Esempio NO AMEX visto che tanti la evitano.
ieri al bar dello stabilimento balneare c'era il pos "rotto"![]()
strano, negli stabilimenti balneari di solito fanno tutto in regola
I nostri begli stabilimenti balneari, dove tanti imprenditori italiani hanno costruito e sviluppato una industria che adesso i servi delle potenze straniere vogliono distrugere con le insulse gare europee per le concessioni, che faranno la gioia delle grandi imprese tedesche e francesi e metteranno sul lastrico tanti imprenditori e lavoratori italiani.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Aaaaamiooooee
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Anche a Treviso vari bar / ristoranti con pos guasto![]()
La mossa del POS guasto me l'ha fatta anni fa un ristorante.
Mangiato e bevuto di tutto e solo il meglio , conto da tipo 240€.
"Ho il POS guasto"
"Eh ma non ho contanti, se hai il POS guasto come facciamo? Potevi scriverlo fuori però, almeno uno si regola "
"eh vai a ritirare e poi torni, tanto loro *indica i miei commensali* restano qui ad aspettarti"
"Vuoi DAVVERO mettere in atto un sequestro di persona perché hai il POS rotto? Sentiamo cosa dicono i carabinieri di ciò?"
Non ci crederete mai ma il POS si è ripreso immediatamente.
Misteri dell'informatica
Sarà stato un problema di lineaa volte sembra che abbiano ancora una 56k
Anche se ogni tanto "il pos è lento" "ci sono problemi con la banca" "non prende la linea"per non parlare di quando "non accetta la carta" che stranamente è sempre ansata e li ora non va invece
![]()
Ho fatto valere i miei dirittiiiinnnnggghhhhhh fapfapfapfapfap
Io ero disponibilissimo a pagare, cosa che ho fatto con il POS.
Se il POS non si fosse magicamente ripreso avrei chiesto fattura per poi pagarla con bonifico.No, the lazy customer.
Ne avevo per i coglioni di andare fino in banca a ritirare per poi tornare lì a causa di un LORO problema, oltretutto.
Ti faccio un bonifico, ovviamente a seguito di fattura.
Non ti chiedo nemmeno di scontare i soldi del bonifico, mica sono un pezzente che piange per i due spiccioli di commissioni bancarie.