30 giugno 2022 30 giugno 2022

Risultati da 1 a 20 di 1124

Discussione: 30 giugno 2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.086

    Re: 30 giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    preso caffè in un bar dove non vado mai, avevano il listino doppio contanti/carta, 1 euro vs 1.20

    che credo non si possa fare ma boh
    è totalmente illegale, se lo acchiappano se lo inculano, altro che commissioni




    Vedo che portate le vostre testimonianze da paladini della giustizia.
    Dal mio punto di vista invece vedo che è aumentata la gente che tenta di farsi fare lo sconto in cambio di un pagamento in cash, avverto l'aura di presunta superiorità, il gran duca conte che mi permette di "risparmiare" facendogli lo sconto.

    L'essere umano è fatto così, dove c'è da trastullare trastulla, specie se ci sono delle imposizioni che vanno contro una propria scelta, che sia giusta o sbagliata, e indipendentemente dal TEAM di appartenenza; fare la morale agli altri è sempre facile, gli altri son sempre coglioni e nel torto, noi siamo sempre nel giusto.

    Da che mondo è mondo i POS "guasti" sono sempre esistiti, anzi, a maggior ragione esistevano in passato quando le commissioni variavano in base al circuito della carta e alla banca e quando il POS era in comodato d'uso con pagamento mensile + costo fisso a transazione + % commissione.
    Oggi fortunatamente si sono dati una calmata rispetto a prima, ma dovrebbero mettere dei paletti a tutti gli istituti di credito, non esiste che possano offrire un servizio ormai obbligatorio a prezzi stratosferici; e no, "tanto se è caro non ci va nessuno" non è una giustificazione.
    Così facendo non si porrebbe nemmeno il limite sotto i 5euro (che comunque non mi pare esista nel mondo reale, è uscito solo qualche articolo di giornale) il 2% di commissioni resta tale indipendentemente dalla spesa, non è che se spendi 500 euro va bene e se ne spendi 5 vai in bancarotta, sempre il 2% è.

    Se si potesse abbassare pure quel 2% tanto meglio, ma questa è un'altra storia.
    Ultima modifica di magen1; 12-07-22 alle 11:39
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su