vedo un po' tutti con questa faccia, chi per un motivo, chi per un altro, sembra che gli abbiano scopato l'ano e ora devono vendicarsi![]()
![]()
vedo un po' tutti con questa faccia, chi per un motivo, chi per un altro, sembra che gli abbiano scopato l'ano e ora devono vendicarsi![]()
![]()
in realtà io più spesso che no pagavo in contanti, ma a leggere i tuoi post sono finito a usare la carta pure per l'euro del caffè.
La faccenda è molto semplice
Calassero/togliessero le commissioni interbancarie e bancarie e bon.
il dottorino ce l'aveva con me?
mi fa piacere
bisogna spronare l'avanzamento tecnologico![]()
C'è qualcosa di pregevole nell'utilizzo del Pos e delle carte, e nella possibilità che questi strumenti vi siano con ragionevole certezza. Allo stesso tempo, c'è qualcosa di superficiale nel puntiglio della pretesa, asd.
Così l'impressione di comprendere l'utilità del servizio viene messa in ombra da una presa di posizione fine a se stessa, mmh.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Basterebbe fare in modo che il possesso del pos costasse un tot fisso mensile indipendentemente dal numero di transazioni e a quel punto nessuno avrebbe più motivo di non volerlo usare
a parte voler fare nero![]()
Stanno all'1% sopra i 10€, gratis sotto.
Se veramente fate i pidocchi in sto modo vi meritate scippi quando andate a versare le poche banconote non false sopravissute alle spaccate notturne.
Ah ricordati di spegnere la luce quando sbatti le palpebre, con quello che costa la corrente ai giorni nostri...
Chiaro.
E' che son sempre gentile, se uno mi chiede una "cortesia" e posso gliela faccio, la moglie aveva qualche spicciolo e gli ho dato i contanti, lo scontrino lo ha fatto.
Quello che mi ha fatto girare il cazzo è che mi ha preso per il culo con la cosa del cartello...e poi mi resta semrpe il dubbio se davvero non paghino nulla sotto i 5€.
La cosa era emersa con un tipo che conosco che ha un'attività e mi aveva detto che pagava sempre commissioni ma poi approfondendo è emerso che non sappia bene un cazzo del sistema, è un vecchio che preferisce i contanti e sa che "genericamente" col pos prende meno
Pure i miei hanno un'attività ed ancora non sanno che commissioni pagano, si lamentano ma non sanno un cazzo
A loro interessa solo lavorare, lavorare e lavorare, soldi in mano e fine, pos ed altro sono solo rotture di cazzo per loro che fanno solo perchè obbligati/il cliente lo chiede, lo prendono dal primo fornitore che passa e notte, zero "tempo" per approfondire dicono.
Io ho rinunciato a chiedere e cercare di capire (loro).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
no che non hai subito i soldi in banca.
le tempistiche più veloci sono 24H (tipo con sumup, se ti fai accreditare tutto sul conto Sumup) altrimenti si va dai 3 ai 4 giorni.
- - - Aggiornato - - -
per questo dicevo che dovrebbero standardizzare al massimo i costi del servizio, tanto più che ora è obbligatorio.
Minchia, se non puoi aspettare 3-4 giorni per i soldi davvero fai prima a chiudere.![]()
Vostra santità stavo solo rispondendo a quel lurido miscredente, non era mia intenzione offendere la vostra posizione, tantomeno triggherarla.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
magen beccati sto bancomat
Non capisco perché crediate che sia un problema per me ma va bene, prego appoggi la carta qui.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
La vera mossa da uomo alfa è pagare con il bancomat un caffè, vedersi rifiutato il pagamento con il pos e quindi chiedere di prelevare per giocare al video poker e poi pagare in cash con i soldi prelevati dal barista.
Questa settimana mi son trovato in difficoltà.
Ho partecipato a 3 feste di paese gestite dalle pro-loco e oratori del posto. E non avevano il POS.
Mi è toccato prelevare dopo oltre 2 mesi
Però almeno le ricevute le facevano.
addirittura c'è lo sconto dei 30 euro di multa se si paga prima
cioè a sto punto conviene sempre non farlo, tanto poi sono multe da due soldi![]()