Che offerta? :uhm:
Mi pare che le buds incluse fossero solo al lancio, e in quel periodo era a prezzo pieno (480) o ricordo male? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Quando lo abbiamo preso tutti (e reso) era a 399 con le buds incluse.
Sul reso ti indicava che 325 erano pe ril telefono il resto le buds.
Ahh, allora niente :sisi:
Spero vi siate almeno tenuti le cuffie nel reso
Tutto bello che gpogle toglie roba :sisi:
Hanno pure tolto il timer di quanto tempo ci vuole per ricaricare il telefono quindi? :uhm:
Ecco non mi compare nel lock screen :uhm:
Bicio, dagli tempo a capire che cazz di utente sei prima di farti prendere per culo sparando dati a cazzo solo per farti contento e poi lamentartene che in realtà non è veritiero.
Il tempo rimanente appare dopo qualche minuto dal collegamento al caricatore, mica subito.
In primis attiva la batteria adattiva, se non c'è già, e poi usalo fregandotene di tutto, sei a casa o in ufficio, lo hai messo a caricare, che cazzo te en frega se ci mette 1 ora o 1 ora e mezza ?
Non è che se lo sai hai modo di velocizzarla, se per quando ti serve è pronta bene, altrimenti esci con la batteria non al 100% deal with it.
madonna
Boh non so, non mi compare :nono:
Magari è nova :uhm:
Ho installato anche qui un'app apposita per la batteria :bua:
E cmq non ho solo un unico carica batterie. Ne ho diversi di diversi tipi :sisi: e il sapere quanto tempo ci mette è utile, visto che così magari lo puoi collegare ad un carica batterie diverso in base all'esigenza, o comunque così ti regoli con quanto tempo ti ci vuole :sisi:
Eh, Bicio uomo d'affari super impegnato che se non ha il telefono caricato nei 5 minuti di pausa pranzo al barettino tra un cliente e l'altro rischia il licenziamento :sisi:
ah te scherzi, ma ieri sono andato a letto con la batteria al 50% :sisi: di solito lo ricarico ogni sera, però mi sono detto "no dai, al max lo metto sotto carica domani pomeriggio" :sisi:
poi ovviamente, OVVIAMENTE, oggi salta fuori che dovevo star fuori tutto il pomeriggio ed ero impanicato perchè la batteria era al 35% scarso e volevo sapere se mettendola sotto carica quanto tempo ci avrebbe messo per ricaricarsi, ma il cazzo che me lo dice :sisi: e questo mi ha dato parecchio fastidio :stress:
Ma metterlo sotto carica per quanto riesci e amen? Non arriverà al 100% ma almeno non stai con l'ansia tutto il pomeriggio.
è che come dicevo, ho diversi carica batterie, tipo al lavoro per ricaricare il cellulare lo collego usb al computer, che ci mette una vita a ricaricarlo, ma un filino fa, soprattutto se non hai fretta :bua: però il non sapere quanto ci mette a ricaricarlo mi preoccupa alquanto :bua: a casa ho diversi carica batterie in base a dove mi trovo, dove ho il pc ne ho uno, la sera vicino al letto ne ho un altro, e sono tutti di amperaggi diversi :sisi: però appunto, il sapere quanto tempo ci mette è una cosa mentale che se non lo so, vado in panico perchè non so come organizzarmi :bua:
Chiedo a voi visto che online non ho trovato risposta/soluzione :moan:
come auricolari ho dei Samsung Buds. Nel vecchio telefono, quando aprivo la custodia degli auricolari e questi si connettevano al telefono, compariva a schermo una notifica di connessione e lo stato della batteria dei suddetti+custodia. Era utile per vedere subito ad occhio i livelli di carica.
ora col pixel 7 non mi compare più questa notifica. Se voglio vedere lo stato batteria, devo andare nell'app apposita :uhm:
c'è un modo di ripristinarla e/o mettere una notifica fissa di carica batteria quando si usano gli auricolari (es: tra le notifiche silenziose nella barra in alto tra le tante notifiche che si hanno e/o rimangono fisse) :uhm:
ty :blush:
il pixel 6A sta a 340 euro su amazon
https://www.amazon.it/Google-Pixel-S...s%2C540&sr=8-2
bicio, prima usavi un prodotto samsung con un telefono samsung, se avessi acquistato dei google buds avresti lo stesso trattamento.
a fare forse puoi farlo comunque, più o meno, ma non avendo auricolari non so dove dovresti andare di preciso, aspettiamo i google fag /emmedikappa
al momeno l'unica cosa che ho trovato e mettere un widget in home che ti segnala la carica :uhm: la palla è che rimane in home ad occupare 3 caselle a prescindere se hai gli auricolari connessi o meno :bua:
Buttali e prendi i Pixel Buds, che fanno esattamente la stessa cosa, pairing istantaneo quando apri la confezione e notifica con carica di ciascun auricolare + custodia
tu che mi dici di spendere soldi per sostituire un qualcosa che ancora va bene :uhm:
non c'è più religione :nono:
quindi la soluzione è rimanere sempre con le stesse cose :sisi: poi diciamo di apple che sono brutti e cattivi perchè sono un sistema chiuso fatto da dispositivi e software tutto apple :uhm:
e si che forse dovevo rimanere in famiglia samsung in tutto e per tutto, se è questa la soluzione all'interoperabilità di un sistema "aperto" come quello android, cioè mai cambiare brand, come con la concorrenza :sisi: