Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
quindi la soluzione è rimanere sempre con le stesse cose :sisi: poi diciamo di apple che sono brutti e cattivi perchè sono un sistema chiuso fatto da dispositivi e software tutto apple :uhm:
e si che forse dovevo rimanere in famiglia samsung in tutto e per tutto, se è questa la soluzione all'interoperabilità di un sistema "aperto" come quello android, cioè mai cambiare brand, come con la concorrenza :sisi:
Android è aperto, se le tue cuffie Samsung sono chiuse, indovina di chi potrebbe essere la colpa :fag:
vabè ciao, pensavo che da voi master android avrei avuto risposte più concrete :sisi:
fin'ora l'unica cosa che ho capito dal cambiare brand, è stato lo sbaglio di cambiare brand :sisi:
ma me ne ricorderò la prox volta :fag:
Citazione:
Bicio
vabè ciao, pensavo che da voi master android avrei avuto risposte più concrete :sisi:
fin'ora l'unica cosa che ho capito dal cambiare brand, è stato lo sbaglio di cambiare brand :sisi:
ma me ne ricorderò la prox volta :fag:
Tanto ormai sei vincolato ai Pixel, la mia missione qui è conclusa
Ho fatto prendere il Motorola Edge 20 a mia madre, 230€ con gli sconti.
MA CHE BOMBA DI TELEFONO E'.
Leggerissimo ed ha veramente tanta roba a bordo, soddisfattissimo.
Citazione:
magen1
-11% 407,68€, dove l'hai letto 328?
Citazione:
Angels
https://amzn.to/3VNNRyH
331€ il verde, nuovo, ricordiamo che è l'unico colore che VA COMPRATO
325€ il nero, usato come nuovo
Alla fine visto che Google ha abbassato il Pixel 7 di ben 30€ (neanche il 5%), ho trovato un'offerta con tv Samsung 50' più S22 256 GB a 800€ totali. Su alcune cose l's22 mi entusiasma meno del pixel, ma per il prezzo ne è valsa totalmente la pena.
Citazione:
Mdk
https://amzn.to/3VNNRyH
331€ il
verde, nuovo, ricordiamo che è l'
unico colore che VA COMPRATO
325€ il nero, usato come nuovo
:smugpalm: perché, di grazia, tale colore dimmerdah??
Citazione:
showa
:smugpalm: perché, di grazia, tale colore dimmerdah??
Per distinguersi dalla massa con quel noioso nero o bianco (o rosa, se si ha iphone)
E perchè è quello che ho scelto pure io :snob:
Citazione:
Angels
al link linkato l'ho visto
https://i.imgur.com/IImZd6p.png
https://imgur.com/IImZd6p
Citazione:
Mdk
Per distinguersi dalla massa con quel noioso nero o bianco (o rosa, se si ha iphone)
E perchè è quello che ho scelto pure io :snob:
:prostro:
Il verde spacca :sisi:
Unico problema, la cover/case ufficiale, voi l'avete presa?
Io la comprai, e cioe' la rigidita' la sta perdendo un botto, si e' smollata specialmente dove ci sono i tasti del volume visto che uno li preme piu' spesso
Penso anche perche' un giorno per toglierla e pulirla ho fatto un po' troppo forza, ma non puo' essere stato solo quello..
Insomma ora e' orribile, e devo comprarne un'altra, per cui prendero' qualcosa di qualche altra marca, ma vorrei trovare un look minimal fico, sapreste dirmi? Gracias.
Parlano tutti bene (in generale, non il modello specifico per il Pixel) delle Spigen. Io mai presa una, quindi non saprei.
> ore a disquisire sull'estetica del telefono, forme e colori
> ci mette sopra una cover
:asd:
Se inventassero una cover trasparente, che non si ingiallisca, e che sia valida, farebbero i grossi soRdi :asd:
Citazione:
Absint
Il verde spacca :sisi:
Unico problema, la cover/case ufficiale, voi l'avete presa?
Io la comprai, e cioe' la rigidita' la sta perdendo un botto, si e' smollata specialmente dove ci sono i tasti del volume visto che uno li preme piu' spesso
Penso anche perche' un giorno per toglierla e pulirla ho fatto un po' troppo forza, ma non puo' essere stato solo quello..
Insomma ora e' orribile, e devo comprarne un'altra, per cui prendero' qualcosa di qualche altra marca, ma vorrei trovare un look minimal fico, sapreste dirmi? Gracias.
Nudo praticamente sempre a parte i viaggi dove lo tiro fuori dalla tasca troppo spesso per fare foto e quindi il rischio caduta è più elevato, e in quel caso ho una cover in silicone trasparente, affinchè il suo verde originale sia ben visibile
Io ho cambiato cover con questa, dovuto comprarla dagli USA :bua:
Così almeno tengo coperto le ottiche e si sporcano di meno :sisi: per quel poco che le uso :sisi: e così non si rovinano :nono:
Di contro la cover è meno morbidosa di quella di prima che era più antiurto :uhm: però era anche liscia e io la voglio ruvida antiscivolo :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4248901d77.jpg