Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
In B4: voglio scattare una foto ad una scena bellissima ma sfuggente e perdo tempo ad aprire la parte che copre le ottiche.
E si, vivere la vita col brivido di dover cogliere l'attimo :sisi: sicuramente andrai in giro con la fotocamera sempre accesa perché non si sa mai che non cogli l'attimo :sisi:
Anzi avrai direttamente gli occhiali smart da riprendere sempre tutto perché oh, non si sa mai :nono:
la facecam
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Io ho cambiato cover con questa, dovuto comprarla dagli USA :bua:
Così almeno tengo coperto le ottiche e si sporcano di meno :sisi: per quel poco che le uso :sisi: e così non si rovinano :nono:
Di contro la cover è meno morbidosa di quella di prima che era più antiurto :uhm: però era anche liscia e io la voglio ruvida antiscivolo :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4248901d77.jpg
ho sempre voluto una cover così, per proteggere l'ottica, però mi sa che non servirà a proteggerla dalla polvere della tasca, e quindi finirei comunque col dover pulire il vetro dai granelli di merda :sisi:
riguardo la ruvidità.... in realtà la cover ruvida è pilto più scivolosa di una liscia che crea più attrito con la pelle (effetto sottovuoto)
Citazione:
Bicio
E si, vivere la vita col brivido di dover cogliere l'attimo :sisi: sicuramente andrai in giro con la fotocamera sempre accesa perché non si sa mai che non cogli l'attimo :sisi:
Anzi avrai direttamente gli occhiali smart da riprendere sempre tutto perché oh, non si sa mai :nono:
No, non vado in giro col cellulare perennemente in mano :nono:
Infatti ho preso lo smartwatch per leggere le notifiche, usare le fidelity e pagare senza dover prendere il mano il suddetto :sisi:
E di occhiali mi bastano quelli da vista, o quelli da sole, quando ho le lenti a contatto :sisi:
I cosiddetti smartglasses, o come quatso li han chiamati, mi fanno passare la stitichezza :sisi:
Altre amenita? :sisi:
Aggiornamento oneplus 8t ad android 13
cambiato DI NUOVO il funzionamento dello shelf
cambiato tutto lo shelf, di nuovo.
Le note? Sparite.
Riabilitate, c'è l'ultima nota della lista, ma tutte le altre son sparite. C'avevo roba importante sopra, non riesco a ritrovarle.
PORCO
Citazione:
Galf
Ho fatto prendere il Motorola Edge 20 a mia madre, 230€ con gli sconti.
MA CHE BOMBA DI TELEFONO E'.
Leggerissimo ed ha veramente tanta roba a bordo, soddisfattissimo.
hai provato a metterci una Gcam? se si quale?
ne sto cercando una che non sia un porting sperimentale nello stato alpha :uhm:
Vedo che la fotocamera stock si comporta un po' a cazzum, almeno guardando le varie review online, non è ancora nelle mie mani quindi non so cosa aspettarmi.
Le note ci sono ma non si riescono ad usare, se cancello la prima mi mostra la precedente, ma non c'è modo di accedervi senza cancellarle una per una. Boh domani smatto e le sposto tutte sull'app note di google porco ***
Citazione:
magen1
hai provato a metterci una Gcam? se si quale?
ne sto cercando una che non sia un porting sperimentale nello stato alpha :uhm:
Vedo che la fotocamera stock si comporta un po' a cazzum, almeno guardando le varie review online, non è ancora nelle mie mani quindi non so cosa aspettarmi.
not yet che tanto lo usa mia madre, confermo la camera stock si comporta a cazzo rispetto le performance che potrebbe avere
Citazione:
Galf
Le note? Sparite.
Riabilitate, c'è l'ultima nota della lista, ma tutte le altre son sparite. C'avevo roba importante sopra, non riesco a ritrovarle.
PORCO
Ehhh, ma i telefoni cinesi sono buoni come gli altri eh, che pagate a fare per i Pixel, ehhhh
Citazione:
Mdk
Ehhh, ma i telefoni cinesi sono buoni come gli altri eh, che pagate a fare per i Pixel, ehhhh
Confermo. Dopo un Pixel non torni indietro. Se cambierò, sarà solo per provare iPhone.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
Le note? Sparite.
PORCO
risolto
risolto
sono tutti tenuti nel widget
che non funge nello shelf
ma si può mettere il widget "to do list" che contiene anche le note e funziona
...sì non ha senso ma non ha cancellato niente.
Buone notizie su tutta la linea per il resto:
sensore touch sotto lo schermo fixato (!!!)
app orologio non più idiota (prima le sveglie avevano tipo parti touch di 1 pixel che erano facilissime da sbagliare)
ora vedo però pare anche abbiano rimosso L'INUTILISSIMA e dannosissima modalità tasca
su tutta la linea fix totali
MOLTO CONTENTO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
mai detto, l'unico mio motivo per comprare OP è che venivo dal 3 che era pulito come i googlefonini :asd:
Citazione:
Galf
risolto
risolto
sono tutti tenuti nel widget
che non funge nello shelf
ma si può mettere il widget "to do list" che contiene anche le note e funziona
...sì non ha senso ma non ha cancellato niente.
Buone notizie su tutta la linea per il resto:
sensore touch sotto lo schermo fixato (!!!)
app orologio non più idiota (prima le sveglie avevano tipo parti touch di 1 pixel che erano facilissime da sbagliare)
ora vedo però pare anche abbiano rimosso L'INUTILISSIMA e dannosissima modalità tasca
su tutta la linea fix totali
MOLTO CONTENTO
- - - Aggiornato - - -
mai detto, l'unico mio motivo per comprare OP è che venivo dal 3 che era pulito come i googlefonini :asd:
Chinese will be chinese, è nel loro DNA rovinare tutto con personalizzazioni accaso
Ah beh perchè google non fa di ste cagate, noooo :rotfl:
Citazione:
von right
Ah beh perchè google non fa di ste cagate, noooo :rotfl:
Mai e poi mai, solo miglioramenti costanti :sisi:
Evoluzione continua
Citazione:
Mdk
Mai e poi mai, solo miglioramenti costanti :sisi:
Evoluzione continua
Non ti senti l'ano dilatato, come gli Applefag? :uhm:
Citazione:
showa
Non ti senti l'ano dilatato, come gli Applefag? :uhm:
No, solo sensazione di piacevole caldo intorno al mio turgido pene, come se 72 vergini mi stessero deliziando come premio per l'acquisto
Citazione:
Mdk
No, solo sensazione di piacevole caldo intorno al mio turgido pene, come se 72 vergini mi stessero deliziando come premio per l'acquisto
:asd:
Citazione:
Mdk
Sei tu quello che era quasi morto per via di un telefono incendiato, vero :look:? E se fossi realmente in Paradiso?
Citazione:
xamrap
Sei tu quello che era quasi morto per via di un telefono incendiato, vero :look:? E se fossi realmente in Paradiso?
Eh magari, non penso che il paradiso consista nel passare il 70% del tempo libero a risolvere problemi e l'altro 30 a non avere tempo libero
Btw sempre lode a google per aver ideato e resa obbligatoria la combinazione volume+power per gli screnshot.
Citazione:
von right
Btw sempre lode a google per aver ideato e resa obbligatoria la combinazione volume+power per gli screnshot.
Perché?? E in che senso, obbligatoria?! :uhm: