PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A - Pagina 19

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 856

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Con l'offerta con la buds veniva 325
    Che offerta?
    Mi pare che le buds incluse fossero solo al lancio, e in quel periodo era a prezzo pieno (480) o ricordo male?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Quando lo abbiamo preso tutti (e reso) era a 399 con le buds incluse.
    Sul reso ti indicava che 325 erano pe ril telefono il resto le buds.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Ahh, allora niente
    Spero vi siate almeno tenuti le cuffie nel reso

Senior Member L'avatar di Bicio

Tutto bello che gpogle toglie roba

Hanno pure tolto il timer di quanto tempo ci vuole per ricaricare il telefono quindi?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Tutto bello che gpogle toglie roba

Hanno pure tolto il timer di quanto tempo ci vuole per ricaricare il telefono quindi?
    No, quanto manca lo leggi nel lockscreen in basso
    Ma chi è che guardava quella roba in alto, una scritta enorme e fastidiosa che toglie spazio al resto

Ecco non mi compare nel lock screen

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Bicio, dagli tempo a capire che cazz di utente sei prima di farti prendere per culo sparando dati a cazzo solo per farti contento e poi lamentartene che in realtà non è veritiero.
    Il tempo rimanente appare dopo qualche minuto dal collegamento al caricatore, mica subito.

In primis attiva la batteria adattiva, se non c'è già, e poi usalo fregandotene di tutto, sei a casa o in ufficio, lo hai messo a caricare, che cazzo te en frega se ci mette 1 ora o 1 ora e mezza ?
    Non è che se lo sai hai modo di velocizzarla, se per quando ti serve è pronta bene, altrimenti esci con la batteria non al 100% deal with it.
    madonna
    Ultima modifica di magen1; 28-10-22 alle 15:14
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Boh non so, non mi compare

Magari è nova

Ho installato anche qui un'app apposita per la batteria

E cmq non ho solo un unico carica batterie. Ne ho diversi di diversi tipi e il sapere quanto tempo ci mette è utile, visto che così magari lo puoi collegare ad un carica batterie diverso in base all'esigenza, o comunque così ti regoli con quanto tempo ti ci vuole

Eh, Bicio uomo d'affari super impegnato che se non ha il telefono caricato nei 5 minuti di pausa pranzo al barettino tra un cliente e l'altro rischia il licenziamento

ah te scherzi, ma ieri sono andato a letto con la batteria al 50% di solito lo ricarico ogni sera, però mi sono detto "no dai, al max lo metto sotto carica domani pomeriggio"

poi ovviamente, OVVIAMENTE, oggi salta fuori che dovevo star fuori tutto il pomeriggio ed ero impanicato perchè la batteria era al 35% scarso e volevo sapere se mettendola sotto carica quanto tempo ci avrebbe messo per ricaricarsi, ma il cazzo che me lo dice e questo mi ha dato parecchio fastidio

Senior Member

Ma metterlo sotto carica per quanto riesci e amen? Non arriverà al 100% ma almeno non stai con l'ansia tutto il pomeriggio.

è che come dicevo, ho diversi carica batterie, tipo al lavoro per ricaricare il cellulare lo collego usb al computer, che ci mette una vita a ricaricarlo, ma un filino fa, soprattutto se non hai fretta però il non sapere quanto ci mette a ricaricarlo mi preoccupa alquanto a casa ho diversi carica batterie in base a dove mi trovo, dove ho il pc ne ho uno, la sera vicino al letto ne ho un altro, e sono tutti di amperaggi diversi però appunto, il sapere quanto tempo ci mette è una cosa mentale che se non lo so, vado in panico perchè non so come organizzarmi

Chiedo a voi visto che online non ho trovato risposta/soluzione

come auricolari ho dei Samsung Buds. Nel vecchio telefono, quando aprivo la custodia degli auricolari e questi si connettevano al telefono, compariva a schermo una notifica di connessione e lo stato della batteria dei suddetti+custodia. Era utile per vedere subito ad occhio i livelli di carica.
    ora col pixel 7 non mi compare più questa notifica. Se voglio vedere lo stato batteria, devo andare nell'app apposita

c'è un modo di ripristinarla e/o mettere una notifica fissa di carica batteria quando si usano gli auricolari (es: tra le notifiche silenziose nella barra in alto tra le tante notifiche che si hanno e/o rimangono fisse)

ty

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

il pixel 6A sta a 340 euro su amazon
    https://www.amazon.it/Google-Pixel-S...s%2C540&sr=8-2

bicio, prima usavi un prodotto samsung con un telefono samsung, se avessi acquistato dei google buds avresti lo stesso trattamento.
    a fare forse puoi farlo comunque, più o meno, ma non avendo auricolari non so dove dovresti andare di preciso, aspettiamo i google fag /emmedikappa
    Ultima modifica di magen1; 25-11-22 alle 08:31
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

al momeno l'unica cosa che ho trovato e mettere un widget in home che ti segnala la carica la palla è che rimane in home ad occupare 3 caselle a prescindere se hai gli auricolari connessi o meno

Buttali e prendi i Pixel Buds, che fanno esattamente la stessa cosa, pairing istantaneo quando apri la confezione e notifica con carica di ciascun auricolare + custodia

tu che mi dici di spendere soldi per sostituire un qualcosa che ancora va bene
    non c'è più religione

tu che mi dici di spendere soldi per sostituire un qualcosa che ancora va bene
    non c'è più religione
    Io che ti dico di passare all'ecosistema Google, è diverso
    E comunque puoi sempre vendere le Samsungcuffie, così rientri delle spese

quindi la soluzione è rimanere sempre con le stesse cose poi diciamo di apple che sono brutti e cattivi perchè sono un sistema chiuso fatto da dispositivi e software tutto apple

e si che forse dovevo rimanere in famiglia samsung in tutto e per tutto, se è questa la soluzione all'interoperabilità di un sistema "aperto" come quello android, cioè mai cambiare brand, come con la concorrenza

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

quindi la soluzione è rimanere sempre con le stesse cose poi diciamo di apple che sono brutti e cattivi perchè sono un sistema chiuso fatto da dispositivi e software tutto apple

e si che forse dovevo rimanere in famiglia samsung in tutto e per tutto, se è questa la soluzione all'interoperabilità di un sistema "aperto" come quello android, cioè mai cambiare brand, come con la concorrenza
    Quante cazzate. Le cuffie samsung funzionano con il pixel? Sì. Quella è l'interoperabilità.
    Se vuoi gli extra devi fare tu uno sforzo extra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su