Interessante questo G200, sembra pure meglio del 6a...solo non so valutare le fotocamere...
Visualizzazione Stampabile
il g200 ha lo schermo 6.8'' come cazzo lo porti in giro:rotfl:
pixel6A è uno dei pochi 6'' a non costare l'ira di Dio come iphone o samsung
g200 é una ciabatta :asd:
Btw per me le dimensioni non sono un problema :fag:
In effetti è gigante, non mi ero reso conto onestamente :bua: troppo difficile scegliere. Comunque vabbè costa 100 e passa euro del 6a, che c'entra, ed ero già oltre il budget che mi ero preposto.
Poi venendo dal Redmi 3s è ancora più grande :bua: ma appunto, mi sembrava che ormai son tutti così enormi sto cellulari nuovi
Comunque vabbè, dopo un paio di giorni ci sto già facendo l'abitudine dai, credevo sarebbe stato molto peggio
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Peccato. Comunque è veramente figo come concept. Non voglio dire che sostituisce il portatile perché purtroppo c'è il discorso periferiche/schermo. Però una volta che avremo gli occhiali ar il discorso schermo sarà risolto, curioso che si inventano per mouse e tastiera
Altra cosa figa è che su Android c'è parsec, windy potrei usare il cellulare come client per collegarmi al desktop :uhm:
Comunque sto confrontando le spec del g200 con quelle del pixel 6a. Bella inculata per 100 e passa euro in più :bua: al netto delle dimensioni che ammetto mi piacerebbero più contenute nel Motorola. Comunque mi fa ridere che un telefono che costa 400 e ora euro venga definito budget...
fermi tutti, il picel 6a ha il sensore impronte sotto lo schemo.. big no per me..
https://www.theverge.com/23272042/go...battery-camera
Per chi voleva la recensione (suona perfetto per me, in linea con il tipo di 6a che mi aspettavo. Dei 120hz non me ne frega un cazzo)
- - - Aggiornato - - -
( tra l altro, in termini di design, gli "A" sono sempre meglio dei flagship, 2 a parte che ho al momento e che é molto più bello di tutto il resto per come ha il retro in gran parte satinato, ma vabbé)
Recensione interessante :sisi:
Però mi ha anche convinto a non prenderlo :bua:
Il sensore impronte poco performante no grazie, una delle cose che più amo del mio OP6 è che è istantaneo (come pure il riconoscimento facciale) mentre nei samsung di merda del lavoro è proprio la loro lentezza (in tutto in realtà).
beh le recensioni non mi sembrano proprio entusiastiche... cioé il leitmotif mi pare sia che é un buon prodotto ma che a quel prezzo si trova di meglio :uhm:
boh l'unico punto negativo mi pare essere lo schermo a 60hz, di cui onestamente fottesega, anzi magari aiuta a non esaurire la batteria alla velocitá della luca
il sensore di impronte dai video non mi pareva lento.
no bloatware
5 anni di aggiornamenti
belle foto
dimensioni perfette, no ciabatta
a 450 non sará economico ma ci puó stare :uhm:
se solo oneplus smettesse di fare ciabatte sovraprezzate direi di prendere un oneplus, ma meglio di questo pixel la vedo dura.
ecco, l'unica cosa specifica per me é che abbia dual sim con esim, per cui dovrei farmi cambiare una delle sim in esim. e ovviamente quei figli della merda di tim non ti mandano il qr via email.
cioé ma fammi capire... se posso prendere un cellulare che va uguale o meglio a 100 euro meno perché 450 "ci puó stare? :uhm: Cioé se uno si compra un pixel perché é google, come chi si compra l'iphone perché é apple, ok. Peró non concordo sul "ci puó stare" quando la sostanza non coincide col prezzo
https://www.youtube.com/watch?v=orl2ZPtjukE
quale sarebbe questo cellulare a 350 o meno che va uguale
quindi senza bloatware
5 anni di aggiornamenti
no ciabatta
:uhm:
fosse per me anche il solo no ciabatta lo rende un must buy, visto che l'unica alternativa decente penso sia l's22 (che peró ha batteria infima e costa 200 euro in piú)
Mmm non direi... :uhm:
L'ho trovato subito interessante ed ho cominciato ad approfondire se sia un upgrade o meno de mio attuale telefono che ha già 4 anni.
In generale è (ovviamente) meglio su tutto tranne appunto il sensore e la ram che però sono 2 cose per me molto importanti.
Delle dimensioni o dello schermo a me non interessa ma delle foto e della reattività in generale si.
Gli upgrade per anni con op già li ho (piuttosto era google assurdamente indietro), idem l'esperienza "pura" del SO quindi sono altre 2 cose che mi volevo ma che non posso considerare un plus.
Esatto.
Nah, pixel 6a miglior deal dell anno.
Cento euro di cui un po' sono perché é google, si, ma un bel pezzo sono sulla camera.
Se poi il punto di una persona é spendere cmq il meno possibile allora ovvio che cento euro fanno la differenza.
Inoltre, quegli altri telefoni che menzionate sono orrendi e anonimi e si, l occhio (il mio almeno) vuole la sua parte.
il mio é ciabatta, peró non ha bloatware, ha android 12 liscio.
Ha un cpu piú potente
ha piú ram
ha una batteria piú grande
sui 5 anni di aggiornamenti c'é da vedere, non lo so e sarebbe un grosso down nel caso non li avranno. Comunque il redmi che avevo é durato 6 anni ed é due anni che non lo aggiornano, se non di piú. Si sopravvive eh.
camera sulla carta migliore
poi oh, mica sto dicendo che il pixel é una merda, ma a quel prezzo a seconda di cosa cerchi c'é parecchio di meglio :boh2: