Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Sto godendo come un ricciooooo
Gli speakers suonano da paura, gli earbuds spingono e sono comodissimi, lo schermo è bellissimo, la UI una goduria, il set up è stato rapidissimo e facilissimo... Uahhhh nnggh I m Blinded by the liiiights
- - - Aggiornato - - -
Gli speakers suonano da paura, gli earbuds spingono e sono comodissimi, lo schermo è bellissimo, la UI una goduria, il set up è stato rapidissimo e facilissimo... Uahhhh nnggh I m Blinded by the liiiights
Absint grossa dilusione
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...zi-specifiche/
Nel 2022 un cellulare serio non può avere un display a 60 HZ
Citazione:
Il display di Pixel 6a è in assoluto la parte meno convincente dal punto di vista tecnico, si tratta di un OLED da 6,1 pollici a 60 Hz senza particolari spunti di interesse e con una qualità solamente discreta. La luminosità non è elevatissima e a risentirne è un po' la leggibilità all'aperto. C'è anche quale riflesso di troppo e una tendenza a variare i colori se si guarda con un punto di vista laterale, insomma è un classico display OLED di fascia media, ne abbiamo visti di migliori su smartphone decisamente più economici.
Alla fine ho ceduto e l'ho preso pure io, era anche tornata in stock la promo con le cuffie...
Colpa di absint e mdk che fomentano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Ma lascia perde sti recensori da due soldi, è uno schermo della madonna
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Alla fine ho ceduto e l'ho preso pure io, era anche tornata in stock la promo con le cuffie...
Colpa di absint e mdk che fomentano
Vaiii godi anche tu jerry
Schermo della Madonna, non prendiamoci per culo dai. :asd:
Sono a tanto così
I questi giorni mi cade spesso il cellulare eheheheh
Schermo a 60Hz cosa cambia nella vita reale? io son soddisfatto della resa che ha
Il fatto che ci sia di meglio non significa che questo faccia cagare.
Lo schermo a 120hz sarà pure figo ma boh, non ne trovo l'utilità tangibile, non vado di certo a cercare un telefono con 120/90hz perché altrimenti non riesco a usarlo.
E poi fintanto che non ne uso uno e ti ci abitui, tanto di guadagnato :asd:
Solitamente un telefono così lo paghi di più e hai la batteria che si scarica prima.
Certe tecnologie sono utili solo per fare il benchmark ma poi nell'uso quotidiano non ti cambia nulla.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
Absint
- - - Aggiornato - - -
La recensione che volevo
Citazione:
tigerwoods
La esim però per ora la fanno solo vodafogn tim e pochi altri però :uhm:
Ho e iliad no per esempio
Beh, devi smettere di usare roba per poveri
Comunque, tanto per la cronaca, ben 2 persone hanno preso il Pixel tramite il mio link, Amazon mi ha però riconosciuto zero acquisti validi come referral, pari a zero euro di commissione
Grazie Bezos, sempre gentile lei
il caricatore del oneplus 3 non funzia col pixel
zioporco, pure il caricatore devo comprare
Citazione:
tigerwoods
non basta il solito caricatore usb-c?
Citazione:
Ceccazzo
non basta il solito caricatore usb-c?
boh quello dell'op3 non funziona, sará troppo vecchio
Citazione:
tigerwoods
China quality
Figurati che il mio 4a a volte lo carico con l'adattatore del portatile, USB-C standard master race
Citazione:
Mdk
Beh, devi smettere di usare roba per poveri
Comunque, tanto per la cronaca, ben 2 persone hanno preso il Pixel tramite il mio link, Amazon mi ha però riconosciuto zero acquisti validi come referral, pari a zero euro di commissione
Grazie Bezos, sempre gentile lei
:consola:
Io continuo a essere felice, tanto che ieri sera ho giocato per la prima volta per due ore a angry birds 2 sbur.
Appena ho un po' più di tempo mi lancio su titoloni tipo il nuovo octopath traveler per mobile prequel di quello per switch
Il mio btp fa +7, poitrei vendere e prnedere i soldi giusti giusti per comprarmi il pixel. Anzi ce ne avanzerebbe anche
Uffff
Citazione:
Baddo
Il mio btp fa +7, poitrei vendere e prnedere i soldi giusti giusti per comprarmi il pixel. Anzi ce ne avanzerebbe anche
Uffff
Baddo, ti vendo il Pixel senza cuffie a 410 spedito, solo perchè siamo amici
Comunque mi piace proprio da tenere in mano