Preso nero con cuffie bianche, vediamo come va di persona.
Visualizzazione Stampabile
Preso nero con cuffie bianche, vediamo come va di persona.
Avete usato il link di MDK?
Quello del post di gnappo.
Cavolo ma è piccolo...
voglio la recensione :sisi:
Rispetto al mio OP6 ha lo schermo più piccolo ma più luminoso e definito.
Però è davvero piccolo.
Non riesco a togliere l'inutilissima barra di google dallo schermo :facepalm:
Già è piccolo e quella ne toglie una bella fetta :facepalm:
C'è un altro widget inutile che non si può togliere...in pratica nella prima schermata non puoi mettere un cazzo...su op6 avevo il widget del calendario bello grande, tre righe da 5 icone, su pixel ho una riga da 4 ed il widget del calendario piccolo.
Brava google ad imparare da apple a fare la roba piccola e bloccata.
Il sensore è meglio di quel che temevo, non è proprio un razzo ma funziona abbastanza veloce.
Però non c'è il riconoscimento del volto :facepalm:
Non c'è il doppio tap per spegnere lo schermo ed ovviamente non puoi impostarlo.
Son rimasto stupito che la fotocamera non faccia foto migliori del mio odiato OP6 :facepalm:
Farò altre prove perchè mi pare impossibile.
Di contro le foto al buio sono quasi miracolose, in buio quasi completo si vede abbastanza bene il soggetto.
Poi ci sono vari servizi google integrati che son fighi quanto quasi inutili tipo la traduzione istantanea, bella ma non qualcosa da farmelo preferire rispetto ad altri.
La gomma magica invece è figa ed utile, quella si.
E' vero che è sempre tiepido, nulla di drammatico ma poi scalda facilmente...è strano visto che gli altri telefoni sono freddi normalmente.
Nulla di drammatico ma nuovamente...perchè? Quanti ci vuole a far le cose "normali"?
Ah...e nella confezione manco una cover o la plastica sullo schermo :asd:
Nel complesso mi pare un iphone economico firmato google, un prodotto pensato più per giocatori di candy crash che altro.
Il Google at a glance fa parte del Launcher, l'ho sempre voluto togliere anche io, ma non si può. Puoi minimizzare le robe che ti mostra ma lo spazio occupato è sempre quello. L'alternativa è cambiare Launcher.
Io ormai c'ho fatto l'abitudine
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ma infatti se vi da fastidio la roba Google cambiate launcher, non capisco il problema :uhm:
Io con quella barra sotto ci vivo, la metà delle volte che accendo il cell è per cercare qualcosa, il coso At a glance è utile in modo più situazionale ma comunque non mi dispiace (voli, promemoria, batteria delle cuffie, ecc)
Le foto uguali all'OP6 ma manco se me le fai vedere
All'inizio è più caldo, l'ho notato anch'io nel setup iniziale, ma poi nell'uso comune non lo fa più, sarà qualche ottimizzazione iniziale che gira i primi giorni (o le prime ore)
Il doppio tap per spegnere, la roba più cinese della storia, sicuro qualche app te lo farà fare
Sblocco col volto l'hanno rimesso sul P7 in accoppiata all'impronta mi pare, ma sto bene così, mai usata manco quando c'era sui Nexus, col fingerprint sullo schermo non devo neanche più alzarlo per sbloccare a differenza dei precedenti, va benone così
Il blocco col doppio tap è una delle innovazioni migliori degli ultimi anni, non si scappa. :snob:
Una cosa che per me era comodissima sull'OP6 era la possibilità di assegnare la funzione "spegni schermo" alla pressione lunga del tasto home, purtroppo pare che con l'OP9pro che ho ora non si possa fare :\
Il launcher....madonna, è da tanto che non devo usarli che non mi ricordavo più...grazie :asd:
Resta una bananata di g dover limitare e forzare le cose...come apple.
Il coso "at a glance"...siamo sicuri faccia più che semplicemente dare giorno e temperatura? Anche se ci clicko e si apre solo il meteo mi da...
Il doppio tap posso anche sopravvivere ma è un peccato aver sempre qualcosa in meno.
Il riconoscimento facciale invece è molto utile, è rapido ed indispensabile tutte le volte che non puoi usare le mani, questo davvero lo rivorrei.
Altra cosa che mi manca terribilmente è il selettore fisico di OP, con un movimento mettevo in silenzioso...ho visto che usando il volume compare il selettore delle stesse modalità ma non trovo dove configurarle (tipo in silenzioso voglio che l'audio multimediale stia a zero).
Update: installato nova launcher e pure quello ha sempre la barra di ricerca fissa :rotfl:
Madonna mia sta roba neanche ha la ricarica wireless, alla google sono proprio imbarazzanti. :rotfl:
Per il silenzioso puoi attivare la modalità non disturbare o c'è anche il "flip to shhh" che se lo metti a faccia in giù va da solo in modalità silenziosa
Non mi ricordo dove si settano le preferenze della modalità non disturbare, c'è la barra ricerca nelle impostazioni, usala :fag:
Io l'ho impostato silenzioso automatico ogni notte dalle 23 alle 8 ma solo se in carica, ce l'ho così da anni e non ci ho mai più guardato quindi ho un vuoto sui settings che ci sono oggi, sicuro qualcosa si integra col wellbeing che trovi nell'app della sveglia (tra cui adaptive charging)
At a glance funziona in base a quello che usi tu, chiedi a google di ricordarti qualcosa tra mezz'ora e vedrai che ce l'hai pure nel widget, stessa cosa eventi del calendario, le cuffie danno la carica quando le connetti (almeno le buds) e poi spariscono ovviamente, per i voli ti avvisa da 2 ore prima che parta.. e poi non ricordo che altro, c'è che se hai la torcia accesa ti dà il tasto rapido per spegnerla direttamente da li
Maremma maiala, è la versione LOW COST, se vuoi tutto il pacchetto completo ti compri il top di gamma, che costa comunque metà di un iphone
Con nova si può togliere il tasto ritardato google, evitiamo di dire cazzate :asd:
Io ho la stesso setup che avevo su op3 praticamente
Si, vero, ho trovato dopo l'opzione :facepalm:
Cmq è lentissimo a caricare...sto usando lo stesso caricabatterie dell'OP6 ma non finisce più...