Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
il mio é ciabatta, peró non ha bloatware, ha android 12 liscio
...
sui 5 anni di aggiornamenti c'é da vedere, non lo so e sarebbe un grosso down nel caso non li avranno
parliamo del G200 giusto?
più che i 5 anni di aggiornamenti di sicurezza, la domanda da farsi è quanti aggiornamenti di OS dovrebbe ricevere
da quello che leggo qua: https://www.gsmarena.com/motorola_mo...iew-2376p4.php
pare che Motorola si sia impegnata per un solo aggiornamento di OS
tenuto conto che il telefono è uscito on A11 sopra, se hai già A12 vuol dire che non ci sarà più nient'altro
col pixel 6a potenzialmente parti con A12 e arrivi a potenzialmente ad A18
Citazione:
bellaLI!
parliamo del G200 giusto?
più che i 5 anni di aggiornamenti di sicurezza, la domanda da farsi è quanti aggiornamenti di OS dovrebbe ricevere
da quello che leggo qua:
https://www.gsmarena.com/motorola_mo...iew-2376p4.php
pare che Motorola si sia impegnata per un solo aggiornamento di OS
tenuto conto che il telefono è uscito on A11 sopra, se hai già A12 vuol dire che non ci sarà più nient'altro
col pixel 6a potenzialmente parti con A12 e arrivi a potenzialmente ad A18
beh questo ovviamente sarebbe unammerda :asd: Vedremo che succede con gli aggiornamenti.
Dall'altra parte come scrivevo sopra il mio redmi era bloccato ad android 8 mi pare (se non prima) e ha iniziato a perdere veramente colpi l'ultimo anno :uhm:
ah fra l'altro spulciavo la rece che hai linkato. Dovrei anche specificare che io il g200 con 128gb e 8gb l'ho pagato circa 350 euro, non 450 :uhm:
Con il Pixel ho avuto una esperienza Android sensibilmente migliore, francamente non vedo motivi per comprare altre marche, anche se magari più performanti.
Chiaramente il Pixel è un telefono particolare, per chi è comunque interessato ad un'esperienza con qualche chicca nerd in più, non ad un approccio essenziale.
Se l'aspetto più geek non interessa, ha senso andare su smartphone più tradizionali, che si vendono per l'hardware più che per il pacchetto in sé.
È come suggerire ad una ragazza di comprarsi un paio di scarpe sportive mentre guarda le ballerine, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
uno degli ultimi motorola Gxxx non aveva un indice SAR stratosferico? tipo forno a microonde? :uhm:
Per una ricezione efficiente?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Che è l'indice sarà? Mi si frigge il cervello?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
https://store.google.com/product/pix...19&pli=1&hl=it
scrollate di 2/3 schermate, fino al riquadro rosa....
...ma veramente 'sti geppetti hanno scritto "fai sparire gli elementi di disturbo in un attimo" di fianco al primo piano di una ragazza amputata?
Citazione:
Tyus
Si ma se ci clicchi voi vedi che ci sono due nere che fanno sparire i maschi bianchi sullo sfondo, tutto ok
Citazione:
Tyus
Vabbè ci sono tipo venti cose scritte nelle vicinanze di quella foto , sti gran cazzi sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
Si ma se ci clicchi voi vedi che ci sono due nere che fanno sparire i maschi bianchi sullo sfondo, tutto ok
Sbrotfl
arrivato oggi. lo sto cosando
Eh niente doveva arrivarmi forse oggi ma ancora no
Vai Frigg, dicci tutto
Mi è arrivato! Ma lo potrò aprire e sgongiare solo stasera dopo lavoro! Nngh sburr
Parlando di Google Pixel, qualcuno ha esperienze con la e-sim? Come funzia?
Citazione:
NoNickName
Parlando di Google Pixel, qualcuno ha esperienze con la e-sim? Come funzia?
Ce l'ho sul 4a da qualche anno, funziona bene, nessun consumo aggiuntivo di batteria, o almeno niente di visibile (in modalità dual sim dico)
Unica cosa, ma questo è così per tutte le esim, se ti si rompe il telefono o te lo rubano, e quindi non puoi disattivarla, devi pagare il tuo operatore per fartene una nuova (almeno con la TIM è così) che invalida il QR precedente
in caso di furto del telefono non ti cambia niente, ma se ti si spacca lo schermo e non si accende più è una bella seccatura, mentre la sim normale la potevi comunque togliere
Puoi tenere fino a 10 esim salvate mi pare, e attivare di volta quella che vuoi
Comunque interessante anche il zenfone 9
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...-9-test-prova/
Peccato sia asus e costi una fucilata
Citazione:
tigerwoods
Hdblog, lammerda :rissa:
Costa poco lo zenphone rispetto ai pari livello
Citazione:
Mdk
Ce l'ho sul 4a da qualche anno, funziona bene, nessun consumo aggiuntivo di batteria, o almeno niente di visibile (in modalità dual sim dico)
Unica cosa, ma questo è così per tutte le esim, se ti si rompe il telefono o te lo rubano, e quindi non puoi disattivarla, devi pagare il tuo operatore per fartene una nuova (almeno con la TIM è così) che invalida il QR precedente
in caso di furto del telefono non ti cambia niente, ma se ti si spacca lo schermo e non si accende più è una bella seccatura, mentre la sim normale la potevi comunque togliere
Puoi tenere fino a 10 esim salvate mi pare, e attivare di volta quella che vuoi
Fico, grazie
La esim però per ora la fanno solo vodafogn tim e pochi altri però :uhm:
Ho e iliad no per esempio