allora queste recensioni del 7 dove sono? :uhm:
così lo compro e non ci penso più :sisi:
Visualizzazione Stampabile
allora queste recensioni del 7 dove sono? :uhm:
così lo compro e non ci penso più :sisi:
belle recensioni del 7 :sisi:
non più disponibile su amazon :rotfl:
sarà che mi tocca comprarlo dallo store google? :stress:
edit: l'assistenza post vendita di google com è? :uhm: cioè se devi mandare il telefono in assistenza, ti mandano il corriere loro? lo paghi te? il telefono sparisce per mesi o te ne danno un'altro nuovo subito? :uhm:
ormai amazon mi/ci ha abituato troppo bene :bua:
se il telefono lo compri da google e devi mandarlo in assistenza per un problema puoi decidere se fartelo aggiustare e aspetti oppure te ne vai mandare uno sostitutivo (dopo qualche mese iniziano ad essere refurbished e non più nuovi) e poi hai tot giorni per rendere quello tuo vecchio.
Io volevo sostituire il mio 4A per dei problemi che avevo ma quello che mi avevano mandato aveva uno schermo di merda tendente al giallo così per evitare di giocare alla ruota della fortuna facendomi mandare telefoni di ricambio fino a trovarne uno buono, ho optato per tenermi il mio, che dopo un format pare si sia risolto il bug che avevo.
(almeno uno fastidioso, poi ne avrebbe altri ma capitano così di rado che non posso verificare se siano tutti così o solo il mio)
e infatti forse è meglio che aspetti che torni disponibile di nuovo su amazon :uhm: tanto non penso che ci metteranno molto a rimpinguare le scorte :uhm:
qualcuno sa se amazon accetta resi di telefoni spellicolati e col cartone interno un po' rotto?
Penso accettino pure un mattone al posto del cellulare.
Gnappo te ne sei già pentito? :bua:
È tornato disponibile su Amazon il 7 :sisi:
Bof giudizio affrettato secondo me :snob:
Molto meglio prenderlo da Google, da Amazon se ti si rompe resti senza telefono intanto che comunque contatti Google per averne un altro (o un rimborso Amazon), se lo prendi dallo store ufficiale almeno non resti a piedi perchè ti mandano PRIMA l'altro e poi rendi il tuo, cioè non ha senso non scegliere questa opzione :uhm:
Poi se ascolti Magen che trova problemi sempre e dovunque è tutta un'altra storia, io ho cambiato non so quanti telefoni approfittando di sta politica
Si, il lettore non è il massimo.
Su OP6 ho registrato una volta l'impronta e me la leggeva sempre, in qualsiasi posizione all'istante.
Sul pixel 6a devo mettere il dito con l'inclinazione registrata e tenerlo fermo mezzo secondo altrimenti ciccia.
L'attesa è sopportabile ma il fatto dell'inclinazione no...si risolve riregistrando l'impronta con varie inclinazioni ma è cmq una poveracciata.
Il problema è che se lo rendo cosa mi prendo?
Il problema principale col mio OP6 sono le foto ma quelle del pixel benchè meglio non mi paiono così fantastiche (rispetto a quelle dell'OP6) :boh2:
In più è piccolo, cazzo, mi scivola in mano :bua:
Ma poi perchè se è al 75% di batteria deve metterci un'ora per caricare? :rotfl:
e' piccolo
maledetti voi che preferite e cercate i padelloni :asd: per colpa vostra occorre dannarsi per trovare telefoni da 6-6.2'' decenti :asd:
Quando supererete i 40/45 anni vi passerà sta voglia dei telefoni piccoli :asd:
Bene, considerato che la ragazza (a cui vorrei regalarlo) ha proprio un OP6 sono sempre più confuso :asd:
Ma infatti, altra cosa: dovendo rimettere le password degli account le sbagliavo tutte perchè la tastiera era più piccola :asd:
E ho anche capito perchè non mi piace, avete presente quando vi tocca prendere un telefono vecchio, il muletto perchè il vostro principale non va, lo accendete e avete le icone grandi ? ecco stessa cosa, non mi da l'idea di aver fatto una evoluzione, e dopo 4 anni ho capito che voglio sentirla.
Ora guardo di restare su OP e magari prendo il 9 con le fotocamere Hasslblad per 100 euro in piu'