Diciamo che é meglio del g4, ma la strada é ancora lunga. Sto aspettando le review per vedere l'autonomia visto che rispetto allo snapdragon era un po' un suo problema maggiore
É uscita la recensione del 10 liscio su gsmarena. Che merda
Batteria più grande, autonomia diminuita rispetto al 9
G5 che va in throttling alla grande azzoppando le prestazioni generali
Alla fine si é capito che il problema non era delle fonderie Samsung ma solo di Google che non sa progettare i processori. Via su, metteteci uno snapdragon e siamo tutti felici
Ultima modifica di Entreri; 05-09-25 alle 17:45
chissà forse al sesto design gli sarà entrato in testa
Porco diaz ma hanno appena pushato un update che cambia l'ui, ma perché dio cristo![]()
Google ha capito che ormai il suo più diretto concorrente è Brondi![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ho letto pa review su gsmarena, que fail...
Entro solo per dire che ho avuto il pixel 8 e per me è stato il peggiore dei telefoni che ho avuto nell'epoca moderna...ovvio nel 202x i cellulari non scattano (quasi) più, però bug vari (ad esempio una volta su 100 non si riuscivo a rispondere...e non è poco 1 su 100), ricezione di merda, specie nelle case coi muri spessi o uffici giganti (ad esempio tribunale dell'epoca del fascio o ufficio in palazzo ottocentesco) ...scalda di botto in modo random...fotocamera di topogigio...
...e per fotocamera di topogigio intendo che è ovvio che nel 202x qualsiasi camera riesca a fare foto discrete di panorami, ma ad esempio in un locale con le luci calde (classico ristorantino o comunque tutte quelle lampadine moderne che imitano le luci ad incandescenza), l'algoritmo dei colori scazza e le fa diventare a luce fredda cambiando la tonalità di tutta l'immagine (quindi da posto romantico a ospedale).
Parlo delle impostazioni base, poi ovvio potrei smanettare ad ogni scatto...ma è un cellulare non una reflex...
Resto dell'idea che su android, ci sono tante varianti, ogni volta c'è quello migliore o quello peggiore....ma col classico samsung non si sbaglia mai....come con google...tutto ciò che tocca, che non siano i servizi internet (search, storage, mail, ecc.) varia dal mediocre alla merda.
Pixel è l'esempio perfetto...e peccato perché il nexus 5 è stato il primo device android che ha fatto capire che poteva spaccare il culo ad apple...non solo per funzionalità, ma anche per blasone mediatico.
MDK...Pixel merda...lo dico ad alta voce.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
P10 è il nuovo P19a, per barboni
La gente seria compra il 10 PRO, che sicuramente non avrà problemi
Pensa che ho proprio un Pixel 8 da 1 anno e l'unico difetto che ci trovo rispetto ai cinafonini da 250€ che ho avuto negli ultimi 10 anni, è che la batteria dura un po' poco. tipo che alla sera ho visto più volte il 15% prima di andare a letto. e in giornate da "turista" con mille foto si rischia di rimanere a piedi.
però per tutto il resto sono contento. Forse proprio perchè prima avevo telefonini che in media costavano la metà di quello che ho speso per questo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quindi stai confermando che i cinafonini meno costosi vanno meglio del pixel![]()
Lista chiavi Steam
É uscita anche la recensione del 10 pro, meno sciolta ma pur sempre melma. La durata della batteria é ridicola, viene paragonato ad un s25 (che te li porto a casa sui 600 euro) e nel confronto perde un po' di tutti i fronti. Un fail mostruoso
Più o meno... diciamo che non hai tutta la "merda" da cinafonino che ogni tanto ti mette delle pubblicità anche in mezzo alle schermate delle opzioni. oppure le notifiche dal "pulitore" che ti vuole svuotare la ram... magari era utile. nel pixel non me l'ha mai chiesto.
però come fotocamera il pixel 8. modello base, non pro, è su un altro livello. è li che vedi davvero la differenza. e in linea di massima si inceppa meno come incertezza sulle app. ma se non mi interessasse delle foto, ho visto che lo sweet spot è 250-300€. se prendi quelli da 199 o meno. sono merda a prescindere
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io mi sa che mi compro un iPhone vecchio solo per usarlo come fotocamera![]()
Ehm le pubblicità da quel che so io solo sugli xiaomi...io ho oppo e pubblicità non ne ho e neppure notifiche da pulitore o altro.
Mia moglie ha un poco e pure lei zero problemi.
Ho avuto anche pixel ed entrambi i cinafonini citati erano serenamente meglio e costati molto meno
Sarebbe bello smetterla con la disinformazione sui prodotti cinesi, è più di un decennio che ormai (tolta xiaomi) fanno prodotti meglio delle marche classiche...non perfetti (ma non lo sono manco samsung o pixel come si vede) ma non roba scadente come il prezzo può far ipotizzare (al netto che ormai non son manco più economici...vedi oneplus)...lasciamo queste fissazioni a gente tipo mdk va![]()
Lista chiavi Steam