PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A - Pagina 28

Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 969

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Quei rotti in culo di google, tutto ieri che provo ad acquistare 2 pixel 6a che erano in offerta e via di errori random in fase di pagamento, oggi ovviamente non sono più in sconto. Tra l'altro che merda lo store di google, peggio di quello di amazon che pesca ogni volta indirizzi random!

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quand'e' che uscira' una bella app AI di qualche tipo per Android che fa si che gli earbuds bluetooth NON mostrino alcun lag quando giochi ai videogames da cell?
    EH?!
    Mai. Bluetooth = lag, non c'è niente da fare. Si usa per musica e video, ma niente di interattivo.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mai. Bluetooth = lag, non c'è niente da fare. Si usa per musica e video, ma niente di interattivo.
    Ed e' qua che l'assenza di un jack per le cuffie diventa un problema oggettivo e non di mera preferenza
    Cioe' tutti sti telefoni sono pieni di app per fare beats etc...
    (su pixel ce n'e' uno in esclusiva solo per pixel phones che e' pazzesco, della teenage engingeering,PO Pixel; altro OTTIMO e' Flip )

E la cosa assurda e' che NON POSSO usarli con cuffie , perche' le cuffie DEVONO essere bluetooth, e quindi hanno il LAG.
    E giocare con il LAG e' orribile, minimo che sia ma finche' e' percepibile e' una merda...
    Ma fare musica con LAG e' semplicemente improponibile...

Voi direte "attacca le cuffie con la USB-C, stronzo"
    E infatti cosi' faro'... ci ho pensato mentre scrivevo.
    Vedi che i Rant socratici sono utili, si pensa comunicando.

EDIT: quali compro?
    Ultima modifica di Absint; 12-04-23 alle 08:51

Gamer IDs

SUMMON MDK

Allora preso il pixel 6a da amazon (venduto e spedito da amazon "in teoria") come si fa a vedere se è nuovo? Per il samsung sapevo vedere il numero di cicli di ricarica o il numero di volte che è stato collegato al cavo di ricarica.

Senior Member L'avatar di Bicio

La confezione era sigillata?

O hai paura che vendano per nuovi i modelli rigenerati?

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Reso per cosa?
    come evidenziato da diverse recensioni,il sensore d'impronte risulta problematico,constringendoti ad inserire il codice numerico. In più questi problemi allo scermo
    https://support.google.com/pixelphon...-starata?hl=it

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    come evidenziato da diverse recensioni,il sensore d'impronte risulta problematico,constringendoti ad inserire il codice numerico. In più questi problemi allo scermo
    https://support.google.com/pixelphon...-starata?hl=it
    Avevo capito che avevi reso il carica.

Senior Member L'avatar di kinoko

Avevo capito che avevi reso il carica.
    avendo reso il telefono non me ne facevo niente del caricasmartphone

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La confezione era sigillata?

O hai paura che vendano per nuovi i modelli rigenerati?
    Grosso modo tutti i telefoni che vendono su amazon sono esteri e non italiani (cambia nulla però ti sembra di aver trovato un'offerta invece è solo il prezzo non italiano) e ricondizionati. Per i sigilli possono essere aperti perché il venditore può controllare lo stato e il funzionamento del telefono prima di venderlo, confermato dall'assistenza samsung quando ho sollevato il problema.

pm qui L'avatar di Absint

Che cuffie usb C compro?

Possibilmente auricolari ma non quei dildi per i timpani, una cosa normale che non costi piu' di 30 euro max

Senior Member L'avatar di shikky

Intervengo solo per dare un'informazione.

Le sd tendono, effettivamente, a morire di colpo e scippare un volume ad un sistema linux senza smontarlo, come avverrebbe in caso di morte improvvisa della scheda, può dare problemi, soprattutto se il volume è in uso dal sistema.
    Avere il telefono che fa le bizze perché il cliente ha messo una sd di merda, fatta da altri, non è una bella prospettiva per chi il telefono lo produce.
    Il collegamento sd morta e telefono che fa le bizze potrebbe non essere fatto, o peggio, fatto al contrario.
    "È sto telefono di merda che, facendo le bizze, ha bruciato l'sd ed ora ho perso le foto del bigmac che mi sono mangiato ieri sera e per il quale mettevo da parte i soldi da 3 mesi"

Credo che però il motivo principale sia un'altro, gestire l'eccezione di una periferica rimossa a caldo è cosa abbastanza comune su Linux sebbene resti una cosa da evitare.
    Se non ricordo male le sd, o forse il loro filesystem, sono brevettate Microsoft.
    Ciò spiega, tra le altre cose, perché facciano tanto schifo m

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Ma che cacchio ci fate alle sd? Ho ancora quelle che usavo per R4 del Nintendo DS (il primo quello super mattone) che tengono ancora botta!

In ogni caso

COME VERIFICARE SE UN GOOGLE PIXEL È NUOVO LATO SOFTWARE????????

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

non penso si possa perchè manipolabile in ogni sua forma.
    mi verrebbe da dire tramite i cicli di batteria, ma se la cambi si azzerano, la rom la flashi e il bootcoso pure
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non penso si possa perchè manipolabile in ogni sua forma.
    mi verrebbe da dire tramite i cicli di batteria, ma se la cambi si azzerano, la rom la flashi e il bootcoso pure
    Ok però è già uno step in più da:

- ti vendo un telefono usato per nuovo dove ho solo fatto il reset e lo pulito
    a
    - ti vendo un telefono usato per nuovo ma in verità dentro non ha più manco un pezzo originale!

Però mi sembra strano una cosa come un smartphone, praticamente uno spyware che può fare telefonata non si abbia modo di verificarne la prima attivazione o telemetria di utilizzo. Ovvio se vengono sostituiti tutti i componenti c'è poco da fare!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che cuffie usb C compro?

Possibilmente auricolari ma non quei dildi per i timpani, una cosa normale che non costi piu' di 30 euro max
    Con microfono o senza?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Predicatore Google L'avatar di Mdk

SUMMON MDK

Allora preso il pixel 6a da amazon (venduto e spedito da amazon "in teoria") come si fa a vedere se è nuovo? Per il samsung sapevo vedere il numero di cicli di ricarica o il numero di volte che è stato collegato al cavo di ricarica.
    Non saprei, nel dubbio prima ancora di usarlo chiedi già una sostituzione a Google e via

Ma che cacchio ci fate alle sd? Ho ancora quelle che usavo per R4 del Nintendo DS (il primo quello super mattone) che tengono ancora botta!
    Perchè quella la usavi al 99% in lettura e solo 1% in scrittura, giusto per salvare e per copiarci i giochi
    L'SD nel telefono scrive fisso perchè ci mette la cache / le foto / whatever

Gamer IDs

Ma se con google manco sono riuscito ad acquistarlo la prima volta, mi è toccato andare tramite amazon almeno il loro shop funziona!

Ma se con google manco sono riuscito ad acquistarlo la prima volta, mi è toccato andare tramite amazon almeno il loro shop funziona!
    Magari con la garanzia avrai più successo

Gamer IDs

Arrivato, originale, si controlla con il QR code sulla scatola, ti dice se è stato attivato.
    Intanto scalda a bomba, ci metto la custodia per non scottarmi la mano. Ora passero un paio di giorni a settarlo per poi passare a programmi terzi se ha app mediocri.

Intanto mi tocca subito disabilitare le impronte....mi farebbero comodo ma impronta e pin ogni volta che devo sbloccarlo anche no! Googlando è una feature!

Arrivato, originale, si controlla con il QR code sulla scatola, ti dice se è stato attivato.
    Intanto scalda a bomba, ci metto la custodia per non scottarmi la mano. Ora passero un paio di giorni a settarlo per poi passare a programmi terzi se ha app mediocri.

Intanto mi tocca subito disabilitare le impronte....mi farebbero comodo ma impronta e pin ogni volta che devo sbloccarlo anche no! Googlando è una feature!
    Wut? Impronta e pin mai capitato, lo chiede solo dopo i reboot o in rari casi per sicurezza
    Scaldare all'inizio scalda, ma ci sta perchè sta settando mille robe, poi si stabilizza
    Prima cosa da fare, impostazioni dell'app "telefono" e attiva il risponditore al tuo posto oltre che il filtro spam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su