PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Risultati da 1 a 20 di 969

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non imposti nulla, lui fa già il backup di tutto il telefono, o meglio, di quello che è SUPPORTATO dal backup, ad esempio sfondo corrente, suonerie (se non sono custom caricate da te), sveglie, altro che non ricordo, sicuro anche le impostazioni del non disturbare con le sue regole
    Ho formattato in sti giorni per tornare dalla beta alla stable, mi ha ripristinato quasi tutto tranne per qualche motivo la suoneria della sveglia
    Ok frena, se fa il backup di tutto tranne le cose costum caricate da me.....vuol dire che mi tiene solo salvate le impostazioni.
    Poi dove controllo questo backup, ho modo di vedere cosa mia ha salvato e cosa no? O l'unico modo è cambiare telefono e vedere cosa ritrovo?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok frena, se fa il backup di tutto tranne le cose costum caricate da me.....vuol dire che mi tiene solo salvate le impostazioni.
    Poi dove controllo questo backup, ho modo di vedere cosa mia ha salvato e cosa no? O l'unico modo è cambiare telefono e vedere cosa ritrovo?
    L'unico modo è formattare/reinstallare
    E si, salva solo le impostazioni DEL TELEFONO, le app possono fare anche loro un backup ma è a discrezione dello sviluppatore, ad esempio i giochi tendono a ripristinare i salvataggi basandosi su Play games, alcune app hanno il backup nativo (Syncthings ad esempio si è ripristinata da sola) e altre ancora devi per forza riconfigurarle (app delle banche in primis)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su