Souce
r/googlepixel
comunque annunciassero i prezzi dei 10 potrei decidermi, il 6a ora devo ricaricarlo due vole al giorno...
quando fai il processo per i 100 dolla di rimborso ti chiedono se preferisci i 100 dolla cash, 150 in crediti google play o la sostituzione gratuita
quando l'ho fatto io c'erano solo le prime due opzioni, e ovviamente ho preso il cash.
beh nuovi, il mio era vecchio di 3 anni![]()
ma sei andato qua? https://support.google.com/pixelphon...tery_help&rd=1
la garanzia centra nulla
comunque puó essere che il tuo non sia tra i telefoni che hanno ricevuto l--update
sí ma ti rimane la batteria castrata, non lo puoi disattivare
eh sí, non ho capito se hai capito![]()
Ragazzi dopo quasi 3 mesi dall'acquisto del mio Pixel 8a posso ritenermi più che soddisfatto, 310 euro, ottime foto, batteria sodisfacente, IA divertente. Ho preso la custodia Magsafe e relativo appendino da auto e mi sento UN RE. Un Re Fantazio eheheh.
Per la prima volta in vita mia ho anche applicato il vetrino alla perfezione, non so se l'avevo già detto.
Molto bene ora spero mi duri un po' perché sto spendendo tutti i soldi in sciocchezze e ho pure comprato la cucina alla morosa (che si è rifatta la casa a sue spese e ci andrò a gozzovigliare per cui non mi lamento troppo...)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
l'enshittification di google at work
Ma Google riuscirà mai a mettere un processore in linea con i competitor se vuole prezzare i pixel come gli altri top di gamma?