La Serbia è qualificata per i mondiali: dai che ricominciano con "Serbia esclusa, Italia ripescata"
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Oh, però la Serbia partecipa ancora all'Eurovision mentre l'Ungheria s'è ritirata da anni.
La Serbia non ha mai abbandonato le sue idee di pulizia etnica.
Criminali di guerra vivevano tranquillamente alla periferia di Belgrado, "nascosti" dal governo che aveva promesso di consegnarli.
Fun fact, ne ho conosciuto uno perché era il vicino della famiglia della badante di mio nonno. Figura interessante che non nascondeva affatto le prodezze della guerra. Chissà se alla fine l'hanno consegnato
Non sono pronto a vedere il servizio sexy della sandnigga presidentessa del kosovo
Ho una mezza dozzina di contatti ormai ex-militari (l'anagrafe non perdona) che durante il conflitto degli stati ex-jugoslavi erano sul campo in quei reparti identificati da acronimi di 3-4 lettere, e tutti hanno raccontato robe da dichiarare una nuova crociata al grido di Deus Vult.
Tipo in 300 l'avanguardia persiana che decora l'albero nel villaggio.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Amaro Montenegro, sapore vero![]()
Quindi era giusto sterminarli? Vedi un po' te dove vuoi andare con il costante allorismo.
Pensare che dopo un tentativo di pulizia etnica arrivino i figli dei fiori a fare i cerchi e cantare canzoni di pace è un po' naive.
L'odio purtroppo è una cosa che si diffonde in entrambe le direzioni.
J4S user since 10/2001
comunque sta storia delle targhe l'hanno rimandata di un mese ed è tutto finito, per ora
Chi critica la Serbia immagino sarebbe contento se il governo gli dicesse da un giorno all'altro che deve reimmatricolare l'automobile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit