+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È la loro cultura (cit.)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cosa potrebbe essere peggio di hamas?
Che son quello che sono solo perchè "abbandonate".
Ma manco quella...è il solito cherrypicking, fai la foto ai 3-4 che vestono moderno e ti illudi che siano tutti così...si, certo, come no.
L'iran era un paese moderno ed infatti lo è rimasto in buona parte nonostante i ciabattari.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Boh tipo affiliati Isis finanziati da Likud
Ultima modifica di alastor; 17-06-25 alle 16:53
O un Boko Haram a caso
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Forse hanno fatto fuori Ahmadinejad.
Ho cercato fra le notizie ed è uscita fuori questa intervista dell'anno scorso...
“Il capo degli 007 iraniani che dovevano spiare Israele era in realtà un agente del Mossad”
https://www.fanpage.it/esteri/il-cap...te-del-mossad/![]()
Dai che chiudono lo stretto
Intendo questo: https://www.google.com/search?q=stre...obile&ie=UTF-8
Hanno spesso minacciato di chiuderlo ma non l’hanno mai fatto, però se il regime si trova chiuso in un angolo, potrebbe giocare anche questa mossa disperata
Bon direi che entro fine settimana gli USA si uniscono ai bombardamenti e per luglio l'Iran degli Ayatollah sarà diventato una pagina di storia passata
Beh, in Libia è andata benissimo.
Porca troia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip