Cavolo, pensavo fosse farina del tuo sacco
Onestamente queste rotture plateali a mezzo social mi lasciano sempre interdetto.
Non conoscevo tale gianbruno, ho visto per caso su twitter il video dei fuori onda ed ho pensato "mazza che burino arrogante, è questo il compagno della meloni?" quindi mi stupisce ancora di più la rottura.
Politicamente ci sta ma personalmente non lo conosceva? Non sapeva fosse un tipo del genere? Lavora in tv e nessuno mai le ha fatto notare atteggiamenti del genere (perchè ok, quelli del video non possono essere unicum)?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi aspetto un'interrogazione parlamentare a riguardo e che vada ad esporre in aula
E una mozione di sfiducia da parte dell'opposizione![]()
Elly Schlein la chiederà per il question time di mercoledì. Un Presidente del Consiglio che deve mettere ordine nella sua sfera personale non può guidare un Paese come l'Italia in questo periodo di grandi tensioni nazionali e internazionali, occorre subito tornare alle urne.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Poverina ha scoperto con striscia la notizia che suo marito è una merda. Privatamente dava l'aria di essere una persona per bene
Se una persona non è capace di scegliersi il partner, come può fare scelte a livello statale che decideranno il destino di un paese e di milioni di persone?![]()
Certo che sicuramente lo sapeva. Dai, è un classico alla Adinolfi per non esporsi al doppiopesismo.
I due erano già separati, ma portavano avanti questa “famiglia responsabile di comodo” che serviva ad entrambi: meloni per la sua faccia politica da paladina della famiglia tradizionale, e giarrusso in cambio aveva un contatto potente per infilarsi nei giornali. Adesso che giarrusso è stato rivelato come personaggio inopportuno, la lucertola si taglia la coda. Gli rimarrà comunque più difficile mantenere la patina della paladina della famiglia.
Ps: ora si inizia a capire perché lo spot della pesca gli è andato di traverso![]()
Ultima modifica di Yuki; 20-10-23 alle 12:05
Howl sul vecchio forum
Ultima modifica di Baddo; 20-10-23 alle 12:14
un paese alla canna del gas
forse l'ho giá detto?
per fortuna ho fatto schettino
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
un paese guidato dai buongiornissimo caffé
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
adesso Gianbruno spero che faccia I NOMI da gola profonda delle cose che SA![]()
Adesso mancano solo le ospitate a Verissimo con sputtanamenti a vicenda e poi è 100% coppia da Uomini&Donne.![]()
Diciamo che la cosa è entrate talmente tanto nell'attenzione generale, che era in un certo senso inevitabile una puntualizzazione pubblica.
C'è pure da dire che ha scritto "le nostre strade si sono divise da tempo"... quei fuori onda credo siano di un paio di mesi fa, magari sono solo battute di un uomo oramai tornato "sul mercato".
A beh, perchè la Meloni invece si che è donna di gran classe"mazza che burino arrogante, è questo il compagno della meloni?"![]()