A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 440

Pagina 440 di 900 PrimaPrima ... 340390430438439440441442450490540 ... UltimaUltima
Risultati da 8.781 a 8.800 di 17996

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ci si ricorda dell'utilità dell'esercito solo quando finisce tutto a merda
    Vorrei capire se in Italia, e non in altro merdaio del mondo a caso, i generali agiscono in contrasto alla legge perché a loro opinabile giudizio ritengono che quella norma ne contrasti un'altra di rango superiore.
    Nonostante gli organi di controllo preventivo di costituzionalità, non abbiamo rilevato alcunché.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ok, chiudiamo il parlamento italiano che tanto basta quello europeo
    Chiudiamo le assemblee regionali dato che nelle materie di competenza statale o concorrente non possono legiferare come vogliono...

Senior Member L'avatar di Bicio

Chiudiamo lo Stato

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma secondo voi è normale che degli stranieri vengano a dire agli italiani cosa possono o non possono fare?

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Ok, chiudiamo il parlamento italiano che tanto basta quello europeo
    Dove si firma?

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è normale che degli stranieri vengano a dire agli italiani cosa possono o non possono fare?
    Continua con queste trollate che prima o poi parte la segnalazione alla polizia morale per incitamento all'odio e razzismo

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È una domanda di semplice buonsenso

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Vorrei capire se in Italia, e non in altro merdaio del mondo a caso, i generali agiscono in contrasto alla legge perché a loro opinabile giudizio ritengono che quella norma ne contrasti un'altra di rango superiore.
    Nonostante gli organi di controllo preventivo di costituzionalità, non abbiamo rilevato alcunché.
    Dici nel caso facessimo parte di una organizzazione sovranazionale dedicata alla difesa?

Ah cavolo, non lo so, non mi risulta

Senior Member

Posso capire che hai posizioni anti UE e vabbuò, ma evidentemente abbiamo stretto degli accordi che vanno in questo senso e vanno rispettati fino a quando sono in essere.

Io una risposta alla domanda non ce l'ho, ma alle persone che abbiamo eletto abbiamo dato l'incarico di lavorare in accordo con lo stato della realtà delle cose non nella realtà più comoda a loro
    No tu hai dato l'incarico a delle persone di legiferare sotto il controllo di vari organi più o meno indipendenti che devono comunque rifarsi alla costituzione italiana.

Però arriva stocazzo che una mattina si sveglia e dice che quella legge non va bene.

Ho capito che è venerdì ma andateci piano con l'alcolico

Senior Member

No tu hai dato l'incarico a delle persone di legiferare sotto il controllo di vari organi più o meno indipendenti che devono comunque rifarsi alla costituzione italiana.

Però arriva stocazzo che una mattina si sveglia e dice che quella legge non va bene.

Ho capito che è venerdì ma andateci piano con l'alcolico
    Però stai facendo anche tu il giochino di Salvini. Dal punto di vista legale è lecito o no quello che ha fatto?
    Perchè se sì allora prenditela con chi ha fatto la legge e si è dimenticato di un pezzo e chi ha controllato a cazzo di cane.

Inoltre io non sto vedendo smentite in giro, solo un teatrino desolante su di un video (che a quanto pare manco potevano condividere, per inciso).

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

CHIUDIAM QUELLA PORTA LA' CHE GHE DO UN PUNNIO ******

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Però stai facendo anche tu il giochino di Salvini. Dal punto di vista legale è lecito o no quello che ha fatto?
    Perchè se sì allora prenditela con chi ha fatto la legge e si è dimenticato di un pezzo e chi ha controllato a cazzo di cane.

Inoltre io non sto vedendo smentite in giro, solo un teatrino desolante su di un video (che a quanto pare manco potevano condividere, per inciso).
    Se neanche sacramen entra nel merito della questione, vuol dire che non fotte veramente un cazzo a nessuno

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Però stai facendo anche tu il giochino di Salvini.
    Strano, da sacramen non me lo sarei mai aspettato

Senior Member

Ma non è che si siano dimenticati di un pezzo o controllato a cazzo di cane...

Se un giudice ha un dubbio sulla validità di una legge fa domanda alla Corte Costituzionale.

Qua il problema è di natura superiore, il video al porto è solo uno specchietto per tordi: qua si discute del fatto che un giudice scavalca tutto un meccanismo di controllo stabilito dalla costituzione italiana.

Mica vanno a dire che il giudice in questione è andata contro Mattarella, farebbe troppo brutto.
    Fa molto più bello dire che è andata contro un governo fassistah

Come ho detto, facciamo che da domani smetto di fare fatture elettroniche? Poi se esce la Finanza gli dico che tanto in UE non è obbligatoria quindi non c'è nessun problema. Vero?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Se neanche sacramen entra nel merito della questione, vuol dire che non fotte veramente un cazzo a nessuno
    Perchè secondo te il merito della questione è un video di 5 anni fa o il fatto che un giudice scavalca praticamente tutto e tutti?

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Secondo unʼanalisi di Facile.it con dati dell'Osservatorio Hyperlink, in Italia ci sarebbero 13 milioni di veicoli non in regola con la revisione. Di questi quasi 7,5 milioni sono autovetture private, pari al 19,5% dei veicoli in circolazione.
    Solita indagine inutile, solo io ho 3 moto non revisionate perché sono mezzi non circolanti (una è rotta da 13 anni e ogni anno dico che è l'anno buono che la riparerò )

Senior Member

Ma non è che si siano dimenticati di un pezzo o controllato a cazzo di cane...

Se un giudice ha un dubbio sulla validità di una legge fa domanda alla Corte Costituzionale.

Qua il problema è di natura superiore, il video al porto è solo uno specchietto per tordi: qua si discute del fatto che un giudice scavalca tutto un meccanismo di controllo stabilito dalla costituzione italiana.
    Mi sembra che stai a girarci intorno, quindi ti direi che è la mia ultima risposta

Se hai stretto degli accordi internazionali che vanno in contrasto ed è stato stabilito in precedenza che l'accordo ha priorità alla corte costituzionale che gli chiedi?Cioè c'è qualcuno che sta dicendo che quella sentenza non è valida o che il magistrato ha abusato del suo potere? Per ora io ho visto solo opinioni in accordo.

L'unico appiglio che avevano son quei video per dire che era di parte, ma ormai altri magistrati sono arrivati a sentenze simili quindi pure lì non è che ci possano far molto.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Qual è il tema, mi fate una sintesi?

Così vedo se postare da avvocato, da persona comune molto intelligente, o da SSM di Salvini.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Così vedo se postare da avvocato, da persona comune molto intelligente, o da SSM di Salvini.
    Un medley va benissimo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Posta da avvocato, così si ride

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Un medley va benissimo
    Ecco.

Cari amici, io credo che un Giudice debba essere soggetto soltanto alla legge; lo dice la nostra Costituzione, che è tanto cara ai sinistri. Ma se è così, allora quel Giudice la legge deve rispettarla e, soprattutto, applicarla, non ignorarla o, peggio, violarla perché non va d'accordo con il suo pensiero. Se il Giudice in questione rileva profili di possibile conflitto di quella legge con altra legge dello Stato, è suo dovere risolverli; se non è in grado di farlo, ci sono gli strumenti per ricorrere, ad esempio, alla Consulta, dove un pool di Giudici molto esperti può risolvere il problema; se c'è davvero un problema. Io credo che un Giudice che scende in piazza urlando slogan contro il Governo poi non possa essere in quella situazione di imparzialità che la Costituzione, che è tanto cara ai sinistri, gli richiede per poter applicare la legge. Quindi forse quel Giudice dovrebbe dimettersi e dedicarsi ad altro che non sia in conflitto con i principi costituzionali della sua professione. Mi sembra di dire non solo cose corrette rispetto alla nostra Costituzione, che è tanto cara ai sinistri, ma anche cose di semplice buonsenso. E voi che ne dite?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su