Va tutto bene a Indiana Jones, oppure... Va tutto bene a Indiana Jones, oppure... - Pagina 16

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 418

Discussione: Va tutto bene a Indiana Jones, oppure...

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Va tutto bene a Indiana Jones, oppure...

le console hanno aperto a tutti il mondo dei videogiochi, che si è adattato ad un pubblico più ampio e allo stesso tempo ne ha benificiato con entroiti maggiori che hanno portato ad investire nel settore, facendogli fare dei bei passi avanti e tirandosi dietro anche il progresso dell'hardware certo le console portano anche stagnazione, ma è il rovescio della medaglia

penso che la cosa più grave che sia successo al mondo videoludico sia stato il portare i giochi su smartphone, che li hanno completamente stravolti facendoli diventare tutti dei simil giochi d'azzardo e riflettendo tale modello anche sul resto del mondo videoludico, trasformando buona parte dei giochi prodotti in un mero prodotto atto a far spendere più soldi possibili ai clienti, snaturando completamente la sua natura e le sue origini

i videogiochi dovevano essere ciò che i libri e i film non potevano fare, cioè permettere alle persone di interagire con ambienti e situazioni immaginarie

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    le console hanno aperto a tutti il mondo dei videogiochi, che si è adattato ad un pubblico più ampio e allo stesso tempo ne ha benificiato con entroiti maggiori che hanno portato ad investire nel settore, facendogli fare dei bei passi avanti e tirandosi dietro anche il progresso dell'hardware certo le console portano anche stagnazione, ma è il rovescio della medaglia

penso che la cosa più grave che sia successo al mondo videoludico sia stato il portare i giochi su smartphone, che li hanno completamente stravolti facendoli diventare tutti dei simil giochi d'azzardo e riflettendo tale modello anche sul resto del mondo videoludico, trasformando buona parte dei giochi prodotti in un mero prodotto atto a far spendere più soldi possibili ai clienti, snaturando completamente la sua natura e le sue origini

i videogiochi dovevano essere ciò che i libri e i film non potevano fare, cioè permettere alle persone di interagire con ambienti e situazioni immaginarie
    È vero

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Animazioni facciali di 15 anni fa, grazie console.
    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    NON COMINCIATE che se non ci fossero state le console, a questo ora stavate giocando ancora a world of warcraft o a doom capitolo 35, che sarebbe un mondo ideale per squilibrati come nightgaunt, ma non per la gente sana di mente;
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che sogno sarebbe stato, avere oggi degli fps AAA senza i corridoi forzati e le lucine per guidare i bimbi sperduti....
    Negare che le console abbiano reso il gaming accessibile a tutti (leggi: banalizzato e stupido) è follia.

Persino un titolone come Doom Eternal deve avere le lucine verdi per non far smarrire i bimbi speciali e i cheat incorporati tra le opzioni normali. Per non parlare dell'autoaim.
    Grazie Night per il supporto, ci sono ancora i negazionisti dell'appiattimento verso il basso dei vg in cambio di un ampliamento della clientela.

Ho capito, vado a reinstallarmi UpLink.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io mi ricordo ancora qui i negazionisti del woke più di un decennio fa, quando era ancora una turba prevalentemente anglosassone.

I più non lo notavano proprio (in loro difesa all'epoca erano un po' più subdoli), qualcuno invece era convinto che sarebbe rimasta una follia di nicchia sui social.

Qui quanto tempo passa in-game prima che Indy venga umiliato dalla femboss di turno?

Early Access L'avatar di Orologio

Il woke è morente...ovvio che si agiti chi sta morendo....ma la fine è segnata....ed è iniziata da qua.

Resterà una maggiore consapevolezza della presenza dei diversi...ma il woke in senso tale è morto nel momento stesso in cui le società hanno fatto marcia indietro su molte questioni.
    C'è stata una sbornia, un sogno di un mondo fluido, elettrico, multiculturale e senza frontiere...

...non è successo.

P.S.
    Anche l'appiattimento della difficoltà dei videogiochi verso il basso è morta durante il periodo PS3....ricordo i giochi dove i pippottini saltavano da soli e si completavano muovendo le levette (era uno sui draghi...non ho voglia di googlare...), poi è arrivata From Software e ha massacrato tutti...

Quindi siete i soliti lamentosi...
    Ma specialmente PRETENDETE che un gioco con un budget multimilionario sia fatto per piacere ad una nicchia.
    Non dovreste guardare le recensioni, ma i costi di sviluppo....più costa e più deve essere fatto per piacere a tutti...non è complottismo, è una questione di costi e ricavi...

Il contegno L'avatar di Biocane

Io mi ricordo ancora qui i negazionisti del woke più di un decennio fa, quando era ancora una turba prevalentemente anglosassone.

I più non lo notavano proprio (in loro difesa all'epoca erano un po' più subdoli), qualcuno invece era convinto che sarebbe rimasta una follia di nicchia sui social.

Qui quanto tempo passa in-game prima che Indy venga umiliato dalla femboss di turno?
    A me pare che il wokismo stia giÃ* rompendo il cazzo a tutti, gli unici ad esultare sono gli alt right, visto che adesso tutto rischia di passare per woke, quando le quote minoranza cÂ’erano dal 68

Hanno già provato a sostituire Indy con una lei nell'ultimo film

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

No.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il contegno L'avatar di Biocane

L’ultimo non l’ho visto perché harrison ford ha 80 anni e mi sono rifiutato

Tanto metà film è lui da giovane in computer grafica

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tanto metà film è lui da giovane in computer grafica
    Solo i primi dieci minuti che per me sono pure troppi perché quella sequenza poteva partire direttamente dalla parte del treno senza quella nel castello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Negare che le console abbiano reso il gaming accessibile a tutti (leggi: banalizzato e stupido) è follia.

Persino un titolone come Doom Eternal deve avere le lucine verdi per non far smarrire i bimbi speciali e i cheat incorporati tra le opzioni normali. Per non parlare dell'autoaim.
    e vabbè ma porca troia però, per te i videogiochi dovrebbero essere solo fps o rts da giocare su hardware del cern con una curva di apprendimento da autistico koreano e un livello di difficoltà talmente elevato che se sbatti un mignolo contro il comodino nel gioco muori nella vita vera tra atroci sofferenze
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di medioman.

ci hanno provato ma dopo 5-6 reshoot hanno rinunciato

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e vabbè ma porca troia però, per te i videogiochi dovrebbero essere solo fps o rts da giocare su hardware del cern con una curva di apprendimento da autistico koreano e un livello di difficoltà talmente elevato che se sbatti un mignolo contro il comodino nel gioco muori nella vita vera tra atroci sofferenze
    Ma non è vero, non riuscirò mai a finire Doom Eternal a Ultra-Nightmare e ho una cpu stra-vecchia

E sui generi, anche se quelli che amo di più sono quelli che hai citato, proprio poco fa ho messo in wishlist il remaster di Soul Reaver.

Senior Member

Ho visto i requisiti hardware.

Più esoso di Cyberpunk 2077, ridicolo.

Senior Member L'avatar di Caern

Ecco magari questo, possiamo biasimare le console se spesso il titolo su pc sembra solo un port fatto male dalla loro versione.

e anche lui vuole poi 120gb di SSD di questo passo ci vorranno tera e tera di SSD da quanto peseranno i giochi + backlog

La Nonna L'avatar di Lux !

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

DLSS 3 e framegen a 1080p

Ah ma il ray racing è un mattone che senza dlss e co. non si riesce a farlo funzionare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su