PER ME pino insegno non sarà mai la voce di Indiana.
PER ME pino insegno non sarà mai la voce di Indiana.
nell'ultimo film (e ancora più nel penultimo) la voce di Indiana è l'ultimo dei problemi![]()
ma IL DUCE è doppiato e rappresentato BENE?![]()
asd Denny Mendez non me l'aspettavo![]()
Almeno il primo
Poi il secondo e il terzo
Poi eventualmente ci sono i nuovi due film![]()
Ti invidio, immagino come debba essere guardare per la prima volta i primi 3 film di Indy dopo 25 anni di film slop alla soia.
Ed evita il quarto e il quinto
Piuttosto il telefilm "Le avventure del giovane Indiana Jones" anche se non ho idea di come sia invecchiato
monotoni, eh![]()
La Mastronardi è fatta abbastanza bene![]()
Strano perché i film ci hanno invece abituato ad un profondo e interessante approfondimento storico e sociologico![]()
Ho visto una clip con LVI e devo dire che per una volta sembrano aver usato doppiatori italiani quindi quando parlano italiano non senti cose da Inglorious Basterds.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
bawngiorno
![]()
Tra l'altro si vede pure dalla clip che i doppiatori hanno pure adattato i dialoghi qui e là perché ovviamente ha i sottotitoli in inglese.
Ma Machinegames sembra avere qualche italiano nel team perché ricordo che pure nel primo dei loro Wolfenstein c'era un articolo in italiano "d'epoca" che era veramente scritto bene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.