Callista Protocol (feat. Sinex) Callista Protocol (feat. Sinex)

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Discussione: Callista Protocol (feat. Sinex)

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  1. #1
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Certo che vedere un gioco scendere anche a 40fps con l'hardware più potente disponibile oggi su PC (rtx 4090, una scheda da 2000 euro) fa un po' impressione
    nel 2007 c'era Crysis
    ma era progettato per arrivare ai limiti tecnici dell'hardware dell'epoca
    e ad 8k mette comunque alla frusta la 4090

    qui è semplicemente lassismo ed incapacità di ottimizzare, unite al fatto che il beta testing lo fanno direttamente gli utenti che pre-ordinano

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    qui è semplicemente lassismo ed incapacità di ottimizzare, unite al fatto che il beta testing lo fanno direttamente gli utenti che pre-ordinano
    Anche secondo me la realizzazione tecnica non giustifica la pesantezza di questo gioco.
    Tanto più che è un gioco lineare e ambientato in spazi chiusi e ristretti. Fosse stato un open world con quella grafica, avrei pure capito... Ma così è proprio incapacità dei programmatori.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  3. #3
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Anche secondo me la realizzazione tecnica non giustifica la pesantezza di questo gioco.
    Tanto più che è un gioco lineare e ambientato in spazi chiusi e ristretti. Fosse stato un open world con quella grafica, avrei pure capito... Ma così è proprio incapacità dei programmatori.
    che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
    Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.
    Sembra che tutte le SH si stiano trasformando nella Koei Tecmo

    qual'era l'ultimo periodo videoludico dove i porting su pc facevano veramente schifo al casso? 2006-09?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
    Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.:
    Sackboy con l'ultima patch hanno risolto (la compilazione degli shader avviene prima del gioco, quindi caricamento un po' più lungo ma addio stuttering). Anche se avevo risolto già prima con una mod amatoriale...
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  5. #5
    Senior Member L'avatar di Krys
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
    Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.
    Sembra che tutte le SH si stiano trasformando nella Koei Tecmo

    qual'era l'ultimo periodo videoludico dove i porting su pc facevano veramente schifo al casso? 2006-09?
    madonna, ci avrei giurato che era un problema di shader

    e magari su steam deck gira pure meglio in media perché probabilmente li avrà precompilati, scommettiamo?

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