Ultima modifica di Don Zauker; 06-12-22 alle 12:25
come gioco si fa giocare, ma ha zero guizzi creativi o novità. Combat system abbastanza pessimo e in generale è tutto legnoso e su binari. Graficamente è molto bello. Non lo consiglio
Dell'altro
Non avere paura delle doppie e degli apostrofi come un magazziniere slavo
L'apostrofo nelle contrazioni di articoli determinativi e relativi composti (l'altro, dell'altro) ci vuole sempre.
Nel caso dell'indeterminazione ci vuole solo se il soggetto/complemento è FEMMINILE (l'apostrofo infatti si usa solo se si SOSTITUISCE una lettera con lo stesso: una altra -> un'altra)
Infine il grande nemico: QUALE non si apostrofa mai. Qual è, qual buon vento.
starà a 20 euro tra 3 mesi
infatti chiedevo come mai dicono che sia nammerda un gioco che era alquanto ingessato come gameplay/tipologia che era difficile da scazzare soprattutto se un more and the same del vecchio
mi sento di fare una critica su un punto a me caro... ovvero si avverte la mancanza di poter adoperare arti staccati dai corpi mutati dei nemici come armi,
si trova un botto di munizioni in una prigione stona alla grande.Il comparto cinetico è meno reattivo quindi la combo mazzate più colpi sparati non va spesso a segno.L'interazione con il livello è ridicola (tipo i corpi già presenti nel livello non ci puoi interagire).
- - - Aggiornato - - -
per sopperire alla mancanza di munizioni potevano inserire punti dove col craftare crediti,materiale e progetti per realizzare armi alla buona.
Le armi bianche limitate a tre robe...
Evaristo Proctologo
hai già dato te i soldi ad empress?
comunque bisogna dare atto che hanno rilasciato un altra patch che ha sistemato lo stutter. Almeno 'sti dev si stanno impegnando al contrario dei grandi studi murricani ed europei
Ora mancherebbe solo l'ottimizzazione della CPU (anche se avrei in mente un colpevole ) e per il raycoso
l'ho finito, non mi è piaciuto per niente. Sconsiglio a tutti l'acquisto
io vorrei provarlo solo per farmi un'idea di come girerebbe un gioco simile sul mio pc, ma ovviamente le demo non si fanno e quindi si aspetta l'imperatrice