Callista Protocol (feat. Sinex) Callista Protocol (feat. Sinex) - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 135

Discussione: Callista Protocol (feat. Sinex)

  1. #81
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.368

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio


    ho guardato solo il primo minuto e... se il resto del video è uguale, mi sa che avevo ragione
    ma non è che l'hanno fatto intenzionalmente per incentivare la vendita del gioco di più sulle console rispetto alla contro parte pc?

    altrimenti sono davvero dei caproni a fare uscire un gioco ottimizzato col culo senza una patch.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #82
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.743

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma non è che l'hanno fatto intenzionalmente per incentivare la vendita del gioco di più sulle console rispetto alla contro parte pc?

    .
    Sì, ovvio, sicuro

    Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.609

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    madonna sti ragionamenti da complottaro però eh, lasciatelo dire
    la spiegazione è più semplice, come la maggior parte delle volte. Capisco che magari uno na cosa non la sappia, ma iniziare col domandarsi se forse non sia stato fatto di proposito mi pare n'attimo follia eh
    Soprattutto quando mi parli di migliorare le vendite su console rispetto al pc ma la steam deck è un pc.

    No, è che i giochi su deck vengono già con una shader compilation scaricata a parte. Il risultato è che alcuni giochi con problemi simili, come elden ring, non hanno problemi su steam deck.
    Poi c'è da dire che anche il problema stuttering si risolve da solo su pc, basta giocare un po'

  4. #84
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Madonna quanti coglionazzi che non hanno imparato la lezione da tutti i tripla A usciti di recente.
    Bravi continuate a fare da beta tester.

  5. #85
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    5.304

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Lasciando un attimo da parte le seghe sulle prestazioni, il gioco merita o no ?

  6. #86
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Pare qualcosa abbiano risolto stanotte con una patch

  7. #87
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.975

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Leggo di un titolo non a livello di Dead Space e troppo lungo per quel che offre.

    Mah, aspetto un calo di prezzo.

  8. #88
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    5.304

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Bon, scaffale.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.370

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    fino a qualche mese/anno fa, i giochi unreal engine erano sinonimo di fluidità/facilità di compilazione/ottime prestazioni cioè era un ottimo motore prestante e i giochi che uscivano con quel motore erano tutti performanti

    ora con la versione 4 è diventato tutto una merda o il motore si è incasinato, o sono diventati dei cani a compilarlo
    ultimimante i giochi con 4 richiedono questa compilazione degli shader iniziale che è un pugno nello stomaco come richieste di tempo, visto che al primo avvio perdono boh 10 minuti anche su ssd a compilare sarcazzo ne so che sono gli shader e c'è pure il problema che ad ogni aggiornamento driver devono ricompilarlo e, se lo compilano male, il gioco gira a cazzo e li sto beccando tutti così, che o ci mettono un botto a compilare gli shader, o li compilano male, o il gioco gira male

    poi non so su console se pure li al primo avvio debbano compilare sta roba e non so perchè sono passati dal fare tutto in tempo reale/pre caricamento ad inizio partita, a mettere questi maxi caricamenti al primo avvio che poi danno più problemi che altro pare

  10. #90
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Siamo al 5 però. Capisco che ci vorranno anni prima che lo adottino in maniera ottimale.

  11. #91
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    14.223

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    fino a qualche mese/anno fa, i giochi unreal engine erano sinonimo di fluidità/facilità di compilazione/ottime prestazioni cioè era un ottimo motore prestante e i giochi che uscivano con quel motore erano tutti performanti

    ora con la versione 4 è diventato tutto una merda o il motore si è incasinato, o sono diventati dei cani a compilarlo
    l'UE 4 è in circolazione dal 2015 eh :slowpoke:
    tanto se vendi il gioco lo stesso, a cosa serve ottimizzare?

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.451

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Siamo al 5 però. Capisco che ci vorranno anni prima che lo adottino in maniera ottimale.
    Il 5(eddai, 'ndo ca**o sono i relativi giochi a 4/5 anni dalla presentazione in pompa magna) fara' la fine del 4, non se lo in*ulera' nessuno finche' non verra' distribuito gratuitamente...eppoi via di crash senza senso e rotture di co*lioni assortite.
    Gente che ha imparato ad odiare la schermatina grigina del ca**o "Unreal Engine Error"
    Per quanto mi riguarda gli unici titoli in cui funziona come Dio comanda sono gli ultimi due Gears

  13. #93
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.164
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Lasciando un attimo da parte le seghe sulle prestazioni, il gioco merita o no ?
    Si

  14. #94
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Sto leggendo cose che bioparco

    EDIT:

    Dai Bicio, ti faccio un cazzo di favore e nemmeno ti chiedo soldi, leggi qui e fatti una cultura

    https://forums.unrealengine.com/t/un...tations/264928
    Ultima modifica di ZioYuri78; 03-12-22 alle 16:30 Motivo: Bicio Bioparco!

  15. #95
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.182

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    a te farà impressione pensa un po' invece chi ci ha speso quei soldi di hardware come si potrà mai sentire!

    aspetta un attimo quanto costa una ps5?










    Non mi pare sia disponibile al suo prezzo reale, almeno su Amazon

  16. #96
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il 5(eddai, 'ndo ca**o sono i relativi giochi a 4/5 anni dalla presentazione in pompa magna) fara' la fine del 4, non se lo in*ulera' nessuno finche' non verra' distribuito gratuitamente...eppoi via di crash senza senso e rotture di co*lioni assortite.
    Gente che ha imparato ad odiare la schermatina grigina del ca**o "Unreal Engine Error"
    Per quanto mi riguarda gli unici titoli in cui funziona come Dio comanda sono gli ultimi due Gears
    Ma non è già gratis il 5?
    Strano che un engine che "non se lo incula nessuno" sia arrivato alla versione 5.1.

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.451

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma non è giÃ* gratis il 5?
    Strano che un engine che "non se lo incula nessuno" sia arrivato alla versione 5.1.
    Non sapevo, davvero
    Quanto al "non in*ularselo" e' chiaramente riferito al 4, che non fu "for free" dal day one.


  18. #98
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo cose che bioparco
    Anche in J4S c'è la classica cultura italiana de: "Parlo giusto per parlare ma non so un cazzo di quello di cui sto parlando".

    Comunque su Steam i voti son passati da Rosso ad Arancio.

  19. #99
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    81.887

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)



  20. #100
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.609

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    i post di bicio mi fanno sempre schiantare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su