I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
madonna sti ragionamenti da complottaro però eh, lasciatelo dire
la spiegazione è più semplice, come la maggior parte delle volte. Capisco che magari uno na cosa non la sappia, ma iniziare col domandarsi se forse non sia stato fatto di proposito mi pare n'attimo follia eh
Soprattutto quando mi parli di migliorare le vendite su console rispetto al pc ma la steam deck è un pc.
No, è che i giochi su deck vengono già con una shader compilation scaricata a parte. Il risultato è che alcuni giochi con problemi simili, come elden ring, non hanno problemi su steam deck.
Poi c'è da dire che anche il problema stuttering si risolve da solo su pc, basta giocare un po'
Madonna quanti coglionazzi che non hanno imparato la lezione da tutti i tripla A usciti di recente.
Bravi continuate a fare da beta tester.
Lasciando un attimo da parte le seghe sulle prestazioni, il gioco merita o no ?
Pare qualcosa abbiano risolto stanotte con una patch
Leggo di un titolo non a livello di Dead Space e troppo lungo per quel che offre.
Mah, aspetto un calo di prezzo.
Bon, scaffale.
fino a qualche mese/anno fa, i giochi unreal engine erano sinonimo di fluidità/facilità di compilazione/ottime prestazioni cioè era un ottimo motore prestante e i giochi che uscivano con quel motore erano tutti performanti
ora con la versione 4 è diventato tutto una merda o il motore si è incasinato, o sono diventati dei cani a compilarlo
ultimimante i giochi con 4 richiedono questa compilazione degli shader iniziale che è un pugno nello stomaco come richieste di tempo, visto che al primo avvio perdono boh 10 minuti anche su ssd a compilare sarcazzo ne so che sono gli shader e c'è pure il problema che ad ogni aggiornamento driver devono ricompilarlo e, se lo compilano male, il gioco gira a cazzo e li sto beccando tutti così, che o ci mettono un botto a compilare gli shader, o li compilano male, o il gioco gira male
poi non so su console se pure li al primo avvio debbano compilare sta roba e non so perchè sono passati dal fare tutto in tempo reale/pre caricamento ad inizio partita, a mettere questi maxi caricamenti al primo avvio che poi danno più problemi che altro pare
Siamo al 5 però. Capisco che ci vorranno anni prima che lo adottino in maniera ottimale.
Il 5(eddai, 'ndo ca**o sono i relativi giochi a 4/5 anni dalla presentazione in pompa magna) fara' la fine del 4, non se lo in*ulera' nessuno finche' non verra' distribuito gratuitamente...eppoi via di crash senza senso e rotture di co*lioni assortite.
Gente che ha imparato ad odiare la schermatina grigina del ca**o "Unreal Engine Error"
Per quanto mi riguarda gli unici titoli in cui funziona come Dio comanda sono gli ultimi due Gears
Sto leggendo cose che bioparco
EDIT:
Dai Bicio, ti faccio un cazzo di favore e nemmeno ti chiedo soldi, leggi qui e fatti una cultura
https://forums.unrealengine.com/t/un...tations/264928
Ultima modifica di ZioYuri78; 03-12-22 alle 16:30 Motivo: Bicio Bioparco!
i post di bicio mi fanno sempre schiantare