UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 108

Pagina 108 di 117 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 2.141 a 2.160 di 2321

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

sei te a fare le solite sparate, io sono realista

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se come no uscivano giochi con più bug che gameplay

ed erano titoli largamente più semplici. potresti arrivarci da solo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè al solito i due estremi non è che tutti i giochi D1 siano ingiocabili, eh

e ancora sto mito del "aspetto un anno e li trovo a 10 sacchi". forse gli indie
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tutti siti scam. Sarebbe come dire "boh non capisco ste polemiche sui prezzi dei CD, alle bancarelle fuori dalla stazione li trovo a 5€"
    Quoto tutto ciò, Jolly ladro e Bicio sogna un mondo mai esistito perché é obnubilato dalla nostalgia dell'infanzia dorata

Senior Member L'avatar di -jolly-

perchè ladro? se le major sti siti non li fanno chiudere vuol dire che sta bene pure a loro, piuttosto che vendere 10 a prezzo pieno continuano a vendere 10 a prezzo pieno e 40 con le key a la qualunque,
    ohh poi qua dentro tutti verginelli che comprano solo da steam epic o cazzabubboli ufficiali
    Ultima modifica di -jolly-; 30-09-24 alle 15:01

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Giusto per dare un dato reale, il minimo storico di Baldur's Gate 3 (PC) da rivenditori ufficiali è € 47,99. Per console € 55,99.

Poi uno compra dove gli pare, basta sapere che i primi truffati dai siti di key sono gli sviluppatori, tant'è che ad esempio quelli di Factorio avevano fatto un blog post dicendo "guardate ragazzi, piuttosto scaricatelo pirata il gioco, almeno non ci becchiamo il charge back delle carte clonate".

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Giusto per dare un dato reale, il minimo storico di Baldur's Gate 3 (PC) da rivenditori ufficiali è € 47,99. Per console € 55,99.

Poi uno compra dove gli pare, basta sapere che i primi truffati dai siti di key sono gli sviluppatori, tant'è che ad esempio quelli di Factorio avevano fatto un blog post dicendo "guardate ragazzi, piuttosto scaricatelo pirata il gioco, almeno non ci becchiamo il charge back delle carte clonate".
    Esatto... un minimo di coscienza. Posso capire quando uno c'ha 12 anni , pure io compravo i giochi tarocchi per ps1 non avendo una lira (e non erano certo i miei a potersi preoccupare dei developers dei giochi)

Ma cazzo qua dentro abbiamo tutti un lavoro stipendiato suppongo, un minimo di rispetto per il medium e chi ci lavora...

Altrimenti sai Jolly dove te le puoi mettere le tue ferventi critiche ai videogames?

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ohh poi qua dentro tutti verginelli che comprano solo da steam epic o cazzabubboli ufficiali
    Personalmente sì. In passato (ormai molto passato) ho scaricato roba dal torrent come tutti, ma ormai il prezzo di un videogame influisce molto poco sulle mie finanze e tra l'altro gioco soprattutto giochi di piccoli studios, preferisco quindi pensare che questi studios abbiano un futuro garantito dalle vendite legittime e facciano altri giochi che probabilmente mi piaceranno piuttosto che risparmare due spiccioli che non mi cambiano niente.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Esatto... un minimo di coscienza. Posso capire quando uno c'ha 12 anni , pure io compravo i giochi tarocchi per ps1 non avendo una lira (e non erano certo i miei a potersi preoccupare dei developers dei giochi)

Ma cazzo qua dentro abbiamo tutti un lavoro stipendiato suppongo, un minimo di rispetto per il medium e chi ci lavora...

Altrimenti sai Jolly dove te le puoi mettere le tue ferventi critiche ai videogames?
    quindi posso criticare un gioco di merda solo se lo pago a prezzo pieno?
    a prezzo pieno prendo solo quelli delle piccole soft che ritengo meritevoli di essere finanziate ,
    baldur's l'ho preso full price perchè mi fido dei larian, cyberpunk l'ho preso full price perchè mi fidavo dei CDP e comunque su pc non aveva grossi problemi
    roba ubi o beth è già tanto se la prendo scontatissima o con le key
    fallout 4 mai finito starfield non ci penso nemmeno a prenderlo a 5 euro idem outlaws ,non prenderò DA the veilguard neanche a regalo

trra l'altro leggevo proprio oggi che ubisoft si accontenterebbe di vendere 10 milioni di copie di shadows, dopo i quasi 30 di valhalla e i 20 di odyssey mi pare un bel ridimensionamento di obbiettivi che non fanno sperare in un prodotto eccellente neanche per loro

https://www.msn.com/it-it/notizie/te...d=BingNewsSerp
    Ultima modifica di -jolly-; 30-09-24 alle 16:12

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

tra l'altro leggevo proprio oggi che ubisoft si accontenterebbe di vendere 10 milioni di copie di shadows, dopo i quasi 30 di valhalla e i 20 di odyssey mi pare un bel ridimensionamento di obbiettivi che non fanno sperare in un prodotto eccellente neanche per loro
    considerando che han fatto un milione con Outlwas (ottimi dati considerando il prezzo di vendita e lo stato del gioco), dubito che arriveranno mai agli stessi dati di vendita di Far Cry 5 (nei primi mesi di lancio)

https://insider-gaming.com/star-wars...les-1-million/
    Ultima modifica di Rot Teufel; 01-10-24 alle 10:06

Il contegno L'avatar di Biocane

Dove trovate i dati delle copie vendute? Quasi 30 milioni ac valhalla mi pare esagerato

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Dove trovate i dati delle copie vendute? Quasi 30 milioni ac valhalla mi pare esagerato
    l'unica cosa certa è che han fatto nel 2022 un netto di migliardo di dollah, con una stima di circa 15-20 milioni di copie vendute.

https://www.eurogamer.net/assassins-...usd1bn-revenue
    https://gamerant.com/ubisoft-highest...ames-how-much/

quindi posso criticare un gioco di merda solo se lo pago a prezzo pieno?
    Non e' il prezzo pieno il punto

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    fece il post di ringraziamento la stessa ubi per i 27 milioni di copie vendute dicendo che era l'AC più venduto di tutti i tempi e questo prima che uscisse la goty o ultimate edition comprensiva dell'ultimo DLC e si suppone facilmente che con l'uscita di ragnarok tutti quelli che hanno atteso la versione definitiva prima di acquistare, tipo me, un altro paio di milioni li abbia fatti
    i dati per odyssey parlano di 22 milioni di copie ad oggi tra prezzo pieno e scontato quello della trilogia che ha venduto meno pare sia origins comunque sempre intorno ai 17-18 milioni
    Ultima modifica di -jolly-; 01-10-24 alle 13:09

shadows farà almeno 15

ho seri dubbi a 10 ci arriva tranquillo poi bisogna vedere le reazioni dei giocatori

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

fece il post di ringraziamento la stessa ubi per i 27 milioni di copie vendute dicendo che era l'AC più venduto di tutti i tempi e questo prima che uscisse la goty o ultimate edition comprensiva dell'ultimo DLC e si suppone facilmente che con l'uscita di ragnarok tutti quelli che hanno atteso la versione definitiva prima di acquistare, tipo me, un altro paio di milioni li abbia fatti
    i dati per odyssey parlano di 22 milioni di copie ad oggi tra prezzo pieno e scontato quello della trilogia che ha venduto meno pare sia origins comunque sempre intorno ai 17-18 milioni
    Manco io che lo aspetto a meno di 10€ come tutti gli altri
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

a giugno? luglio al più tardi?

Senior Member

Colpa degli utenti che hanno aspettative troppo alte

https://www.everyeye.it/notizie/star...te-745924.html

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Colpa degli utenti che hanno aspettative troppo alte

https://www.everyeye.it/notizie/star...te-745924.html
    un gioco solido !! ma solido de che? nel senso che si sono dovuti sforzare al cesso perchè era una cagata molto dura e gli ha infiammato il culo?
    gioco da 6 ad essere generosi
    quando la cosa più riuscita del gioco è l'animaletto buffo farsi 2 domande mi pare il minimo

Il contegno L'avatar di Biocane

Sta continuando a dire che ac shadows è un gioco mediocre, ma non possono mandarlo via? Questo avrà venduto tutte le sue azioni e ne comprerà un tot quando arriveranno a 5, e’ un mentecatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su