UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 106

Pagina 106 di 121 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 2407

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

potrebbero sostituirlo con un giapponese, rifacendo il modello e tutto

anche se personalmente avrei preferito che il gioco si svolgesse in coppia, con l'altro personaggio gestito dall'IA e con te che potevi intercambiare al volo chi utilizzare sul momento

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    potrebbero sostituirlo con un giapponese, rifacendo il modello e tutto

anche se personalmente avrei preferito che il gioco si svolgesse in coppia, con l'altro personaggio gestito dall'IA e con te che potevi intercambiare al volo chi utilizzare sul momento
    mi ripeto ,oramai farebbero una colossale figura di merda rischiando di fare un tonfo ancora peggiore

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

E sì che bastava fare lui un personaggio editabile, chi lo voleva nero lo faceva nero chi lo voleva multi gender lo faceva multi gender

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    impossibile, l'hanno pubblicizzato troppo, toglierlo sarebbe una figura di merda immane e farebbero la figura dei cagoni, poi sarebbero boicottati dagli africani che da secoli sbavano sul poter interpretare un samurai nero

scherzi a parte, ma fare un'indagine di mercato su quanto fosse apprezzato yasuke come protagonista di un gioco sul giappone feudale pareva brutto ?
    chiedi a 1000 video giocatori se vogliono un AC con un samurai nero se 700 ti rispondono ma va affanculo fatti 2 domande
    L'indagine di mercato ti dice una cosa ma quelli sui social spesso sono una percentuale piccola che fa tanto rumore e potenzialmente ti da pareri opposti alle indagini di mercato.

E resta pure il fatto che se ti fai dettare tutto dalle indagini di mercato rischi pure che ti venga una roba troppo blanda che poi non vende.

Per dire, in Giappone AssCreed a un certo punto (e mi sembra pure tuttora) è stato primo nella classifica preordini di Amazon per PS5 con tanto di Yasuke in primo piano in copertina.
    E il personaggio pure è onnipresente in Giappone, è giocabile in almeno uno dei Samurai Warriors per esempio, i problemi vengono in gran parte dal sottoinsieme di Gamer (TM) che sta buttato sui social.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Early Access L'avatar di Orologio

Il problema non è il protagionista nero...il problema è che lo hanno fatto nero ADESSO ....ora che qualsiasi cosa che assomigli al WOKE automaticamente diventa merda.
    C'è proprio l'effetto "volano" e lo si vede anche dagli youtuber che cercano il trend per monetizzare....e ora sparano contro a qualsiasi cosa WOKE (magari non dicendolo in modo esplicito...ma intendendolo).

La prova definitiva si vedrà con Dragon Age...e UBISOFT si prenderà sei mesi se non l'anno sabbatico per fare passare il momento "volano" di cui sopra, più che modificare il gioco.

Probabilmente l'effetto volano ucciderà Bioware...(che in realtà è già morta da anni, ma è altro discorso..)

Come sempre è tutto per estremi...ma tutto sommato ben gli sta...l'hanno menata troppo e gli eccessi portano ad altri eccessi di forza opposta.

...e poi come sempre, se il gioco è ben fatto si passa sopra a tutto...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E sì che bastava fare lui un personaggio editabile, chi lo voleva nero lo faceva nero chi lo voleva multi gender lo faceva multi gender
    non dimenticare le cicatrici da rimozione del seno

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il problema non è il protagionista nero...il problema è che lo hanno fatto nero ADESSO ....ora che qualsiasi cosa che assomigli al WOKE automaticamente diventa merda.
    C'è proprio l'effetto "volano" e lo si vede anche dagli youtuber che cercano il trend per monetizzare....e ora sparano contro a qualsiasi cosa WOKE (magari non dicendolo in modo esplicito...ma intendendolo).

La prova definitiva si vedrà con Dragon Age...e UBISOFT si prenderà sei mesi se non l'anno sabbatico per fare passare il momento "volano" di cui sopra, più che modificare il gioco.

Probabilmente l'effetto volano ucciderà Bioware...(che in realtà è già morta da anni, ma è altro discorso..)

Come sempre è tutto per estremi...ma tutto sommato ben gli sta...l'hanno menata troppo e gli eccessi portano ad altri eccessi di forza opposta.

...e poi come sempre, se il gioco è ben fatto si passa sopra a tutto...
    non credo sia una questione di razzismo o antiwokismo oppure non grande quanto si è portati a pensare, io credo che se fai un gioco sul giappone feudale vuoi un itto ogami come protagonista cioè un giapponese e non vai a pescare l'unico nero presente in giappone in un millennio , allo stesso modo se fai un AC ambientato in africa nel regno di kush ti aspetti un nero/a protagonista e non un esploratore vikingo disperso che viene adottato da una famiglia del luogo e diventa un grande guerriero cacciatore di leoni e terrore dei coccodrilli

diverso il caso bioware, li proprio hanno portato all'eccesso la cultura woke fregandosene dei contenuti a favore della propaganda e c'è una fortissima controreazione
    Ultima modifica di -jolly-; 27-09-24 alle 22:56

sicuramente lo dovranno far uscire MOLTO prima di Ghost of Yotei che uscirà il prossimo anno, che sicuramente farà man bassa di vendite

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non credo sia una questione di razzismo o antiwokismo oppure non grande quanto si è portati a pensare, io credo che se fai un gioco sul giappone feudale vuoi un itto ogami come protagonista cioè un giapponese e non vai a pescare l'unico nero presente in giappone in un millennio , allo stesso modo se fai un AC ambientato in africa nel regno di kush ti aspetti un nero/a protagonista e non un esploratore vikingo disperso che viene adottato da una famiglia del luogo e diventa un grande guerriero cacciatore di leoni e terrore dei coccodrilli

diverso il caso bioware, li proprio hanno portato all'eccesso la cultura woke fregandosene dei contenuti a favore della propaganda e c'è una fortissima controreazione
    Penso che la maggioranza non sia razzista e anche qui non ci sono veri razzisti...piuttosto è una forma di ribellione che porta a contrastare tutti gli eccessi woke...perché nessuno è mai rimasto segnato dagli stereotipi razziali della disney del periodo d'oro...come nessuno di noi è mai rimasto segnato dagli stereotipi dell'italiano nel mondo...è tutta roba che arriva dal perbenismo americano che fondamentalmente l'europa non ha mai avuto.

Che poi ci sia campanilismo è normale...terrioni, polentoni, bianchi e negri...potrò pur ridere di una checca isterica oppure ci saranno altri che rideranno di me...è una cosa normale e il comunismo sociale non esiste. C'è il ricco e il povero, il bello e il brutto, l'intelligente e lo scemo...

...la parabola dei talenti ha tanti significati...

Senior Member L'avatar di Crasher

https://www.gamesradar.com/games/ope...-wars-outlaws/

"We must strive for excellence in all aspects of our work. This will enable the biggest entry in the [Assassin's Creed] franchise to fully deliver on its ambition, notably by fulfilling the promise of our dual protagonist adventure with Naoe and Yasuke bringing two very different gameplay styles."

Suona veramente poco incoraggiante, cioè posticipano la data di uscita non per limare inevitabili bug e rogne da day one, ma proprio per rimettere mano alle fondamenta del gameplay?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    https://www.gamesradar.com/games/ope...-wars-outlaws/

"We must strive for excellence in all aspects of our work. This will enable the biggest entry in the [Assassin's Creed] franchise to fully deliver on its ambition, notably by fulfilling the promise of our dual protagonist adventure with Naoe and Yasuke bringing two very different gameplay styles."

Suona veramente poco incoraggiante, cioè posticipano la data di uscita non per limare inevitabili bug e rogne da day one, ma proprio per rimettere mano alle fondamenta del gameplay?
    Il gameplay, da tutti i video mostrati e dagli hands-on di chi l'ha provato, non sembrava chissà cosa. Soprattutto le parti con Yasuke. Dubito comunque che riescano a migliorare di tanto le cose in pochi mesi, quindi o lo rinvieranno ulteriormente oppure faranno solo piccoli aggiustamenti.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

cosa dovrebe avere il gameplay per non essere "chissà cosa"? combo da 40 mosse? parate e schivate al millisecondo?

staranno aggiungendo la parte di love story tra lui e un altro personaggio, per venire incontro ai temi dell'inclusività

e renderlo più brutto ovviamente, per venire incontro ai giocatori brutti che giocano

pm qui L'avatar di Absint

Scherzi e cazzate a parte, va detta una cosa:
    che si prendano più tempo é solo un bene.
    Specialmente visto che si, SW Outlaws, pur essendo un gioco del tutto godibile, gli ha lanciato un segnale chiaro riguardo a sbavature che non possono permettersi.

Che quindi rispondano col voler aggiustare il tiro sul loro brand più importante (almeno sul fronte singleplayer lo é), é positivo.

Solo che, comprensibilmente, in un contesto di scetticismo generale nei confronti della compagnia, non si recepisce come positivo ma si va più a cercarci la magagna, la fregatura, il sintomo di un problema più grande.

In generale, io come pubblico giocante, penso solo che un delay é più spesso un bene che un male.
    Preferisco quello ad una forzatura nella data di release, sempre.

Stiamo a vedere come esce e che prossimi passi prende Ubisoft in generale, ricordandoci sempre anche una cosa: una compagnia così enorme non può materialmente parlando eseguire alcun tipo di cambiamento di rotta repentino. Anche volendo, i tempi si dilatano, come un muflone alsaziano gravido si gira lentamente a paragone con una zanzara nevrotica.

Quindi ora ci sarà un grosso muggito che accompagnerà queste operazioni e vedremo tra un anno come va

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Scherzi e cazzate a parte, va detta una cosa:
    che si prendano più tempo é solo un bene.
    Specialmente visto che si, SW Outlaws, pur essendo un gioco del tutto godibile, gli ha lanciato un segnale chiaro riguardo a sbavature che non possono permettersi.

Che quindi rispondano col voler aggiustare il tiro sul loro brand più importante (almeno sul fronte singleplayer lo é), é positivo.

Solo che, comprensibilmente, in un contesto di scetticismo generale nei confronti della compagnia, non si recepisce come positivo ma si va più a cercarci la magagna, la fregatura, il sintomo di un problema più grande.

In generale, io come pubblico giocante, penso solo che un delay é più spesso un bene che un male.
    Preferisco quello ad una forzatura nella data di release, sempre.

Stiamo a vedere come esce e che prossimi passi prende Ubisoft in generale, ricordandoci sempre anche una cosa: una compagnia così enorme non può materialmente parlando eseguire alcun tipo di cambiamento di rotta repentino. Anche volendo, i tempi si dilatano, come un muflone alsaziano gravido si gira lentamente a paragone con una zanzara nevrotica.

Quindi ora ci sarà un grosso muggito che accompagnerà queste operazioni e vedremo tra un anno come va
    Giusto, ma un ritardo può significare sia che vogliano limare al meglio possibile il prodotto (che sarebbe solo bene) o magari che vogliono fare degli stravolgimenti all'ultimo minuto (e finire per fare più danni che altro, tipo muflone che prova a muoversi come una zanzara ). Se fossi azionista di Ubi queste dichiarazioni recenti non mi rassicurerebbero troppo, ma vediamo a Febbraio come va.

io spero che questo tempo lo usino anche per ottimizzare il gioco. Mi sono alquanto rotto di giochi che ci mettono un anno ti patch almeno a sistemarli sia dal punto di vista dell'ottimizzazione/bug, sia delle varie aggiunte che fanno al gameplay, spesso cambiandolo anche sostanzialmente

poi magari quando uscirà sarà un mattone ingiocabile, pieno di problemi e allora bisognerà tagliargli la testa o farli fallire.

pm qui L'avatar di Absint

Mah, stravolgimenti quali? Non ne ho idea, ma la mia domanda é "perché si pensa possano star facendo stravolgimenti?"

Da dove esce questa possibilità/speculazione?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah, stravolgimenti quali? Non ne ho idea, ma la mia domanda é "perché si pensa possano star facendo stravolgimenti?"

Da dove esce questa possibilità/speculazione?
    È la mia interpretazione delle frasi pronunciate dal CEO che ho postato prima. Il fatto che dica "fare buoni giochi non basta più, bisogna fare prodotti straordinari" e "dobbiamo mantenere la promessa di due gameplay completamente diversi tra i due protagonisti" mi fa pensare che vogliano pesantemente mettere mano alla base del gioco, piuttosto che limitarsi a rimuovere bug e rendere il gioco più stabile.

Senior Member

Ma che vogliono fare in tre mesi, oramai la frittata è fatta.

personalmente ho la mezza idea che lo rimanderanno ancora magari fino all'inverno del prossimo anno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su