UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 121

Pagina 121 di 136 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 2708

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Io sto giocando a rogue trader con un personaggio femmina...oddio, sono frocio e non lo sapevo!
    Però non le sto facendo fare alcuna romance*, vale?

*: cristo le romance in wh40k mentre il sistema stellare brucia...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di -jolly-

se il pg donna è meglio realizzato o canon non ho alcun problema a giocarlo, in AC ODYSSEY dopo aver iniziato con alexios, e dopo 2-3 ore aver concluso che era un coglione fatto e finito passai a kassandra che oggettivamente era sviluppata molto meglio, gli stessi dialoghi risultavavano meno ridicoli detti da lei,
    idem in cyberpunk, V maschio ne esce come uno sborone coglionazzo assolutamente fuori luogo con la drammaticità del personaggio, fem V ne esce molto meglio con doppiaggi inglese ed italiano 10 volte migliore,
    ergo il problema non è il pg donna o uomo ma come viene realizzato o le situazioni in game, se inserisci a forza argomenti che non centrano un cazzo con la lore o sono oggettivamente forzati è il gioco a far cagare e non il messaggio
    veiguard è pieno di forzature che nulla centrano con quel che si vuol raccontare e qualunque pg giochi ne esce comunque una merda

Gamer IDs

Vabbè, è morto, basta

Lista chiavi Steam

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se il pg donna è meglio realizzato o canon non ho alcun problema a giocarlo, in AC ODYSSEY dopo aver iniziato con alexios, e dopo 2-3 ore aver concluso che era un coglione fatto e finito passai a kassandra che oggettivamente era sviluppata molto meglio, gli stessi dialoghi risultavavano meno ridicoli detti da lei,
    idem in cyberpunk, V maschio ne esce come uno sborone coglionazzo assolutamente fuori luogo con la drammaticità del personaggio, fem V ne esce molto meglio con doppiaggi inglese ed italiano 10 volte migliore,
    ergo il problema non è il pg donna o uomo ma come viene realizzato o le situazioni in game, se inserisci a forza argomenti che non centrano un cazzo con la lore o sono oggettivamente forzati è il gioco a far cagare e non il messaggio
    veiguard è pieno di forzature che nulla centrano con quel che si vuol raccontare e qualunque pg giochi ne esce comunque una merda
    Veilguard sembra avere il problema di tanti giochi Bioware dove la scrittura è più diretta a fare i personaggi per le fan fiction dalle clip che ho visto, ci se ne accorge solo adesso che si dice esplicitamente "non binary" (che è un non-problema sinceramente, il problema di scrivere fantasy è che a un certo punto troverai sempre termini o concetti anacronistici per qualcosa) ma ricordo che già durante Origins c'era roba che un po' mi faceva alzare gli occhi al cielo (infatti poi non sono mai passato ai seguiti) solo che lì il cringe era più di tipo "finto edgy" perché questo fantasy è dddark, yo! mentre qui la direzione sembra più una roba come Murderbot o Mistborn era 2/Stormlight Archive ma con la solita competenza Bioware.
    [tra l'altro alcuni mi hanno fatto notare che certe cose in DA:O erano vistosamente copiate da Martin e si noterebbe di meno oggi perché la serie TV ha dato alla serie un'estetica sua diversa anche se non mi spingerei così in là]
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -jolly-

veilguard è la fiera dello stereotipo gay , questa recensione esprime più o meno il mio pensiero,

è lunghetta

Senior Member L'avatar di klaatu

Pur sapendo che era un gioco sotto standard, essendo in astinenza da battaglie navali mi sono accattatto skull and bones nel periodo del black friday, anche perchè black flag non va bene sul mio ultrawide screen.
    Trovata una key a 13 euro e preso.
    Potrei scrivere per ore su tutto quello che non funziona e sul design concepito per invogliarti a spendere soldi veri (ma tipoo 50 o 100 euri eh, mica 2 o 3 ).
    Ecco, ieri all'ennesima missione buggata, snervante e senza indicazioni chiare su dove andare (manco quello sono riusciti a fare in 10 anni) ho ragequittato.

alt+f4
    disinstalla
    disinstalla ubisoft play
    andato su www.ubisoft e cancellato l'account, non voglio nemmeno far parte delle statistiche di questi disperati morti di fame.

Tanto ormai mi ero abituato che se volevo giocare un gioco ubisoft che avevo in libreria lo pescavo dal torrente dato che non sincronizzava i salvataggi o spesso ubisoft era down e non funzionava.
    f***** devono fallire malissimo.

Gamer IDs

Hanno appena messo gli achivement su steam per i vecchi AC da Revelation in poi, ma che si decidano a chiudere uconnect o come si chiama ora e pubblicare su steam e fine, sto gruppo di pagliacci

Lista chiavi Steam

Senior Member

Incredibile come l'app Ubisoft su pc sia ancora una merda.

Merda meno puzzolentte rispetto a qualche anno fa, ma ancora merda.

Crash, login non accettato, reinstallazioni...Terribile.

Senior Member L'avatar di Bicio

sinceramente mi ero dimenticato dell'esistenza di questo gioco

Early Access L'avatar di Orologio

Tanto è un gioco morto...ha già le recensioni negative pronte...e se il gioco sarà decente, avrà le recensioni negative perché è la solita roba.

Ha pure la sfiga di uscire con l'ambientazione action orientale ormai inflazionata...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

sarà l'ultimo AC

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

rinviato al 20 marzo

Senior Member

Ubisoft ha annunciato di essere in vendita in un comunicato in cui ha fornito molte informazioni sulle ultime scelte strategiche della compagnia.

Ubisoft ha annunciato, con un comunicato stampa chiamato "Strategic Update" di essere in vendita. Nel testo viene infatti detto in modo davvero esplicito che la compagnia ha "incaricato dei consulenti di primo piano per valutare diverse opzioni trasformative<, così da massimizzare il valore per gli stakeholder. Questo processo sarà supervisionato dai membri indipendenti del Consiglio di Amministrazione. Ubisoft informerà il mercato, in conformità con le normative applicabili, nel caso in cui una transazione si concretizzasse."
    Per questo motivo sta "adottando misure decisive per riorganizzare il Gruppo al fine di offrire esperienze di gioco di altissimo livello, migliorare l'efficienza operativa e massimizzare la creazione di valore."

Il contegno L'avatar di Biocane

quale sarebbe il senso di annunciare ufficialmente di essere in vendita? significa cercare di speculare un po' in borsa, puntando su un rialzo presunto dagli annunci di massimizzazione dei costi/profitti.
    Significa dare un messaggio al sentiment del mercato nel brevissimo periodo nella speranza di racimolare qualcosa, ma da un punto sostanziale significa "non sappiamo più come andare avanti, la proprietà si è stancata e non è più capace, siamo costretti a implorare un acquisto perché nessuno ci vuole".
    Se tencent fosse interessata, ha bisogno di annunciarlo pubblicamente per iniziare la trattativa?
    Per me è un pessimo segnale, domani o la prox settimana probabilmente salirà un po' in borsa, ma poi a fine anno questa va a 5, a prescindere dalla qualità di AC che sarà comunque sulla falsariga dei precedenti se non peggio

- - - Aggiornato - - -

Se fossi tencent o un qualsiasi altro publisher aspetterei a comprarla, se fossi interessato. Microsoft potrebbe comprarla anche adesso, tanto vale 1 mld e mezzo, ma dopo Activision mi sa che starà buona, Sony potrebbe farlo, visto che gli costerebbe meno di quanto ha speso per rilevare una singola sw (Bungie), si ecco, forse Sony dopo che Ubisoft ha licenziato 3/4 dei dipendenti, potrebbe essere interessata

personalmente che lo abbiano rimandato forse è un bene visto che spero di giocarci con la nuova 5080

ma lo avevo già detto, visto i rumors, due mesi non gli sarebbero bastati e forse manco marzo gli basta, soprattutto se è l'ultimo canto del cigno, cioè o la va o la spacca con questo gioco, da cui rischia di dipendere le sorti di tutta la compagnia

a voler azzardare, i capoccia fanno bene a voler vendere e intascare i big money per continuare a fare la vita da ricchi visto che tanto cadono sempre in piedi, per chi volesse comprare, si potrebbe ipotizzare di lasciar che il gioco esca così da prendere una bella batosta visto che ho la sensazione che farà la fine di Dragon Age, un gioco di cui si è deciso di stroncarlo e parlarne solo male e tutti hanno seguito la scia perchè si, a prescindere dalla realtà bontà o meno del gioco stesso

Early Access L'avatar di Orologio

La strategia di Ubisoft nella vendita è gestita dalle stesse persone che l'hanno portata sull'orlo del fallimento nonostante la marea di IP e nonostante il fatto che fino all'altro ieri straguadagnavano per giochi fatti con lo stampino...quindi non mi stupisco di nulla, nemmeno se finiscono per venderla per un mattone...

Detto ciò...per quanto mi stia sul cazzo...è morta un'altra Nokia in europa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    personalmente che lo abbiano rimandato forse è un bene visto che spero di giocarci con la nuova 5080

ma lo avevo già detto, visto i rumors, due mesi non gli sarebbero bastati e forse manco marzo gli basta, soprattutto se è l'ultimo canto del cigno, cioè o la va o la spacca con questo gioco, da cui rischia di dipendere le sorti di tutta la compagnia

a voler azzardare, i capoccia fanno bene a voler vendere e intascare i big money per continuare a fare la vita da ricchi visto che tanto cadono sempre in piedi, per chi volesse comprare, si potrebbe ipotizzare di lasciar che il gioco esca così da prendere una bella batosta visto che ho la sensazione che farà la fine di Dragon Age, un gioco di cui si è deciso di stroncarlo e parlarne solo male e tutti hanno seguito la scia perchè si, a prescindere dalla realtà bontà o meno del gioco stesso
    Bicio, se dicono di venderla prima del lancio di un AC e NON DOPO...è perché il valore può solo scendere...

Quindi a logica come sarà questo AC??!?!

P.S.
    Non ho MAI giocato ad un AC...e per MAI intendo proprio che non l'ho mai nemmeno provato.

il loro limite massimo è l'annuncio dell'uscita di Ghost of Yotei qualsiasi gioco a lui similare che esca in un periodo temporale vicino, sarà per forza di cosa nammerda e nessuno se lo filerà uscire dopo di lui sarà la stessa cosa

quindi fatto X il giorno d'uscita del nuovo Ghost, per aver un pò di possibilità dovrebbero uscire almeno un paio di mesi prima al netto del fatto che lo abbiano fatto bene questo AC..

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Se fossi tencent o un qualsiasi altro publisher aspetterei a comprarla, se fossi interessato. Microsoft potrebbe comprarla anche adesso, tanto vale 1 mld e mezzo, ma dopo Activision mi sa che starà buona, Sony potrebbe farlo, visto che gli costerebbe meno di quanto ha speso per rilevare una singola sw (Bungie), si ecco, forse Sony dopo che Ubisoft ha licenziato 3/4 dei dipendenti, potrebbe essere interessata
    dopo il fallimento di Concord (400 milioni) a Soyny manca solo di prendere ubilol Senza contare i continui contrasti tra Sony Japan e Soyny America
    O i continui fallimenti con Crunchyroll, con il nuovo executive che è un coglione integrale
    Sony Jap sta guardando con interesse alla Kadokawa principalmente per Front Software per avere giochi first party che vendano
    I Guillemont o vogliono altri soldi dallo stato francese o prima di collassare preferiscono svendere a Tencent

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bicio, se dicono di venderla prima del lancio di un AC e NON DOPO...è perché il valore può solo scendere...

Quindi a logica come sarà questo AC??!?!
    ricordo che uno degli executive Ubilol (Marc-Alexis Côté) aveva detto in un intervista che Shadows è la peggior cosa che abbia visto perchè han preso solo junior e manager incapaci assenteisti
    Ultima modifica di Rot Teufel; 09-01-25 alle 19:41

Senior Member

Ubisoft potrebbe essere un gran colpo per Microsoft, io vi lo dico

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quale sarebbe il senso di annunciare ufficialmente di essere in vendita? significa cercare di speculare un po' in borsa, puntando su un rialzo presunto dagli annunci di massimizzazione dei costi/profitti.
    Significa dare un messaggio al sentiment del mercato nel brevissimo periodo nella speranza di racimolare qualcosa, ma da un punto sostanziale significa "non sappiamo più come andare avanti, la proprietà si è stancata e non è più capace, siamo costretti a implorare un acquisto perché nessuno ci vuole".
    Se tencent fosse interessata, ha bisogno di annunciarlo pubblicamente per iniziare la trattativa?
    Per me è un pessimo segnale, domani o la prox settimana probabilmente salirà un po' in borsa, ma poi a fine anno questa va a 5, a prescindere dalla qualità di AC che sarà comunque sulla falsariga dei precedenti se non peggio

- - - Aggiornato - - -

Si vede che una trattativa privata non è andata in porto, probabilmente l'annuncio ora serve a convincere qualche cordata francese, operazione alla Alitalia.

In ogni caso la situazione deve essere veramente pessima, pensavo in una OPA ostile che avrebbe forse fatto portare a casa un po' più soldi del valore delle azioni, ma se cercano attivamente di vendere può solo scendere il valore, anche perché spolperanno le IP e faranno bruciato del personale e degli studi di sviluppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su