Non ricordo bene nei precedenti capitoli, ma mi sa che la gente in giro la potevi ammazzare![]()
Non ricordo bene nei precedenti capitoli, ma mi sa che la gente in giro la potevi ammazzare![]()
sì e venivi disconnesso dal ricordo.
concetto che è stato brillantemente rimosso da origins
https://x.com/assassinscreed/status/1879936664132370592
un po' strana come immagine promozionale![]()
Gente a caso nel poster, che magari uno dovrebbe pur saper riconoscere
Bambino a parte, ma il tipo in alto che sembra importante, chi dovrebbe essere
In b4 : sono personaggi noti in Giappone che sicuramente riconosceranno a vista loro![]()
l'ha postato ceccà solo un paio di post più su eh
comunque il bocia sembra lo scout di UP, messo così a caso for the lulz![]()
è vero, ecco chi mi ricordava
o anche uno di quei bambini fastidiosi di Yakuza
Ma è vera?
Vedendo il ragazzetto credevo fosse un fake
è di un brutto che levati![]()
il bambino sarà un mercante dei 100 occhi o come cazzo si chiamano tipo il negretto di valhalla
Ultima modifica di -jolly-; 17-01-25 alle 14:16
origins non sono mai riuscito a finirlo ,l'ambientazione egizia mi stava sui maroni, il neretto l'ho visto per la prima volta in valhalla
nella sua tenda ci sono dei messaggi che riguardano bayek e moglie
A vedere questa immagine, se mettevano la maschera al nero e gliela facevano togliere solo a metà gioco, avrebbero risparmiato tutta la polemica e avrebbero avuto un colpo di scena
la cosa supera il ridicolo e fa il giro.
Addirittura l'embargo su una sessione di prova del gioco?
Perchè guai, se la gente sa PRIMA di qualche giorno i commenti su un gioco che deve uscire tra due mesi, poi magari cancella i preorder o fa brutto che c'è il consiglio d'amministrazione il giorno prima e non vogliamo che ci siano altri problemi finanziari
cioè boh
a sto punto mi aspetto l'embargo delle recensioni che devono uscire boh, almeno una settimana dopo l'uscita del gioco![]()