Si sa nulla di splinter cell (nuovo/remake) ? Era la mia roba preferita di ubisoft...
Si sa nulla di splinter cell (nuovo/remake) ? Era la mia roba preferita di ubisoft...
era apparso in qualche rumors mesi fa... ma francamente non ci spererei troppo
Immagino lo stesso sia successo al remake di PoP le sabbie del tempo, che era stato affidato a una ditta indiana
stanno già facendo il remake del remake
Eh speriamo!
io spero anche in un ghost recon nuovo. che posso giocare come se fosse uno splinter cell... almeno. con la parte "bella" che mi piace di splinter cell:
io gioco sempre così:
però mi chiedo come non si siano accorti che lasciare NPC "neutrali" sia una cacata in questo gioco. fa davvero brutto vedere gli operai che stanno li a guardarsi intorno mentre uccidi le guardie.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 30-05-24 alle 16:42
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Hanno la spiccata abilita' di farsi i cazzi loro
si, è davvero terribile. probabilmente li hanno messi per fare colore e dare un senso alle guardie che li tengono al lavoro contro la loro volontà, ma non potevano fare in modo che ti "rompessero" lo stealth gridando o scappando via allertando le guardie.
potevano almeno fare in modo che si sdraiassero a terra con le mani sopra la testa in modalità: "fa che non mi spari nessuno! fa che non mi spari nessuno!"
farli rimanere li a farsi gli affari propri mentre volano i proiettili è davvero brutto. in tutti questi anni di update e aggiornamenti è strano che a nessun tester sia venuto in mente di far modificare la cosa.
Ma a proposito di xdefiant, dunque io ero abbastanza un pro sui multi fps, adesso faccio cagare ma comunque sempre da pro, solo che lo sto giocando su Xbox e sono più le partite con ratio k/d negativa che positiva e allora mi è venuto un dubbio: siccome i boxari sono sfigati e non possono mai disabilitare il cross play nei multi, gli tocca giocare coi pc gamers, i quali oltre ad essere insopportabili come può esserlo un nighculo, giocano con m + k per non parlare dei cheats; e INFATTI ci sarebbe un sistema di rilevazione della periferica che viene puntualmente aggirato, compaiono dei mouse che poi si trasformano in pad subito dopo.
Adesso provo a scaricarlo sulla play, voglio vedere se anche lì ci sono stronzi che ti vedono prima
anche su ps5 si vede il mouse che poi diventa pad. Sei semplicemente scarso come me
anzi, tutti gli altri cittano e noi siamo quelli puri che vengono inculati dagli IMBROGLIONI
cross play attivo + input
eh niente, a skull and bones sono durato forse due ore...
due palle
penso che ci abbia giocato solo chi lo aveva comprato ma proprio perché lo aveva comprato e non voleva buttare i soldi.
Interfaccia pessima, gampleay passabile ma confusionario...e le quest...mamma mia che oscenità
io sono all'endgame, ci arrivi in pochissimo, ma si sta dimostrando davvero frustrante più che altro per l'evento stagionale: hai sta cazzo di flotta che ogni 2 minuti ti spamma una nave da distruggere, non si riesce a fare niente che sei costantemente sotto attacco. Sarebbe anche carino adesso che puoi mettere la tua rete di contrabbando (niente di che eh). Il gioco boh, ha delle cose simpatiche, ma è lento soprattutto all'inizio (poi hai nave un po' più veloci e tutti i viaggi veloci per accorciare il viaggio) ma appunto sta roba che sei costanemente sotto attacco è una rottura di cazzo cosmica, e al 5 combattimento di fila non voluto ti passa la voglia e chiudi il gioco. Cosa tra l'altro che ho appena fatto
le quest sono ridicole, come detto è tutta roba di fetch quest e la main è totalmente inutile
É davvero allucinante Skull n Bones secondo me..non capisco come si sia potuta far uscire una cosa del genere..l inizio é allucinante..
allora, rettifico la prima parte, era colpa mia che non avevo visto un oggetto nel mio inventario che faceva arrivare tutte le navi ad attacarmi.
L'inizio sì, come detto è lentissimo e anche dopo non diventa Doom: in parte è la natura stessa del gioco (insomma, le navi hanno quelle movenze e quelle velocità), le quest tutte uguali non aiutano. Dopo diventa un po' più vario (attaca gli insediamenti, come boss hai degli animali o delle navi fantasma, le taglie contro pirati d'elite etc etc). L'endgame è praticamente basato sulla FOMO: hai questi insediamenti da conquistare ogni 25 minuti, dopo di che devi attivarli per generare una valuta speciale che ti serve per comprare la roba da mettere sulla nave più potente. Il problema è che dopo 2hr devi riattivarli di nuovo e svuotare il lloro magazzino (però quest'ultima parte si può automatizzare assegnandogli una nave). Anche qua penso sarà lento all'inizio, perchè una volta migliorati gli insediamenti avranno un tempo di riattivazione molto più lungo e gestibile. Però che palle
La lentezza penso sia dovuta al fatto che essendo un gioco online, devono drenarti più tempo possibile allungandoti l'esperienza
Che poi gira tutto sul farming di risorse, che è penso la parte più noiosa, visto che ad ogni cambio di nave devi ricominciare col riprendere le stesse risorse, sempre di più
mah.. pure io non reggo. ho ottenuto la mia nave, coi cannoni etc. fatto la prima missione di distruggere navi francesi e boh. non mi piace proprio.
la cosa bella di AC4 era che "parcheggiavi la nave" scendevi, raccoglevi un tesoro, esploravi un atollo. poi tornavi sulla nave e ripartivi. aveva quel gameplay loop che ti teneva attaccato. altro che "sega l'albero premendo al momento giusto il minigame".
vi dirò, ho rimesso su mad max che ha il gameplay alla ubisoft che piace a me: infatti:
parcheggi la macchina, scendi, picchi due morti di fame, prendi qualche rottame, riaccendi il motore e riparti per la prossima meta. :love:
Grande il gioco di Mad Max, dal forum di steam continuano ancora oggi ad arrivarmi notifiche di messaggi ed awards di gente a cui ho risolto il problema dello stuttering con un post.