beh con l'opzione "assassin creed gira la moda" puoi scegliere l'equipaggiamento cazzuto e dargli l'aspetto che vuoi
![]()
beh con l'opzione "assassin creed gira la moda" puoi scegliere l'equipaggiamento cazzuto e dargli l'aspetto che vuoi
![]()
mai, l'esperienza definitiva è cercare il min-max
che tra l'altro puoi cambiare la foggia di qualsiasi pezzo in base alle tue preferenze basta che tu l'abbia avuto nell'inventario per 1 secondo, io avevo come detto tutti pezzi che amplificavano il danno assassino, ma l'estetica era quella che preferivo stivali del serpente corazza dell'ammazzone etc. etc.
stealthun post nella folla
![]()
mi pare che avevo messo pure un paio di mod in odyssey, quella per poter togliere le pitture tribali mi piaceva l'armatura delle seguaci di artemide non non l'impastrocchiamento facciale e quella per accorciare un filo i gonnellini per una kassandra più scosciata
io ho usato a lungo l'armatura spartana, quella ateniese e tanto quella coi neon degli isu
ce ne sono alcune particolarmente ispirate e molte altre dei beceri recolor(stessa cosa in valhalla cmq)
io principalmente armature leggere o poco ingombranti da assassino era obbligo agire nel silenzio sempre con l'opzione senza elmo o cappuccio alzato
![]()
Visto che siamo in tema screenshot
sì odissey va giocato con lei