magari parecchi lo stanno giocando su ubisot + a 18 euro d'abbonamento mensile da non rinnovare ,provano il gioco se gli piace hanno un mese per finirlo se non gli piace ciccia , ma a colpi di 18 euro hai voglia per andare in pari
magari parecchi lo stanno giocando su ubisot + a 18 euro d'abbonamento mensile da non rinnovare ,provano il gioco se gli piace hanno un mese per finirlo se non gli piace ciccia , ma a colpi di 18 euro hai voglia per andare in pari
AC è sempre stato un gioco da console
Mha...al netto del FERVORE contro questo gioco, per me il problema principale è che il design non è ispirato.
Cche non vuol dire che abbia una brutta grafica o gameplay, semplicemente vedo i video e non mi ispira minimanete giocarci, perché non ci vedo alcun guizzo e la cosa transcende il sistema di gioco.
Prendete un kingdom come.... che condivide una ambientazione realistica, quest'ultimo ha immensamente più carisma, indipendentemente dalla tipologia di gioco differente.
Ad ogni modo io non tiferei troppo contro Ubisoft (capito -jolly- ....) perché nonostante tutto è la casa più grossa che non ha fatto all-in sui giochi multiplayer...
ho notato che mi tocca riavviare il gioco un bel pò di volte prima che parta bene dal punto di vista delle performance
spesso parte inchiodato a 20/30 fps a fatica con GPU al maxdopo un pò di riavvi o spataccamenti, parte normalmente a 60fps
e non so perchè faccia così
poi non so neanche se l'audio si senta tutto..spesso il clima è ventoso, tra gioco o video, ma in gioco il vento non si sente mainon so se proprio il vento sia solo estetico o c'è qualche problema con l'audio
per il resto il motore è un fulmine nei caricamenti..La compilazione degli shader impiega sempre una manciata di secondi (con giochi che richiedono minuti), e il caricamento dei livello o dello spostamento, è quasi istantaneo
la pioggia è fatta bene, con le pozzanghere e l'acqua che cola dai tettipeccato che l'effetto bagnato non pulisca o altro, tipo i vestiti ecc
il gameplay dal lato combattimento, è noiosetto, per il fatto che le abilità le sblocchi salendo di livello, cosa che rende i combattimenti un pò monotoni..sarebbe stato meglio sbloccare subito le abilità, poi al max vengono potenziate, se no uno combatte sempre con due tasti staccando poco dalla solita routine![]()
Ha carisma...quello che ormai manca ai giochi Ubisoft....società composta da tanti operai e da nessun artigiano...
Un gioco vende per il carisma e non per il gameplay....lo stealth di merda è così dai giochi del 2000....IA comprensa. E' un compromesso dovuto al fatto che sono giochi arcade e come avevo già scritto....fosse realistica un pippottino verrebbe scoperto e massacrato nel giro di poco. Non esistono i ninja che fanno fuori tutti....
per assassin's creed valhalla ringraziarono l'utenza pc per l'alto numero di copie vendute su quella piattaforma che tra l'altro per 2 anni fu esclusiva della piattaforma di ubi ed epic solo dopo 2 anni fu concessa a steam
- - - Updated - - -
ci ha provato ed ha sempre toppato
ed io non odio ubi, gli AC li ho giocati praticamente tutti saltandone solo 1 ed origins pur prendndolo lo abbandonato a circa metà
mi era piaciuto immortal fenyx
solo che ora la formula di AC mi ha rotto i coglioni che si decidano a cambiare o moriranno male, io lo dico per loro, mi dispiace sempre se una grande azienda chiude, tranne bioware
Ultima modifica di -jolly-; 23-03-25 alle 14:26
60,263 k , ha fatto il botto oramai non lo ferma più nessuno
ROTFL 4000 euro di pc e Bicio deve smanettare come quando cerco di guadagnare 4 fps in più in una specifica scena di Doom Eternal![]()
tutta questa "distruzione di templi" di cui i nippo si scandalizzavano tanto, ad ora, non l'ho ancora vistanon fa parte di nessuna attività secondaria o altro
in compenso puoi uccidere i servitori/servitrici che trovi nei castelli o zone sorvegliate
e ti chiamano tutti feccia o cagna![]()
hanno messo la patch che non si può più distruggere i templi e non so se hanno messo pure quella in cui non si può più uccidere i nanetti giapponesi disarmati
Mamma mia che vita difficile a essere hater.
Io ho comprato il gioco al day1 e ci ho già fatto 20 ore da Giovedì.
Non capisco che problemi abbia la configurazione di Bicio. io ho un pc con una 4070super e faccio tranquillamente 60fps senza frame generator o DLSS tutto ad alto in 2k. (ho il monitor 2k, scelto apposta, OLED VRR 240hz e tutte cose).
Questo gioco in movimento è MAESTOSO.
Miglior titolo Ubisoft da parecchi anni a questa parte senza dubbio, ma mi sentirei di consigliarlo tranquillamente a TUTTI per i 18€ che vi costrerebbe per un mese. Penso che debba proprio far schifo il giappone e i giochi in terza persona per pensare: "oh no, ho buttato 18€!".
Sarà che rispecchia in pieno i miei gusti e il mio modo di giocare, faccio davvero fatica a comprendere come ci possano essere persone a cui non piace. pazienza.
spero che ubisoft possa continuare a esistere e sfornare altri titoli simili e se proprio dovesse fallire, che qualcuno compri la IP e ne faccia altri in modo decente.
PS. a me il giappone ha sempre fatto cagare. non mi piacciono i giochi giapponesi, gli anime e le ambientazioni. forse solo l'egitto mi faceva cagare di più come location.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 24-03-25 alle 16:02
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bot?
Also
![]()
ma andate a cagare amabilmente.
![]()
Solitamente ci metto una bella dose di trollata quando parlo stra bene di cose come valhalla o WD legion. che a me sono piaciuti molto comunque, però ne vedo i palesi limiti. Shadow mi pare genuinamente su un altro livello rispetto agli ubisoft recenti. Outlaws non sono riuscito a difenderlo nemmeno trollando ad esempio.
secondo me è un gioco onestissimo e per 18€ sicuramente molto meglio di altra roba che si compra a quel prezzo. poi liberissimi di ignorarlo e continuare a fare gli hater. io torno a giocare e a divertirmi. :ciao:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Fin qui ero d'accordo
VIRGOLA MA
se poi mi dici "faccio davvero fatica a comprendere come ci possano essere persone a cui non piace" allora fai la stessa cosa, solo dall'altra parte
Il fanboy è uguale all'hater come mancanza di spirito critico, atteggiamento paternalistico e in generale totale inaffidabilità del giudizio, cambia solo la faccia della medaglia.
@Eric
Vabbè ma senza dover passare per il -jolly- di turno onestamente non è che brilli per "gusto" in fatto di videogiochi eh
Buono per te che ti piaccia tutto ma c'è anche chi cerca qualcosa di più di qualcosa bello da vedere e facile da giocare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.