no l'ho notato fin dal primissimo video gameplay
no l'ho notato fin dal primissimo video gameplay
dovevano impegnarsi di più per molte cose, hanno ricostruito mondi credibili con velleità storiche su ambientazione e personaggi di contorno realmente esistiti, poi si affogano su un bicchiere d'acqua per risparmiare 100k su dettagli macroscopici,
questo dei monasteri irlandesi mi è saltato subito all'occhio ma in tutta la serie ce ne sono a decine di minkiate , soprassedendo ti divertono e ci scriviamo sopra 4 cazzate ridendo, pensandoci sono puttanate abnormi, lasciando perdere tutte le stronzate politically correct che in quelle epoche volercele inserire a forza sono proprio fuori dal contesto in modo abnorme
Ultima modifica di -jolly-; 19-01-24 alle 16:11
la donna araba genderfluid mercante
madonna il vichingo negro
paradossalmete a parte il genderfluid è uno degli aspetti che potrebbe avere riscontri storici più realistici, il regno arabo di al àndalus in spagna intratteneva solidi rapporti commerciali e diplomatici in nord europa mentre gli stava pesantemente sul cazzo il parentado arabo specie quello dell'egitto
Ultima modifica di -jolly-; 19-01-24 alle 16:23
arabi mercanti ok, ma è l'essere donna che non mi convince
sta cosa c'è pure nel recente mirage, donne mercanti in arabia? mah...
ora non so la questione di donne mercanti azzi a mazzi, ma i regni arabi delle origini erano tra i più progrediti ed avanzati dell'epoca rispetto all'europa cristiana erano avanti di 2-3 secoli in architettura matematica e tutte le scienze in genere, poi noi siamo avanzati nei secoli loro sono rimasti al medioevo e per molti aspetti regrediti, le donne arabe all'epoca erano più libere delle nostre e di gran lunga, sono state in seguito le interpretazioni ad cazzum del corano degli ortodossi religiosi della mia fava a relegarle in schiavitù ma è avvenuto in epoche più recenti di quelle descritte nel gioco
siamo quasi tre secoli dopo l'egida di maometto (622 dc), eh
mirage-valhalla IX secolo
nel momento di massimo splendore storico e culturale dei regni arabi appunto, in spagna sicilia e conquiste varie i cristiani potevano professare la loro fede, gli spagnoli nonostante 8 secoli di regno arabo non sono stati convertiti all'islam se non rompevano il cazzo potevano professare la religione che gli pareva, da noi no
il cattolicesimo in quelle epoche ed anche recentemente è stato molto più brutale,
l'ultimo castrato della chiesa per cantare nei cori c'è stato a fine 1800 ed è morto intorno agli anni 20 del 900
tal Alessandro Moreschi, solo nel 1902 non ricordo quale papa impose che i castrati non potevano più presenziare alle messe nella cappella sistina
Ultima modifica di -jolly-; 19-01-24 alle 16:42
Lo Zio piano piano, poco a poco
Devo dire che c'e' una occasione sprecata secondo me in Far Cry 5 ovvero, quando per la prima volta hai le visioni con la tizia (che e' arrapante nell'artwork che la mostra nelle loading screen, ha proprio quel visto da porcellina anni 70, ma invece nel gioco ha una faccia che pare la tizia malata di resident evil 7, bleagh)
Lei ti "porta"
Ecco io avrei fatto invece che , visto che tanto COMUNQUE ti riportano in un punto a caso come se ti fossi mosso tu a buffo per il mondo di gioco, ti
Ci pensate che stanno lavorando a un remake di Splinter Cell e che userá lo Snowdrop Engine?
Quell engine é incredibile (tutti i titoli Massive, The Division, Avatar, il prossimo SW Outlaw..)
Secondo me ci sarà da sbavarsi addosso.
Ci sta lavorando Ubisoft Toronto
https://toronto.ubisoft.com/games/splinter-cell-remake/
sarà pieno di genderfluid con dildo stealth che spariscono nel c***
Non credo proprio.
Ad ogni modo, Prince of Persia The Lost Crown é PAZZESCO, lo sto giocando ora
Intanto la Ubilol decide di spegnere i server online di Heroes of Might and Magic 6, dopo che ebbero la brillante idea di lockare una fetta enorme del contenuto single player (di un gioco che è prevalentemente single player) dietro la loro cagata di online service.
Ovviamente non ce l'ho perché comunque faceva cagare proprio il gioco in sé (made in Ubi) però queste sono le cose.