UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 166

Pagina 166 di 170 PrimaPrima ... 66116156164165166167168 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 3390

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

A me fa rabbia che l'hanno menata tanto col fare il migliore capitolo di sempre, di prendersi del tempo per migliorarlo ecc, e alla fine è sempre la solita minestra riscaldata e anzi, per di più allungata

Sono bravissimi a fare un mondo di gioco vasto e dettagliato, ma poi prendono il tutto e lo buttano in ciaciara

Fa roba più piccola, più concentrata.. Che senso ha fare mappe enormi di niente? Manco fosse una tech demo..

Mi sorprende che non lo abbiano bastonato le recensioni, è un gioco da 6, non perché è brutto, ma perché bisogna dare un segnale alla Ubisoft che ha rotto di fare giochi tutti uguali con la tendenza di creare sempre più meccaniche che sono un buco nero di tempo di gioco

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    esistono i filmati di gameplay per farsi un'idea delle meccaniche di gioco cribbio, e capire se può piacerti o meno ed in vari casi si capisce anche se il gioco è una vaccata
    Ma scusa eh. quando guardo dei gameplay dei soulslike sembrano TUTTI una figata atomica. roba da gridare al monitor shut up and take my money... poi li provo e muoio ogni 10 minuti e mi annoio dopo 3 ore.

un po' come a guardare quei due sul server che giocano a Shadows e fanno solo schivata e attacco leggero, senza attacco posturale, parry o abilità... poi dicono che il combattimento è noioso e ripetitivo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    A me fa rabbia che l'hanno menata tanto col fare il migliore capitolo di sempre, di prendersi del tempo per migliorarlo ecc, e alla fine è sempre la solita minestra riscaldata e anzi, per di più allungata

Sono bravissimi a fare un mondo di gioco vasto e dettagliato, ma poi prendono il tutto e lo buttano in ciaciara

Fa roba più piccola, più concentrata.. Che senso ha fare mappe enormi di niente? Manco fosse una tech demo..

Mi sorprende che non lo abbiano bastonato le recensioni, è un gioco da 6, non perché è brutto, ma perché bisogna dare un segnale alla Ubisoft che ha rotto di fare giochi tutti uguali con la tendenza di creare sempre più meccaniche che sono un buco nero di tempo di gioco
    sono le stesse identiche menate da AC 2

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    un po' come a guardare quei due sul server che giocano a Shadows e fanno solo schivata e attacco leggero, senza attacco posturale, parry o abilità... poi dicono che il combattimento è noioso e ripetitivo.
    lo fanno apposta, eh

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma scusa eh. quando guardo dei gameplay dei soulslike sembrano TUTTI una figata atomica. roba da gridare al monitor shut up and take my money... poi li provo e muoio ogni 10 minuti e mi annoio dopo 3 ore.

sono quasi 3 decadi che videogioco sono presuntuoso a capire se guardando dei filmati in game e leggendo recensioni serie e non degli youtuber della mia minkia riesco a capire se le meccaniche ed il gameplay e la trama possono piacermi o meno?

e parlo di giochi vari, nel caso di AC e mi sono rotto le palle di ripeterlo non è questione di bello o brutto è il format ad avermi scassato la minkia lasciando perdere le sue qualità o difetti
    punto di vista mio personale, per me nessun gioco dovrebbe superare la soglia del 2 o se proprio ha molto da raccontare max 3, tutto quello che viene dopo è solo spremere sangue dalle rape, ed è colpa di questo trend delle softwarehouse che da almeno 3 lustri o più non c'è nessuna innovazione di rilievo nel gaming, l'ultimo che mi viene in mente è il bullet time in max payne, magari ce ne sono altri ma ora non mi sovvengono

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Hai letto solo la prima riga? Ha scritto che ha usato i cheat per il viaggio rapido e per moltiplicare l'xp e chissà quali altri
    secondo te mi metto a leggere quel papiro?
    mi sono fermato a finito dopo 50 ore di gioco ergo ho ha rushato ad easy o il gioco è molto più corto degli altri, se poi ha usato anche cheat ognuno si diverte come gli pare,
    Ultima modifica di -jolly-; 01-04-25 alle 13:03

50 ore forse solo la main quest e di corsa

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    e io che pensavo di aver giocato un sacco ad Odyssey con le mie 50 ore scarse
    E lo avevo adorato eh, l'ho mollato perchè a trama conclusa mi ero rotto di continuare a girare tanto per
    io principalmente odyssey invece a gioco finito ho continuato ad esplorare ,essendo amante della storia greca ed avendola girata in lungo ed in largo dal vivo mi piaceva scoprire quante e quali fossero ricostruzioni attendibili e quante licenze in game per abbellirle più del dovuto

Odyssey ubisoft mi segnala 123 ore ma compreso anche dei DLC che mi hanno tenuto parecchio e li l'avevo finito mi sa anche con le secondarie, perchè al secondo giro o terzo quando l'ho ripreso, volevo finirlo senza teletrasporti o altro ma la sua ambientazione mi piaceva parecchio..le zone costiere o con isole mediterranee/tropicali (come i vecchi Far Cry) mi piacciono molto

qui in shadow è tutta montagna di una monotonia assurda non c'è pianura, in giappone non esistono pianure solo montagne e valli

pm qui L'avatar di Absint

Io sto trovando il combat specialmente di Naoe e anche lo stealth, specialmente e ovviamente di Naoe, una gran figata rispetto a quello che mi aveva trasmesso Valhalla a livello di controlli, di feeling, etc

Cioè, in tante cose è chiaramente una formula reiterata mille volte, ma cazzo se ci sono differenze tra un titolo e l'altro.

E sono cose di cui ci si rende conto solo pad alla mano.

Per fare un esempio contrario tanto per bilanciare la cosa, WoLong su gamepass, bo dai video mi sembrava potenzialmente molto divertente! Ma il feeling del combat pad alla mano mi ha davvero respinto dopo poche ore di gioco
    Cassato e non lo consiglierei, personalmente.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

perché bisogna dare un segnale alla Ubisoft che ha rotto di fare giochi tutti uguali
    Invece è proprio questo discorso ad avere rotto, perché non ha senso.

Uno gioca ad AC[*] perché gli piace AC, e se gli piace è perché è fatto come un AC e non come un gioco diverso.

Lo so, lo so, sono concetti un po' avanzati, ma se uno dopo il terzo AC è stufo, perché dovrebbe aspettarsi che sia Ubisoft a cambiare la formula invece di migrare - sorry altro concetto avanzato - verso giochi diversi? Così chi è stufo può divertirsi con qualcos'altro e chi ama la saga per come è continua a divertirsi con quella?

[*] AC è l'esempio in questione, il discorso vale per qualunque serie

han già fatto fin troppe modifiche (e danni) alla struttura di AC...

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto trovando il combat specialmente di Naoe e anche lo stealth, specialmente e ovviamente di Naoe, una gran figata rispetto a quello che mi aveva trasmesso Valhalla a livello di controlli, di feeling, etc
    io sto facendo una fatica bestiale nei combattimenti... proprio perchè ho ancora le memorie di valhalla

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

Uno gioca ad AC[*] perché gli piace AC, e se gli piace è perché è fatto come un AC e non come un gioco diverso.

Lo so, lo so, sono concetti un po' avanzati, ma se uno dopo il terzo AC è stufo, perché dovrebbe aspettarsi che sia Ubisoft a cambiare la formula invece di migrare - sorry altro concetto avanzato - verso giochi diversi? Così chi è stufo può divertirsi con qualcos'altro e chi ama la saga per come è continua a divertirsi con quella?

Daltronde quando hanno provato a cambiare con Assault Horizon lo hanno schifato i fan della serie.

Oh, AC sbagliato.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

quando passi a cavallo e cerchi di evitare i passanti loro sono ancora così svegli da rimanere scioccati dal cavallo e buttarsi sotto facendosi travolgere invece di scansarsi ?
    era una delle cose che più mi infastidiva nei precedenti AC

sempre

per me i migliori capitoli rimangono Black Flag e Rogue l'andare in giro per mari mi ha dato una sensazione come pochi

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sempre
    quindi i giappo sono tardi come gli egizi i greci e i sassoni,

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

This

quando passi a cavallo e cerchi di evitare i passanti loro sono ancora così svegli da rimanere scioccati dal cavallo e buttarsi sotto facendosi travolgere invece di scansarsi ?
    era una delle cose che più mi infastidiva nei precedenti AC
    A me diverte
    (anche perche' non succede SEMPRE.
    La maggior parte delle volte la gente si scansa, si butta all'indietro, etc etc)

Tocca sapersi fa una risata nella vita te lo giuro

quindi i giappo sono tardi come gli egizi i greci e i sassoni,
    ma pure gli arabi, i toscani, i romani, gli inglesi

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, la spesa di vampire survivor era di 5€ grazie al cazzo che lo provi
    Ma figurati! è pieno di gente che non prova manco i giochi gratis o regalati!

Ora ho iniziato Atelier: Yumia. E lo stacco da Shadows è disarmante. Si può dire peste e corna sulla ubisoft, ma porca miseria, la qualità penosa dei giochi nippo è disarmante, dalla grafica alle meccaniche alle "quality of life". In confronto i giochi occidentali sono delle perle di qualità mai raggiunte prima dall'uomo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su