0/10
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che poi ci saremmo confusi con la sexy sorcia di Cip&Ciop agenti speciali
Sarebbe anche ora facessero un open world investigative platform game di Cip&Ciop agenti speciali
Cerca
Troia
Con grande abilità
Quei due peni
Piatti
Ci si arrabattano
Vannoaccacciadella
Tracciacche
L'inchiostro il pene avrà
C-C-C-CIME DI RAPA
Ubisoft: perdite per 585 milioni di euro nell'ultimo anno fiscale, punta tutto su free-to-play e IA
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...lay-e-ia.html?
------
700 licenziamenti e il futuro dell'azienda puntato sul fregare i soldi col gioco d'azzardo / microtransazioni.
Che cosa potrà mai andare storto?
Il futuro videoludico sarà sempre più una merda nelle mani di pochi, dove solo gli Indie ci salveranno
Così fan tutti
Ao 12 giugno UbisoftForward eh ricordiamocelo
Sara' il giorno della SVOLTA?
Voi che cosa sperate di vedere?
O cosa vi aspettate di vedere?
ho letto che ubisoft il prossimo anno dovrebbe far uscire un open world di star wars
di cui non si sa niente
Ieri ho cominciato origin con GFN, sembra un AC da console/mobile stile giappo (coi numeretti dei colpi)
L'atmosfera di AC è decisamente morta
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Azz. stavo venendo a spammare io stesso! Grazie Absint.
avevo questo gioco sullo scaffale con tutte le navicelle comprate a 1€ quando gamestop stava svuotando i magazzini.
Peccato che sia bloccato a 30fps. ho anche la versione per Switch con la navetta di starfox.
come ora con free to play e battle royale, ubisoft arriva sempre oltre tempo massimo da sempre. in queso caso con starlink e i toys to life che erano già morti l'anno prima della sua uscita.
Guarda se lo trovassi anch'io a poco lo prenderei per mio nipote, per 360
- - - Aggiornato - - -
ah no vedo solo per xbox one
niente
Si, forse non da sempre (again, si cita sempre lo stesso, ma penso che Splinter Cell e , anni dopo, il primo AC abbiano fatto molte cose PER PRIMI, il che sembrerebbe stranissimo dirlo oggi di Ubisoft... forse giusto Riders Republic ha un concept davvero piu' originale... extremesports openworld races?
Ao sulla carta quel gioco dovrebbe essere il mio preferito di sempre...adoro sta roba ti snowboard e soci quand'e' divertente arcade ingrifante ... ma bo, lo provai, e i controlli don't feel good bro... come si dice in italiano "they don't feel good" ? I controlli non RESTITUISCONO UNA BELLA SENSAZIONE... usiamolo sto italiano Absint, che cazzo... Si scusa Absint, lo faro' ... Ok ti perdono... Grazie )
Ma oggi si, pare che stamo sempre a rivanga' il passato e/o saltare sul treno in corsa quando mancano proprio gli ultimi vagoni e poi c'e' il nulla...
Bo..speriamo che, franchise abusato a parte, con i prossimi AC in uscita ci si inventi qualcosa
starlink l'ho giocato su pc con tutte le navicelle noioso dopo un pò penso di non averlo finito dopo l'ennesimo pianeta dove fare le stesse cose o forse ho tirato dritto
ma old forte come gioco
Si. purtroppo il gioco è molto OLD.
Se partono i days of play rinnovo il Plus e registro tutti gli Ubisoft che ci sono sopra.
Partendo da Riders Republic che mi incuriosisce.
magari ci faccio il "solo la punta" poi se mi prende e continuo pure il "io amo Ubisoft"
Che bello anche a me piacerebbe registrare quando giuoco
Vabè comunque
Ieri sono andato un po' avanti con Valhalla, ho fatto l'arco dell'Essex credo, quello dell'eldermanno che ha la moglie franca e inscenano il rapimento. Noiosetto, certe volte preferisco l'esplorazione. In questo senso ripeto, gioco molto ben fatto.
Ho poi fatto un river raid, sto forse iniziando a capire come funzionano ma che palle, come si fa ad aumentare di rank i jomsvichinghi?
Poi ho iniziato l'arco di lincolnshire dove c'è il figlio sospetto dell'eldermanno, eldermanno che viene trovato morto sotto la cura delle suore e adesso c'è da eleggere il nuovo, quale sarà la verità dietro questa sciarada? Questo arco sembra più interessante a livello di trama.
Per una nota critica, durante la quest di essex la vecchia fiamma di Bristan ha detto "yes she did" riferito a me anche se sto giocando da maschio
Pazienza.