ma quelle son ricchionate kawaii![]()
ma quelle son ricchionate kawaii![]()
atelier yiumia è una frociata dai !! è come paragonare mele e broccoli,
al limite il paragone con il giappone feudale lo puoi tra AC shadow e rise of the ronin dove in quest'ultimo il pg te lo personalizzi tra 2 gemelli maschio e femmina
pensa puoi tecnicamente fare uno yasuke ed una yasuka giapponesi, ma la ricostruzione storica del feudalesimo giappo è piuttosto fedele
si bè era per dire che ci lamentiamo tanto degli open world di ubisoft, ma la fuori c'è veramente di tanto peggio![]()
Le vendite di Assassin's Creed Shadows decollano, un solo titolo lo supera
Le vendite di Assassin's Creed Shadows in USA stanno andando decisamente bene, battuto solamente da Monster Hunter Wilds.
https://www.spaziogames.it/notizie/a...uone-negli-USA![]()
Ottimo dai! speriamo venda bene. ha subito il backlash iniziale di aver fatto scelte considerate Woke. ma il passaparola e le recensioni "vere" stanno iniziando a far capire alla gente che non è un prodotto mediocre come veilguard.
No.
Ma come? è una delle cose che mi ha stupito maggiormente. anche quando ci sono le pattuglie di soldati per i sentierini, appena sentono che stai arrivando a cavallo, si mettono ai lati del sentiero per lasciarti strada! penso sia il primo AC in cui non ho ancora investito nessuno a cavallo. (tra l'altro in città non ti permette nemmeno di galoppare purtroppo).
Leggendo il modo in cui ti sei teletrasportato in giro con Shadows lo trovo strano. per me era terribile quando trovavo l'isoletta con 2 tesori e dovevo accostarmi, mollare gli ormeggi, tuffarmi, nuotare 20m. raccogliere i tesori, nuotare altri 20m per tornare sulla nave, arrampicarmi, mettermi al timone e ripartire. (forse c'era il teletrasporto alla nave? non ricordo... almeno il ritorno lo potevi evitare forse.)
Scendere da cavallo fare "cose" e risalire è molto più veloce. a me sta piacendo molto il modo di esplorare di Shadows. finalmente le dense foreste e l'assenza di pianure ti impedsce di andare dritto per dritto in linea retta fregandotene dell'ambiente. in odyssey non mi curavo nemmeno di trovare la porta per alcune ville dove c'era un NPC con cui parlare, andavo sempre dritto e scalavo il muro di cinta o la montagna da qualsiasi lato arrivassi.
Come ho già detto diverse volte, questo gioco lo odierai per forza se vuoi andare di corsa.
Però concordo che la progressione non è fatta benissimo. alcune mosse fighe si sbloccano troppo tardi, dopo 35 ore di gioco devo ancora raggiungere il rango massimo per sbloccare le abilità dell'ultimo tier. ma anche per altre cose, tipo la prima mazza chiodata per yasuke l'ho trovata a 20 ore... e ne ho solo una ancora ora! è un arma rarissima rispetto a katane e archibugi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
in effetti c'è una lieve differenza tra 10 milioni di copie (di cui la versione pc fa ancora schifo al cazzo grazie al DRM casalingo di Crapcom) e 3 milioni di giocatori (a maggioranza spalmati sull'ubilol +)
non è la qualità dei giochi nippo, è la qualità dei porting (notoriamente di merda) della koemi tecmo (che vendono lo stesso a carissimo prezzo)
che di solito scazzano sul lato tastiera + mouse ed invece stavolta han scazzato dal lato CPU![]()
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...reggiseni.html
ubilol: no ai capezzoly (e peni) liberi, sì a sangue e viuuuuulenza sugli animali
NSFW
chissà se censureranno le zinne pure in origins e odyssey
ma annassero affanculo
il senso di modificare un gioco di 10 anni fa quale sarebbe ?
come togliere la parola schiavo ne*ro dalla capanna dello zio tom
in odyssey non ricordo zinne nude, in valhalla solo in una scena ,nella missione della moglie franca che vuole tornare al suo paese quando vai a recuperare il giovane vichingo dal postribolo
- - - Updated - - -
perchè alle lesbiche le tutte nude non piacciono?
sarà una censura chiesta da tencent per pubblicare il gioco in cina se già non l'avevano pubblicato
Ultima modifica di -jolly-; 04-04-25 alle 17:09
Devi essere una brutta persona per arrivare a quella scena
Una scelta sensa senso come far esplodere Megaton in Fallout 3
mandagli una mail
questa erano in stile "teh maleh gazeh", quindi andavano epurate
era stato già pubblicato ai suoi tempi
capisco che alla cina va bene spingere sull'ESG/DEI/BRIDGE in occidente (così poi compra tutto), ma questa è sicuramente una decisione interna di qualche genio liberalprogressista neopuritano di ubilol che avrà pensato "ma chi cazzo vuoi che se ne accorga, è un veicolo perfetto per sperimentare l'adattamento per l'audience moderna post rilascio"![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 04-04-25 alle 18:28
dio bono che regressione ,se penso che quando ero bimbo qualsiasi spiaggia pullulava di tette nude e perizoma ed ogni edicola esponeva tette e culi nudi anche su settimanali di cronaca rosa e gossip
Bonus: Ubisoft Leamington (SW Outlaws e Skull & Bones) ha ufficialmente chiuso i battenti
https://www.gamesindustry.biz/ubisof...has-now-closed
2 successoni, strano che li chiudano, su sti 2 titoli ci avranno affondato una mezza miliardata