UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 59

Pagina 59 di 74 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 1473

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

  1. #1161
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.860

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il samurai negro però è parecchio famoso in giappone, ci sta che ne facciano il protagonista.

  2. #1162
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot


  3. #1163
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Scusa Absint vanno bene i miei post qui dentro o visto che non sei interessato a AC Shadows non posso parlarne? Chiedo perché non vorrei infastidire. Mi pare di aver tenuto un livello contenuti abbastanza inclusivo e tollerante.

  4. #1164
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.871

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Scusa Absint vanno bene i miei post qui dentro o visto che non sei interessato a AC Shadows non posso parlarne? Chiedo perché non vorrei infastidire. Mi pare di aver tenuto un livello contenuti abbastanza inclusivo e tollerante.
    Sentiti libero di fare cio' che piu' ti aggrada, il divino Absint ti porge cotal dono dopo aver attentamente ponderato
    Anche l'altro topic, fate quello che vi pare, anzi lo vado a scrivere anche di la', sai mai.
    Ultima modifica di Absint; 14-05-24 alle 12:01

  5. #1165
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.280

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il samurai negro però è parecchio famoso in giappone, ci sta che ne facciano il protagonista.
    un unico nero tra migliaia di cultura e nascita giapponese tra cui scegliere e vanno a prendere l'unicum perchè bisogna essere inclusivi, tra l'altro pare non fosse un samurai vero e proprio quanto la guardia del corpo di signore della guerra

    una cultura e mitologia tra cui pescare a piene mani ma bisogna mettere il necro per forza

  6. #1166
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.780
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    un unico nero tra migliaia di cultura e nascita giapponese tra cui scegliere e vanno a prendere l'unicum perchè bisogna essere inclusivi, tra l'altro pare non fosse un samurai vero e proprio quanto la guardia del corpo di signore della guerra

    una cultura e mitologia tra cui pescare a piene mani ma bisogna mettere il necro per forza
    Vero ma sul giappo di turno si è già fatto di tutto.
    Gli ac sono sempre su personaggi "speciali" ed il negro all'epoca, fosse o meno samurai, era considerato speciale.
    L'inclusività non è necessariamente un male e dipende da come viene implementata, in questo caso invece di forzare la presenza di diversi ne hanno scelto uno che non solo già c'era ma aveva anche una certa fama quindi in un solo colpo hanno soddisfatto sia i requisiti classici del titolo che gli sbavanti del diverso.
    Piuttosto augurati che non diano la possibilità di farlo donna e soprattutto che come con odyssey e valhalla la versione femminile non sia quella canon
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #1167
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.871

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Ma soprattutto vediamo come sara' il gioco, che questi poi gira gira sono dettagli.

    Io c'ho provato a finire Origins (che avevo la' in corso da un bel po' ), ma niente, ogni volta che ci ritorno ci gioco poco e mi stufo prestissimo...tendenzialmente non e' che NON mi piaccia, e capisco possa piacere , ma penso l'avrei dovuto giocare al tempo dell'uscita per rimanerne davvero ammaliato.

    Oggi e' troppo grezzo e troppo vuoto come gameplay.
    E' un bellissimo background esteticamente (a colpo d'occhio, poi quando vai a vedere ogni ambientazione e' identica, e' un bel mondo che pero' non e' creativo. E' una bella riproduzione di una ambientazione spalmata ovunque senza che ci sia un punto di interesse che spicchi davvero) , ma e' proprio solo un background.

    Dopo aver giocato Breath of the Wild e Tears of the Kingdom e' inapprocciabile ormai per me


    Una prova a Odyssey e Valhallah la faro' per curiosita', ma tanto per assaggiare, non mi aspetto granche' oramai a livello di gioco.
    Magari scatta la scintilla, sai mai..

    ---------------------

    Per Shadows spero vivamente si siano ispirati piu', chesso', ad un Hitman, o comunque che abbiano messo in piedi delle meccaniche divertenti, tutto il resto passa proprio in secondo e terzo piano...
    Ultima modifica di Absint; 14-05-24 alle 13:59

  8. #1168
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.280

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Vero ma sul giappo di turno si è già fatto di tutto.
    Gli ac sono sempre su personaggi "speciali" ed il negro all'epoca, fosse o meno samurai, era considerato speciale.
    L'inclusività non è necessariamente un male e dipende da come viene implementata, in questo caso invece di forzare la presenza di diversi ne hanno scelto uno che non solo già c'era ma aveva anche una certa fama quindi in un solo colpo hanno soddisfatto sia i requisiti classici del titolo che gli sbavanti del diverso.
    Piuttosto augurati che non diano la possibilità di farlo donna e soprattutto che come con odyssey e valhalla la versione femminile non sia quella canon
    la donna c'è, dovrebbe essere il personaggio per chi preferisce lo stealth mentre il necro è il pg che picchia duro,
    l'inclusività è un male quando è forzata per epoche e contesti storici,
    se mi fai un assassin's creed sull'antica roma ed il pg principale è un gladiatore ci sta di farlo nero o nordafricano, già meno se lo fai coreano,
    ma se mi fai un imperatore o un console ribelle o centurione colorato decisamente no,
    stesso discorso per le serie tv, farmi un'elisabetta prima nera perchè si , mi fa girare i coglioni, idem la cleopatra di recente trasmissione fallita infatti dopo la prima puntata

    stravolgere la storia, in un film o un gioco o addirittura cambiare completamente il gergo di molti libri perchè ritenuti offensivi per gay lesbo o etnie diverse non tenendo minimamente conto del periodo storico in cui furono scritti o ambientati personalmente mi fa incazzare
    Ultima modifica di -jolly-; 14-05-24 alle 14:18

  9. #1169
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sentiti libero di fare cio' che piu' ti aggrada, il divino Absint ti porge cotal dono dopo aver attentamente ponderato
    Anche l'altro topic, fate quello che vi pare, anzi lo vado a scrivere anche di la', sai mai.
    Me ne rallegro e gioisco, e mi impegnerò a non rovinare con inutili pipponi il tema del topic, senza ritrarmi dall'esprimere la mia posizione per quanto invisa ai lettori.

    p.s. bella la firma nuova

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    [cut] ...personalmente mi fa incazzare
    Concordo.
    Ho editato perché era venuta una coincidenza sfortunata nel quote di prima

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ---------------------

    Per Shadows spero vivamente si siano ispirati piu', chesso', ad un Hitman, o comunque che abbiano messo in piedi delle meccaniche divertenti, tutto il resto passa proprio in secondo e terzo piano...
    Io sogno che possa regalarmi dei momenti simili a TENCHU, magari il grande Return from Darkness. Spero che le parti con la ninja (scommetto che non sarà "a scelta" ma ci saranno due storyline tra cui saltellare ed esplorazione libera con possibilità di scegliere, tipo gta5) mi sappiano far palpitare come allora.

  10. #1170
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.134

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    io penso che sarà esattamente come gli altri giochi con la skin diversa

  11. #1171
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.860

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    cosa speri di trovare , un simulatore di appuntamenti?

  12. #1172
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.134

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    ci sono troppe aspettative e voli pindarici, spegnevo soltanto le speranze di molti

    ubisoft sta in merda, se rivoluzionano la formula di AC si schiantano

  13. #1173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Io voglio ESATTAMENTE un AC Origins ma in Giappone, per me è sufficiente.

  14. #1174
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.780
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    A me piacerebbe si avvicinassero a Kingdom Come sopratutto con meno inutile vastità sconfinata e meno 1000 inutili e ripetitive attività e quest che rompono il cazzo e sono ripetitive.
    Meno ma fatte meglio.
    Su kdc sono andato più volte a caccia anche solo per il piacere di farlo, sugli AC no perchè tanto c'erano mille altre attività, diventa infinito.
    Su kdc ho fatto oltre 80 ore, su Black Flag (che è quello a cui ho giocato di più) 60 mentre "solo" 40 su Origins benchè sia quello che più mi è piaciuto (tra gli AC).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1175
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.280

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    se avessero usato meglio il contesto storico e la trama mi sarei segato a vita su odyssey, oggettivamente l'avrei ambientato nella guerra greco persiana precedente alla guerra del peloponneso avrebbe maggiormente giustificato l'idea del mercenario che combatte sia per atene che per sparta o altri e giustificato la caccia alla setta composta magari da filopersiani greci o persiani veri e propri, oggettivamente l'idea ottima è stata usata malissimo
    anche il personaggio di kassandra è stato usato male poteva diventare il filo di collegamento per tutti gli assassini dalle origini ai giorni nostri vista la sua immortalità grazie al bastone di ermete trismegisto
    comunque il gioco in se è uno spettacolo per gli occhi se togliamo il camminare dei personaggi che da tradizione ubi sono tutti affetti da dissenteria

  16. #1176
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.860

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se avessero usato meglio il contesto storico e la trama mi sarei segato a vita su odyssey
    era semplice: il personaggio aiuta sparta a sconfiggere atene (senza il doppiogiochismo)

  17. #1177
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    è tutta sta fluidità di posizioni a tutti costi che compromette la qualità e l'esperienza.

    A volte io sono scoraggiato dal giocare da queste cose

  18. #1178
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.280

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    era semplice: il personaggio aiuta sparta a sconfiggere atene (senza il doppiogiochismo)
    sparta aveva tradito e rovinato la sua famiglia personalmente mi sarei divertito a massacrarli senza remore,
    il fatto è che hanno cappellato alla grande anche storicamente, in game atene è praticamente perdente ed assediata già ad inizio guerra ,mentre per gran parte della guerra aveva messo sotto sparta come una giumenta costringendola ad una tregua a dure condizioni che era praticamente una resa, la debacle ateniese avvenne per la cazzata dell'assedio di messina dove perse praticamente l'intera flotta ed il tradimento di alcibiade che convinse sparta ad intervenire e rompere la tregua anche se non propiamente convinta

  19. #1179
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.860

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sparta aveva tradito e rovinato la sua famiglia personalmente mi sarei divertito a massacrarli senza remore,
    cioè?

    cmq intendevo che hanno sbagliato a non usare gli assassini come segreti risolutori degli eventi storici, come nei giochi passati

  20. #1180
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.280

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cioè?

    cmq intendevo che hanno sbagliato a non usare gli assassini come segreti risolutori degli eventi storici, come nei giochi passati
    sparta tramite la setta aveva cerato di manipolare leonida ed in seguito tramite la pizia spartana e la setta avevano decretato di gettare dalla rupe deimos o kassandra a seconda di chi giochi perchè portatori di sventura per sparta da li ,comincia tutto ed in quel contesto avrei massacrato gli spartani a favore di atene nonostante le origini,
    ripeto mi sarebbe piaciuto di più e con un contesto più storico e filante che gli eventi avessero avuto luogo ai tempi di leonida temistocle e la guerra grecopersiana
    l'essere misthios e schierarsi a seconda degli eventi avrebbe avuto più senso
    e comunque gli assassini ancora non c'erano, gli albori si sono avuti in persia ma sono cresciuti in pratica nei secoli a venire dagli eredi di kassandra o deimos
    Ultima modifica di -jolly-; 14-05-24 alle 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su