Ma dopo tutta la merda che hanno attirato, perché affogarlo di live service con un farming assurdo di risorse (che puoi anche comprare?) e ben 2/3 battlepass da comprare?in un single player poi. Perché far incazzare ancor di più i giocatori?
![]()
in pratica è un mischione del peggio di odyssey e valhalla e qualche pregio, gli assalti alle fortezze gremite di nemici per reperire materiali per migliorare l'equipaggiamento ed rubare il forziere del tesoro della nazione per indebolire la fazione
missioni copia e incolla per allungare il brodo soprattutto in stealth, in pratica odyssey in giappone,
facevano kassandra con gli occhi a mandorla senza spremersi su yasuke e naoe ed era fatta
pare che abbiano smerdato forte con il finale, tutti scrivono che è inconcludente e con troppe domande aperte senza la minima chiusura
Ultima modifica di -jolly-; 18-03-25 alle 20:25
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Considerato che è uno spot da Ubisoft Brasile non penso, lì c'è proprio una comunità di origine giapponese abbastanza numerosa quindi saranno tutti e due attori locali.
M'ha fatto venire la nostalgia per i Winspector comunque, lo stile è proprio di quel tipo di telefilm là.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
pare che naoe possa anche stendersi e strisciare e non solo muoversi accucciata nelle fasi stealth
ritorno alla forma non era stato detto per veilguard? stai a vedere che porta sfiga!
ed il ritorno alla sostanza quando lo fanno?
ma tgm è l'unico che ha parlato del battlepass/microtransazioni invasive?
pare che gli altri si "siano dimenticati" di questo aspetto particolarmente importante![]()
perchè tanto oramai son la norma per i giochi ubilol
è già tanto che alcuni journos sappiano accendere il pc/console e premere qualche bottone a caso
fun fact: a novembre il reparto marketing della Ubilol aveva detto che avrebbero tolto il battlepass ed ora ce ne sono due
https://www.ign.com/articles/no-assa...-a-battle-pass