Stai parlando di cyberpunk 2020 o cyberpunk 2025...?
Stai parlando di cyberpunk 2020 o cyberpunk 2025...?
di come è ora, e comunque il sistema stealth è dalla patch 1.5 qualcosa che era molto migliorato
mentre questo è il quarto AC in ambiente open quinto se si considera lo spin off con basim, e invece di migliorarlo riescono a fare peggio
4000 euro per giocare a 60 fps, TRATTENETEMI![]()
cazzo dai, vabbè che è bicio e shadow ha una grafica dei paesaggi pazzesca ma 4k di pc e faticare per fare 60 fps ballerini è ottimizzato a pene di segugio e per fortuna si sono presi 3/4 mesi di tempo in più per sistemarlo se rispettavano la prima uscita
ci voleva una centrale atomica per farlo andare
Be ma penso che sia il ray tracing che al max + opzione al max del ray tracing sui riflessi ecc, sia un bel mattone
Però ecco, speravo che con una 5080 avessi un po' di allungo sul "tutto sparato a 4K", non che avessi già difficoltà col primo gioco serio
Poi ok che col frame generator arriva a 100 frame
Ma quello che mi da più fastidio è il tearing e l'effetto mossoche un po' la sincronia verticale da pannello Nvidia mitiga..
Ma ormai senza schermo con gsync non si va da nessuna parte![]()
se da una parte l'impatto grafico è di prim'ordine, con una densità e bellezza vegetativa rara, dall'altra sento una certa mancanza del sentirmi in giapponecioè ora come ora che nella parte iniziale sei in giro per le montagne, se fosse una foresta giapponese o boh, delle nostre alpi, non coglierei la differenza nell'atmosfera
non so come spiegarlo, ma tipo Ghost of Tsushima trasudava epicità giapponese al solo guardarlo, ma anche l'ultimo Rise of the Ronin si respirava aria di giappone a giocare
al momento sembra tutto bello ma "senz'anima"
poi il bug all'audio mi aveva fatto saltare diversi brani musicali, che nell'ultima sessione invece hanno funzionato e sono risultati essere dei pezzi alla kill bill dove i combattimenti avevano più il motivetto di una scazzotata alla Bud e Terence che dei combattimenti seri nippoe non so perchè abbiano voluto dare questo taglio "rock" alla musica invece d'aver solo brani alla "nippo"
i passanti non li puoi uccidere e se li colpisci manco spruzzano sangue o altro, scappano solo
la neve è realizzata parecchio bene, peccato che tipo quando sei stradiato la tua striscia venga sempre resa con un cumulo centrale, quindi invece di lasciare un solco perchè sei "pancia a terra", lasci una montagnola di neve al centro della sagomacompenetrazioni a parte delle neve..vabè dai, apprezziamo il gesto di cercare di renderla veritiera
Doppiaggio in italiano buono
lato trama/gameplay, mi sta un pò leggermente scocciando i continui flashback, soprattutto poi per il fatto che i minigiochi della meditazione portano sempre a dover giocare un "vecchio spaccato di vita" che boh, per me spezza troppo il gameplay..Avrei preferito una sessione intera di "prologo" diciamo per raccontare il background della tipa e poi poter tirar dritto nel gioco con la modalità "libera", invece di fare questi continui avanti indietro
i giochi di luce sono fatti parecchio bene col raytracing e co, soprattutto di notte
ahimè non puoi scalare tutti i pendii/montagne ecc visto che ci sono svariati punti in cui si scivola, quindi spesso non basta "andare dritto" per raggiungere una metaAllo stesso tempo la cavalcatura ha ancora il difetto che se tipo c'è un mini salto/dislivello da fare, quella si blocca manco ci fosse un precipizio e non salta/scende
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infatti i giapponesi si erano lamentati che più che il giappone sembrava la cina
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sta facendo peggio di veilguard e non me l'aspettavo sinceramente , dal giorno dell'uscita su steam picco massimo di giocatori 60k ed oggi è sabato il weekend è momento più propizio per fare numeri
https://steamdb.info/app/3159330/charts/
bè tocca considerare anche il launcher di ubisoft, visto che le key sono solo sul suo client e magari molti si sono fatti l'ubisoft+ per risparmiare![]()
con ubisoft plus su abbonamento ubi non prende il prezzo pieno ma bello scontato e su steam al momento sta facendo +/- gli stessi numeri che fece valahalla ma che sulla piattaforma usci a 2 anni di distanza dal giorno di esordio
anche veilguard usci sulla piattaforma EA ma fece un picco di 89 k e sappiamo come è andata a finire shadow sta facendo la metà di quei numeri e ripeto ero convinto che superasse agevolmente i 100k
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e ripeto valhalla , origins ed odyssey sono apparsi su steam anni dopo l'uscita questo è un day one
sono confronti inutili, erano giochi che a chi interessavano li avevano presi da un bel pezzo e nonostante tutto i numeri sono simili a shadow fresco d'uscita
Ultima modifica di -jolly-; 22-03-25 alle 18:18
e questo ha fonti serie ci ha sempre preso
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
non ti sbagli con il sudicione? come si chiama
e comunque i numeri al momento questi sono c'è poco da confutare, con 89 k di picco veilguard ha toppato alla grande con 60 k non mi pare shadow fili liscio e la fan base di AC è molto più numerosa di quella di DA basta confrontare le copie vendute dai precedenti
I confronti inutili sono quelli di steam db che viene preso a vangelo dai minus habens per fare video appena usciti i giochi.
Cioè solo un mentecatto può pensare seriamente che il dato di players di UNA piattaforma quando il gioco è disponibile su 4 sia statisticamente rilevante il periodo del lancio, sottolineo periodo del lancio.
Vi fate farmare come dei cazzo di cinghiali su wow
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giorno di lancio, manco il periodo![]()
ed infatti veilguard presente su tutte le piattaforme oltre a steam è stato un successone toppato su steam e peggio sulle altre, i giochi che funzionano li vedi subito o quasi, anche da un singolo riferimento
poche pippe raga, 60k giocatori di picco per un tripla A costato 300 milioni + marketing cifra totale vicino a 500 milioni sono pochissimi
Ultima modifica di -jolly-; 22-03-25 alle 18:36