UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 171

Pagina 171 di 174 PrimaPrima ... 71121161169170171172173 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 3471

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

perchè di star wars outlaws è fregato qualcosa a chicchessia?
    figuriamoci quindi del DLC

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    steam non fa testo visto che a detta di tutti 1000 milioni di giocatori lo stanno giocando su ubi + e playstation ma che in questo preciso momento odyssey datato 2018 abbia più giocatori di shadow uscito da poco mi da da pensare
    il leasing non è uguale alla vendita di una licenza a prezzo pieno. Comunque qualcuno ha provato a tirare le stime e non sono positive

https://alineaanalytics.com/blog/march_2025_top_10/
    https://alineaanalytics.com/blog/pla...on_april_2025/

playstation 2,6 mln
    xbox 368.3k
    steam 367.8K

mancano i dati di u(don't)play e EGS (che porterebbe la somma totale a 4 milioni probabilmente), ma sostanzialmente Shadows è tenuto a galla dai soli sonari

se 4 milioni sono realistici neanche fanno pareggio , mi pare di aver letto che gli servono 6/7 milioni di copie a prezzo pieno per iniziare a vedere qualche soldo
    anche con 10 milioni di sicuro gudagnano ma non sarebbe certo un successo paragonato ai 3 precedenti

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Chi vive nella bolla dei giro social del disagio incel è stato bombardato di come AC Shadow sia un festival del woke e di sicuro questo ha influito. C'è ancora gente che è convinta che Epic sia uno spyware e Batman Arkham Knight sia completamente ingiocabile ancora oggi.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

la bolla social è una goccia, non è quello che guida il mercato

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la bolla social è una goccia, non è quello che guida il mercato
    ogni riferimento alla modern audience è voluto?

la gente chiedeva da anni un AC ambientato in japan , ma sono arrivati fuori tempo massimo nel lasso di tempo tra odyssey periodo in cui si iniziava a favoleggiare il giappone poi valhalla e shadow di giochi di samurai e giappone feudale ne sono usciti pure troppi se ci mettiamo anche wukong che non centra un cazzo con il giappone ma sempre ambientazione occhi a mandorla iniziano pure a rompere il cazzo , aggiungiamoci la bolla social le vicissitudini ubi che ha tirato fuori 3-4 flop di seguito
    dargli fiducia è dura, comunque mi stupisce il grande successo proclamato dai media mille milioni di giocatori lo stanno giocando il più venduto in america UK e paese delle meraviglie ed i pochi giocatori attivi a 2 mesi dall'uscita sembra il copia e incolla di quanto fu detto per veilguard ,successone ,ritorno alla forma best RPG ever e poi puff dopo poche settimane è stato ripudiato pure dai genitori

Gamer IDs

Ma cosa vuol dire che il "giappone" è passato di moda? Dai tempi di Left 4 Dead che ci becchiamo FPS con gli zombie e non sono ancora finiti!

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire che il "giappone" è passato di moda? Dai tempi di Left 4 Dead che ci becchiamo FPS con gli zombie e non sono ancora finiti!
    Vuol dire che se escono pochi giochi con una certa ambientazione...li si compra anche se fanno cagare

Però sono sincero che io non ho mai giocato a nessun AC...e pertanto non conosco nulla, nemmeno di questo Shadows e quindi non mi esprimo...

Il mio commento era pensato a Skyrim....gioco con enormi criticità, ma che ha saputo evocare in modo magistrale un'ambientazione che in tanti volevano ma nessuno aveva reso ancora così bene...

Senior Member L'avatar di Bicio

Ubisoft, Yves Guillemot accusato di complicità in un caso di molestie

Yves Guillemot e Marie Derain sono stati accusati di complicità per la «natura sistematica delle molestie» all'interno di Ubisoft.

https://www.spaziogames.it/notizie/u...so-di-molestie

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Stephanie Sterling ci ha martellato per anni col fatto che era impossibile che Guillemot ignorasse certe cose che accadevano alla Ubisoft. Chissà se avremo un'altra sceneggiata napoletana in tribunale come quella di David Cage.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

questa vignetta mi ha fatto ridere di gusto

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

povero AC, lasciatelo morire in pace

di shadow non mi frega un cazzo, ma oggettivamente il prossimo sulle streghe di salem o chi per loro un pò di curiosità me la trasmette anche se faccio fatica a immaginare come inseriranno la stregoneria con isu , templari ed assassini

anche se la mia fissa rimane l'antica roma che si presta da matti a mettere insieme il tutto specie la fase tarda repubblica primo impero, le lotte tra tribuni della plebe e senato le guerre civili e la prima fase imperiale tutto si amalgama alla perfezione per inserire assassini e templari o sette come cazzo li vogliamo chiamare

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

io dico solo: togliete AC a ubisoft quebec

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    di shadow non mi frega un cazzo, ma oggettivamente il prossimo sulle streghe di salem o chi per loro un pò di curiosità me la trasmette anche se faccio fatica a immaginare come inseriranno la stregoneria con isu , templari ed assassini

anche se la mia fissa rimane l'antica roma che si presta da matti a mettere insieme il tutto specie la fase tarda repubblica primo impero, le lotte tra tribuni della plebe e senato le guerre civili e la prima fase imperiale tutto si amalgama alla perfezione per inserire assassini e templari o sette come cazzo li vogliamo chiamare
    Intanto si è visto del gameplay del nuovo ANNO, magari riciclano gli assets per fare un AC in epoca romana!

Senior Member L'avatar di Bicio

che poi è sempre lo stesso gioco con le skin cambiate

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    che poi è sempre lo stesso gioco con le skin cambiate
    questo è vero, però ci sono ambientazioni che permettono di inserire meglio assassini e ambaradam vario ed altre peggio, se ben scritto l'antica roma si presta a meraviglia ad un assassin's, tra l'altro se così vogliamo chiamarli c'erano dei forti richiami anche in valhalla dove in tutte le sedi degli antichi assassini che eivor deve esplorare mi pare fossero 6 vi erano riferimenti ad una specie di lotta tra imperatori ed assassini, in una si leggeva di un chiaro progetto per assassinare un imperatore di cui ora non ricordo il nome a cui poi rinunciarono per il verificarsi di nuovi eventi

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Intanto si è visto del gameplay del nuovo ANNO, magari riciclano gli assets per fare un AC in epoca romana!
    Protagonista: la famosissima legionaria nativa americana di cui abbiamo sporadiche leggende.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Protagonista: la famosissima legionaria nativa americana di cui abbiamo sporadiche leggende.
    no, una gladiatora che poi c'erano state veramente anche e non famosissime, il dubbio è se farla lesbica o che si identifica in un uomo cambogiano

Ultima modifica di -jolly-; 22-05-25 alle 19:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su