perchè di star wars outlaws è fregato qualcosa a chicchessia?
figuriamoci quindi del DLC
perchè di star wars outlaws è fregato qualcosa a chicchessia?
figuriamoci quindi del DLC
il leasing non è uguale alla vendita di una licenza a prezzo pieno.Comunque qualcuno ha provato a tirare le stime e non sono positive
https://alineaanalytics.com/blog/march_2025_top_10/
https://alineaanalytics.com/blog/pla...on_april_2025/
playstation 2,6 mln
xbox 368.3k
steam 367.8K
mancano i dati di u(don't)play e EGS (che porterebbe la somma totale a 4 milioni probabilmente), ma sostanzialmente Shadows è tenuto a galla dai soli sonari![]()
se 4 milioni sono realistici neanche fanno pareggio , mi pare di aver letto che gli servono 6/7 milioni di copie a prezzo pieno per iniziare a vedere qualche soldo
anche con 10 milioni di sicuro gudagnano ma non sarebbe certo un successo paragonato ai 3 precedenti
Chi vive nella bolla dei giro social del disagio incel è stato bombardato di come AC Shadow sia un festival del woke e di sicuro questo ha influito. C'è ancora gente che è convinta che Epic sia uno spyware e Batman Arkham Knight sia completamente ingiocabile ancora oggi.
la bolla social è una goccia, non è quello che guida il mercato
la gente chiedeva da anni un AC ambientato in japan , ma sono arrivati fuori tempo massimo nel lasso di tempo tra odyssey periodo in cui si iniziava a favoleggiare il giappone poi valhalla e shadow di giochi di samurai e giappone feudale ne sono usciti pure troppi se ci mettiamo anche wukong che non centra un cazzo con il giappone ma sempre ambientazione occhi a mandorla iniziano pure a rompere il cazzo , aggiungiamoci la bolla social le vicissitudini ubi che ha tirato fuori 3-4 flop di seguito
dargli fiducia è dura, comunque mi stupisce il grande successo proclamato dai media mille milioni di giocatori lo stanno giocando il più venduto in america UK e paese delle meraviglie ed i pochi giocatori attivi a 2 mesi dall'uscita sembra il copia e incolla di quanto fu detto per veilguard ,successone ,ritorno alla forma best RPG ever e poi puff dopo poche settimane è stato ripudiato pure dai genitori
Vuol dire che se escono pochi giochi con una certa ambientazione...li si compra anche se fanno cagare
Però sono sincero che io non ho mai giocato a nessun AC...e pertanto non conosco nulla, nemmeno di questo Shadows e quindi non mi esprimo...
Il mio commento era pensato a Skyrim....gioco con enormi criticità, ma che ha saputo evocare in modo magistrale un'ambientazione che in tanti volevano ma nessuno aveva reso ancora così bene...
Ubisoft, Yves Guillemot accusato di complicità in un caso di molestie
Yves Guillemot e Marie Derain sono stati accusati di complicità per la «natura sistematica delle molestie» all'interno di Ubisoft.
https://www.spaziogames.it/notizie/u...so-di-molestie![]()
Stephanie Sterling ci ha martellato per anni col fatto che era impossibile che Guillemot ignorasse certe cose che accadevano alla Ubisoft. Chissà se avremo un'altra sceneggiata napoletana in tribunale come quella di David Cage.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
questa vignetta mi ha fatto ridere di gusto
![]()
povero AC, lasciatelo morire in pace
di shadow non mi frega un cazzo, ma oggettivamente il prossimo sulle streghe di salem o chi per loro un pò di curiosità me la trasmette anche se faccio fatica a immaginare come inseriranno la stregoneria con isu , templari ed assassini
anche se la mia fissa rimane l'antica roma che si presta da matti a mettere insieme il tutto specie la fase tarda repubblica primo impero, le lotte tra tribuni della plebe e senato le guerre civili e la prima fase imperiale tutto si amalgama alla perfezione per inserire assassini e templari o sette come cazzo li vogliamo chiamare
io dico solo: togliete AC a ubisoft quebec![]()
che poi è sempre lo stesso gioco con le skin cambiate![]()
questo è vero, però ci sono ambientazioni che permettono di inserire meglio assassini e ambaradam vario ed altre peggio, se ben scritto l'antica roma si presta a meraviglia ad un assassin's, tra l'altro se così vogliamo chiamarli c'erano dei forti richiami anche in valhalla dove in tutte le sedi degli antichi assassini che eivor deve esplorare mi pare fossero 6 vi erano riferimenti ad una specie di lotta tra imperatori ed assassini, in una si leggeva di un chiaro progetto per assassinare un imperatore di cui ora non ricordo il nome a cui poi rinunciarono per il verificarsi di nuovi eventi