veramente in questo momento è più facile un AC cinese![]()
ma no Lo Zio! l'ultimo AC è ambientato in Giappone! ahahahahah che matto che sei
Aspettate indovino, qualcosa qualcosa i tre regni.
Da recenti leak usciranno nove Assassin's Creed nei prossimi sei anni (capitoli main, remake, episodi alla Mirage, multiplayer/GAAS).
allora la vignetta postata da me la pg precedente è in perfetta sintonia,
siamo ben oltre l'accanimento terapeutico
si chiama vilipendio su cadavere o su un malato grave , che senso hanno 9 giochi se non tentano di innovare e proseguire invece imperterriti su formule trite e ritrite
anche se AC 2 riproposto con le possibilità tecniche di oggi e rivedere firenze , roma ,venezia mi intrigherebbe
9 titoli a cui non giocherai in ogni caso, quindi sticazzi , no?
sono più che sicuro di averti già detto la stessa cosa tempo fa![]()
è che mi piacerebbe che da parte di case storiche prendersi qualche rischio e proporre brand e meccaniche con un minimo di innovazione, nel 2015 CDP con
THE WITCHER 3 sconvolse il mondo degli open world e ubi con origin odyssey etc etc, pur negandolo attinse a piene mani da quella formula
quella che era una casa relativamente piccola con un precedente di appena 2 giochi witcher 1 e 2 ed altre piccole minuzie si assunse un rischio enorme rischiando di fallire alla grande se il gioco non fosse piaciuto , ubi non rischia un cazzo di nulla da un decennio dissotterra solo cadaveri
l'orroreodyssey etc etc, pur negandolo attinse a piene mani da quella formula
AC non dovevano modificarlo
non ho detto che origins e odyssey fossero capolavori , ma che hanno attinto a piene mani da wild hunt pur non replicandone minimamente ne la bellezza ne la profondità di trama
AC è l'unico brand che funziona, quindi in questo tempi di crisi per Ubisoft il loro ragionamento è sviluppare più AC possibili.
Contenti loro...
Prima potevano contare anche su Far Cry, ma la serie ha perso appeal.
Comunque, sempre in base ai leak, pare abbiano in cantiere anche un Rayman 3D tripla A (si vede che il successo di Astro Bot li ha incoraggiati a credere che ci sia spazio oltre ai soliti Mario), la cui uscita è ad ogni modo lontanissima.
astro bot mi pare sia stato un successo di critica più che di vendita,
ma se i conti sulle vendite di shadow postati 2-3 pag fa sono realistici cioè che al momento sono fermi intorno a 4 milioni di copie quando della serie open world di AC, orignis che era quello che aveva venduto di meno sino ad allora ne aveva farri 14 di milioni, quanto ci vuole a capire che il brand così proposto jn 4 giochi sta perdendo colpi?
shadows è così lontano da AC che non ne hai idea
togliete AC a ubisoft quebec![]()
sono della tua idea, con AC 2 avevano trovato il bandolo della matassa, ma le vendite dei primi 3 open in termini di business avevano dato ragione a loro, ma poi anche basta ritorna alle origini o cambia tutto cercando di innovare
va bene che dei 9 AC previsti ci sarà la formula multiplayer in alcuni altri saranno remake e solo 2 o 3 proseguiranno la formula open world
ma tutta la storia del mondo insegna che quando si sfrutta troppo una risorsa prima o poi si muore di fame