ah comunque ieri è uscito il DLC con la storia extra di AC Shadow![]()
ah comunque ieri è uscito il DLC con la storia extra di AC Shadow![]()
ci sono dati di vendita per shadow? in genere ubisoft per i precedenti li sbandierava ai 4 venti 7 milioni 14 milioni 27 milioni ,mille miliardi !!!
su shadow al momento silenzio assoluto
Però erano usciti i giochi più venduti del 2025 e dopo i soliti tipo FIFA e COD, c'era proprio AC Shadows.
Comunque bene che seghino la parte moderna di Black flag era terribile.
tra l'altro con AC hanno l'opportunità di fare dei Remake alla FF7 senza bisogno di scomodare universi alternativi e stronzate varie.
con l'animus possono fare che il nuovo utente XYZ si collega e rivive la storia di Ezio, Edward o chi vuole senza bisogno di fare il remake 1:1 anche del presente con desmond. (ovviamente anche fare il remake 1:1 con desmond è un opzione... ma con la tecnologia dell'animus non è necessario).
all'inizio era stato stabilito che Desmond poteva in quanto discendente di Altair e Ezio... ma già da Black Flag, un pinco pallino qualunque può collegarsi all'animus e grazie a un frammento di DNA, può farne rivivere le avventure di chiunque.
Detto questo, ancora non capisco come mai abbiano accantonato sempre più la parte nel presente. con Layla sembravano aver rilanciato e Valhalla finisce in modo clamoroso... però, già in shadows, il presente è tornato nell'oblio.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-09-25 alle 14:22
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me c'e' confusione.
ripeto per l'ennesima volta, credocon valhalla erano tornati sui binari giusti
e potrei quasi concordare anche sull'eccessiva vastità della mappa
togliete AC da ubisoft quebec, per carità![]()
Assassin's Creed Shadows: Gli artigli di Awaji è terribile secondo i giocatori di Steam
Assassin's Creed Shadows ha da poco ricevuto un DLC, ma i giocatori su Steam non lo stanno proprio amando e hanno assegnato a Gli artigli di Awaji un voto medio veramente basso.
https://multiplayer.it/notizie/assas...ori-steam.html
l'ho iniziato ieriero convinto di aver preso la versione (quasi) liscia di AC shadows... in realtà il codice che ho riscattato all'interno della confezione mi da la missione extra del cane (letteralmente 30 secondi di missione) e l'espansione awaji... vabbè entro fine mese lo finirò
25 euro per 3 ore scarse di gioco e pure poco originali se non proprio brutte a quanto sembra
Ultima modifica di -jolly-; 18-09-25 alle 13:21
vabbè gli autori quelli sono
cmq dicono 10 ore, eh
beh ma avranno avuto fretta di farlo uscire perchè tra 2 settimane esce Ghost of Yotei che tirerà una riga sopra a qualsiasi cosa di similare, AC in primisquindi se lo avessero fatto uscire dopo nessuno lo avrebbe manco considerato
![]()
mah, pure quello non se la passa bene... sembra che siano stati annullati molti preorder
si ho letticchiato sta cosa che qualcuno degli boh sviluppatori ha detto cose brutte e quindi la gente buuhhh e cancellato gli ordini![]()
Si. sembra che il DLC sia un po' troppo un more of the same. le lamentele che ho sentito spesso sono:
1 nuova meccanica dove sei braccato che finisce al primo dei 3 nuovi boss che affronti. quindi te la togli subito.
2 il secondo dei boss è pensato espressamente per yasuke e se lo fai con naoe ti shotta in 1 o 2 colpi... che vabè, c'erano boss così anche nel gioco base. (palesemente pensati per yasuke, anche nella trama che porta ad essi, forzarsi a farli con naoe è anche un problema del giocatore. "se vuoi farlo fallo.gif").
3 l'ultima parte di DLC ti forza a fare delle secondarie di quelle in cui aiuti gente random e NON CI SONO I SEGNALINI SULLA MAPPA! lo fa qualsiasi SH: CAPOLAVORO DIEGETICO! lo fa ubisoft: "CHE SCHIFO I SEGNALIN....NO WAIT!? Dove sono i miei segnalini!!!"
Immagino già tutti i recensori che hanno dovuto rushare il contenuto per uscire con le reviews che hanno schiumato perchè hanno dovuto girare un po' ed esplorare la mappa. (uno ha anche detto: senza questa parte sarebbero state 8 ore invece di 10.).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vabbè, al solito tocca vedere che gameplay ci si costruisce intorno all'assenza di segnalini, non è una cosa che metti/togli a random, ci saranno discorsi di gamedesign un po' più specifici intorno