UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 179

Pagina 179 di 181 PrimaPrima ... 79129169177178179180181 UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 3620

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dopo aver bloccato l'assassin's creed sulla guerra civile con il protagonista colorato pare sia prossimo allo stop anche codename hexe l'AC basato sul processo alle streghe con la protagonista " almeno stando agli insider " una strega lecca fagiane
    Ubisoft la ragione per cui esitarono per tanto tempo a fare protagoniste femmine nei loro giochi (oltre al fatto che uno di quelli che prendeva le decisioni era uno che molestava le dipendenti ed era fissato coi maschi alfa) fu perché Beyond Good & Evil andò male, stessa ragione per cui il famoso seguito ancora non si vede.

Stesso ragionamento del buttare il bambino con l'acqua sporca, ma daltronde quei giochi avrebbero dovuto prendere posizioni politiche estremamente controverse come "schiavitù e razzismo brutto" oppure "bruciare le femmine come streghe brutto" che sappiamo essere posizioni ben troppo radicali per il gamer medio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -jolly-

vabbè i processi alle streghe sono storicamente esistiti anche se con molte meno vittime di quanto le leggende raccontino, quindi negarlo o non farne un gioco per questo motivo mi pare una stronzata, la questione semmai è sulla strega lecca fagiane, che mi sta pure bene tutti i giochi con protagonista donna che ho fatto se ci sono romance la faccio lesbica per il fatto che approcciare un uomo anche se gioco una lei mi da comunque fastidio

ma farla esclusivamente lesbo a priori perchè si è un'altro errore marchiano che automaticamente ti falcia parte degli acquirenti,
    paradossalmente hanno cancellato quello sulla guerra civile dove il pg nero era giusto e ci stava in pieno per paura che la gente reagisse come con yasuke senza capire che nel caso di shadow la gente voleva semplicemente un samurai autoctono e non che andassero a pescare l'unico nero esistito in secoli di feudalesimo giapponese per la mania dell'inclusività forzata o i vichinghi neri di valhalla

vabbè i processi alle streghe sono storicamente esistiti anche se con molte meno vittime di quanto le leggende raccontino, quindi negarlo o non farne un gioco per questo motivo mi pare una stronzata, la questione semmai è sulla strega lecca fagiane, che mi sta pure bene tutti i giochi con protagonista donna che ho fatto se ci sono romance la faccio lesbica per il fatto che approcciare un uomo anche se gioco una lei mi da comunque fastidio

ma farla esclusivamente lesbo a priori perchè si è un'altro errore marchiano che automaticamente ti falcia parte degli acquirenti,
    paradossalmente hanno cancellato quello sulla guerra civile dove il pg nero era giusto e ci stava in pieno per paura che la gente reagisse come con yasuke senza capire che nel caso di shadow la gente voleva semplicemente un samurai autoctono e non che andassero a pescare l'unico nero esistito in secoli di feudalesimo giapponese per la mania dell'inclusività forzata o i vichinghi neri di valhalla
    L'omosessualità femminile è da sempre associata alla stregoneria quando non è completamente ignorata.

Sinceramente pensavo che la cosa fosse abbastanza risaputa eppure vedo continuamente gente che casca dal pero al riguardo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-10-25 alle 18:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'omosessualità femminile è da semmpre associata alla stregoneria quando non è completamente ignorata.

Sinceramente pensavo che la cosa fosse abbastanza risapura eppure vedo continuamente gente che casca dal pero al riguardo.
    dillo ad ubisoft o alla nuova controllata con tencent che si sono impauriti , non a me, personalmente potevano pure farla accoppiare come da leggende con caproni neri e fauni poi se acquistarlo o meno rimane comunque una scelta dei fruitori

dillo ad ubisoft o alla nuova controllata con tencent che si sono impauriti , non a me, personalmente potevano pure farla accoppiare come da leggende con caproni neri e fauni poi se acquistarlo o meno rimane comunque una scelta dei fruitori
    Boh, ma lì appunto è Ubisoft che ha preso la decisione perchè ormai c'è un sottoinsieme di GaMeRz (TM) si inalberano peggio di quelli che gridavano alle sette sataniche quando vedevano i ragazzini che giocavano a D&D.
    Il mio canale Youtube.

Boh, ma lì appunto è Ubisoft che ha preso la decisione perchè ormai c'è un sottoinsieme di GaMeRz (TM) si inalberano peggio di quelli che gridavano alle sette sataniche quando vedevano i ragazzini che giocavano a D&D.
    fossi un produttore e visti i risultati economici dei giochi che hanno spinto forte su inclusività forzata e spesso inventata, lgtb e politically correct non è che siano andati benissimo ci andrei cauto a spingere ancora su quei temi soprattutto se va a scapito di quello che hanno reso i giochi un passatempo di massa nel corso degli anni, trame gameplay azzi e mazzi vari
    Ultima modifica di -jolly-; 24-10-25 alle 19:11

Early Access L'avatar di Orologio

Il punto è altro....non è l'argomento....ma il gioco di merda che sfrutta l'argomento per coprire la merda...

Questo vale per i videogiochi, come per qualsiasi altro prodotto dal cinema in giù...

Anche nelle discussioni....basta additare qualcuno dandogli dell'omofobo per usare il jolly...

Ci fosse stato IAN Solo al posto della tipa cessa il gioco sarebbe stato comunque di merda...e avrebbe venduto poco.

fossi un produttore e visti i risultati economici dei giochi che hanno spinto forte su inclusività forzata e spesso inventata, lgtb e politically correct non è che siano andati benissimo
    Soldato nero nella guerra civile con un intero regimento di neri nel sud schiavista non è inclusione forzata. Come pure una strega che non sia eterosessuale.
    Segno che il problema non è una presunta forzatura ma l'inclusione a prescindere.
    Non è una bella figura, anche perché la Sony intanto sta lì a fare roba indisturbata.

Ma daltronde Ubi aveva deciso che la protagonista femmina era la ragione Beyond Good & Evil andò male.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il punto è altro....non è l'argomento....ma il gioco di merda che sfrutta l'argomento per coprire la merda...
    .
    Cazzate, dai... Altrimenti tutti quegli asset flip che vedi su Steam sarebbero coperti di bandiere arcobaleno.

Dopotutto gli AssCreed sono sempre stati giochi abbastanza mediocri, divertenti ma mediocri.
    Il mio canale Youtube.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Dopotutto gli AssCreed sono sempre stati giochi abbastanza mediocri, divertenti ma mediocri.
    No.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    No.

Dai su, a parte i diorami storici non c'è nulla che spicchi. Per il primo poi qualcuno non aveva addirittura parlato di "recensioni comprate"?
    Il mio canale Youtube.

Soldato nero nella guerra civile con un intero regimento di neri nel sud schiavista non è inclusione forzata. Come pure una strega che non sia eterosessuale.
    Segno che il problema non è una presunta forzatura ma l'inclusione a prescindere.
    Non è una bella figura, anche perché la Sony intanto sta lì a fare roba indisturbata.

Ma daltronde Ubi aveva deciso che la protagonista femmina era la ragione Beyond Good & Evil andò male.

Cazzate, dai... Altrimenti tutti quegli asset flip che vedi su Steam sarebbero coperti di bandiere arcobaleno.

Il salto dello squalo...ad un certo punto si rompe sempre qualcosa nelle serie che durano troppo...

il primo AC? beh non ci hai giocato, evidentemente

il crollo è palese da odyssey in poi, nonostante valhalla. ma questo l'ho già detto troppe volte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il salto dello squalo...ad un certo punto si rompe sempre qualcosa nelle serie che durano troppo...
    l'ideatore del concept ha abbandonato la barca tempo fa, di fatto facendo perdere un po' la bussola a tutta la combriccola

il primo AC? beh non ci hai giocato, evidentemente

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1416642
    Finito Assassin's Creed Director's Cut (PC)
    Molto simpatico, capisco ora da dove vengono certe meccaniche degli Arkham solo che qui sono un po' più grezzone.
    L'ho giocato in italiano per una volta perché intendo prendermi i seguiti con Ezio su uPlay quando li sconteranno e volevo mantenere il tutto coerente senza dovermi sorbire il solito italiano alla cazzo che viene infilato nei dialoghi inglesi perché fa esotico (ho visto una cutscene del 2 sul tubo e mi è abbondamente bastata).
    E meno male che l'ho fatto, il gioco manca completamente di sottotitoli per qualche ragione, persino i consigli dati durante i caricamenti sono solo audio col risultato che probabilmente avrò ignorato intere meccaniche perché con un SSD i caricamenti duravano appena qualche secondo.
    Mi sono divertito un mondo a scorrazzare per i tetti di Damasco e Gerusalemme, in generale lo scalare le torri è una scusa eccellente per fare il turista.
    Da quel che ho capito i collezionabili non davano particolari vantaggi quindi li ho non dico ignorati ma certamente non sono andato a cercarli, anche perché le bandierine sono una delle cose più bastarde ci possano essere. Persino a Masayaf dove ce ne erano solo venti ho girato tutto il livello per l'ultima prima di rinunciarvi definitivamente, col cazzo che vado a cercare le 100 del Regno e di Gerusalemme.
    Ai controlli grezzoni ho già accennato, almeno per quel che mi riguarda il combattimento era perlopiù button mashing oppure stavo fermo cercando di usare i counter che non mi riuscivano particolarmente spesso. Per fortuna che le torri, i templari opzionali e i salvataggi in strada ogni tot davano una barra della salute extra.
    Il mio canale Youtube.

il soldato nero o schiavo nella guerra civile come ho scritto sopra paradossalmente ci stava e come c'erano reggimenti di soldati neri nell'esercito del nord, come pure gli schiavi nel sud solo che dopo yasuke si son cagati addosso a spingere ancora su un nero protagonista , la strega lesbo o meno, dammi la possibilità di scegliere se per forza vuoi metterci le romance, ma pare da soffiate che fosse only lesbo da scrittura originale, lara croft non credo abbia mai disturbato nessuno e pochi avrebbero voluto un laro, idem Aloy a chi è piaciuto non mi pare abbia fatto polemiche sul pg femminile,
    il danno è quando a furia di insistere sull'inclusività fai pure giochi di merda con trame di merda pur di inserirla fuori contesto e forzatamente, vichinghi neri ma dai per favore, gay e lesbo sicuramente c'erano pure tra loro ma neri proprio no paradossalmente mi ha infastidito più quello che le lesbofrociate

ok ci hai giocato 11 anni dopo
    vabbè diventa lunga rimestare per l'ennesima volta la questione

Senior Member

dopo aver bloccato l'assassin's creed sulla guerra civile con il protagonista colorato pare sia prossimo allo stop anche codename hexe l'AC basato sul processo alle streghe con la protagonista " almeno stando agli insider " una strega lecca fagiane
    Mi sa che ci daranno dentro coi remake d'ora in avanti.

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

Il direttore creativo di Assassin's Creed ha lasciato Ubisoft l'altro giorno e in un post sui social media ha ammesso di essere stato estromesso dall'azienda, probabilmente si è trattato di un'azione punitiva in seguito al mancato raggiungimento delle aspettative di vendita di Assassin's creed shadow

https://insider-gaming.com/former-as...oft-asked-him/

Alla fine gli haters si sbagliavano e Yasuke è il miglior Assassino di sempre, ha ucciso la stessa Ubisoft
    Forse mi sono perso qualcosa io... ma non aveva venduto miliardi di copie ?
    Tipo 5 milioni di giocatori su Steam, preorder incalcolabili e code chilometriche ?
    Sta a vedere che fa concorrenza a quell' aborto di Veilguard

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ha venduto qualche milione (4.3 stimato), il problema sono le aspettative stellari di Ubisoft (fuori da ogni logica) e che quindi ha generato delusione

Senior Member L'avatar di Caern

ok ci hai giocato 11 anni dopo
    vabbè diventa lunga rimestare per l'ennesima volta la questione
    Ricordo pure io che all'uscita il primo ebbe un accoglienza abbastanza tiepida .

Il secondo invece era piaciuto molto

il soldato nero o schiavo nella guerra civile come ho scritto sopra paradossalmente ci stava e come c'erano reggimenti di soldati neri nell'esercito del nord, come pure gli schiavi nel sud solo che dopo yasuke si son cagati addosso a spingere ancora su un nero protagonista , la strega lesbo o meno, dammi la possibilità di scegliere se per forza vuoi metterci le romance, ma pare da soffiate che fosse only lesbo da scrittura originale, lara croft non credo abbia mai disturbato nessuno e pochi avrebbero voluto un laro, idem Aloy a chi è piaciuto non mi pare abbia fatto polemiche sul pg femminile,
    il danno è quando a furia di insistere sull'inclusività fai pure giochi di merda con trame di merda pur di inserirla fuori contesto e forzatamente, vichinghi neri ma dai per favore, gay e lesbo sicuramente c'erano pure tra loro ma neri proprio no paradossalmente mi ha infastidito più quello che le lesbofrociate
    Forse non hai capito come funziona il giochino con questi personaggi...

Si prende un prodotto con canoni da loro considerati "patriarcali" e lo si cambia invertendo tutti i generi ...quindi un guerrirero diventa donna....un vichingo diventa nigga...anzi meglio facciamo un film su Alberto da Giussano e tiriamo fuori che il papà è negro e la mamma zingara e se qualcuno rompe il cazzo gli diciamo che è omofobo...e pure ignorante in quanto è un personaggio mitologico mai esistito e quindi poteva pure avere le ali da fatina...

DIVERSAMENTE se dobbiamo toccare qualcosa di veramente complesso e di realmente esistito, tipo uno schiavo nero durante la gurra di secessione, che sia nordista o sudista...tipo il lottare per la liberà da una parte...oppure la paura di perdere quel poco che si ha e quindi il lottare per lo status quo dall'altra parte...e tutta la situazione complessa di una vicenda che ha forgiato una nazione, e che ancora oggi ha strascichi e conseguenze socio culturali in un senso o nell'altro...

Bhe...alzano le mani e vanno sul paladino travone...perché semplicemente NON SONO BRAVI a fare il lavoro che fanno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su