Di similare c'è questo Republic of Pirates che, a leggere i commenti negativi, è un Anno più semplificato
https://store.steampowered.com/app/2...ic_of_Pirates/
Ancora ci devo giocare però
Di similare c'è questo Republic of Pirates che, a leggere i commenti negativi, è un Anno più semplificato
https://store.steampowered.com/app/2...ic_of_Pirates/
Ancora ci devo giocare però
Guardo ben volentieri
un po' così così sinceramente
Per me c'è il rischio che passi per un "normale" gioco spaziale carino ma niente più, un po' come tutti gli altri
Fare un "open world" di guerre stellari col protagonista che non è uno che utilizza la forza e le spade laser (e le relative tematiche jedi sith) vuol dire rischiare di fare un gioco che rischia di finire nell'anonimato
Certo che gameplay eccitante
Ma Tomb Raider in che senso?
Perche' entra in un sotterraneo?
già i precedenti jedi fallen order avevano quel retrogusto di tomb raider
Ma tomb raider inteso come i reboot?
sì
open world con questo canovaccio
combattimento -> enigma -> sequenza platform per raggiungere nuova area
ripeti
a me sono ampiamente piaciuti i 3 tomb raider, eh
Si si non erano brutti giochi, anzi avevano i loro momenti.
Questo sicuramente qualche elemento di quell impostazione ce l'ha, penso con molta meno presenza di enigmi/puzzles etc, ma MOLTA meno.
Questo video conferma più o meno le mie sensazioni e quello che avevo sentito dire da qualche addetto ai lavori. Diciamo che sono in pochi ad aspettarsi un titolo veramente interessante.
Le uniche frecce al suo arco sono l’open-world e una trama potenzialmente intrigante.
Mi domando quali siano le aspettative di vendita da parte di Ubisoft. Se pensano che venda come un AC sono decisamente fuori dalla realtà.
Ma poi sembra sempre la solita roba Ubisoft. Non c’è un guizzo, un qualcosa che lo renda a suo modo diverso.
Ultima modifica di Zoro83; 18-07-24 alle 15:16
è il suo essere ubisoft style la particolarità
però l'aver fatto il solito copia incolla ubisoft è un peccato..oltre al fatto di proporsi con due giochi "similari" nel giro di qualche mese (questo e AC)
ac cosa? mirage?
Cmq da quel che si vede è parecchio più brutto di un qualsiasi tomb rider
Eviterei il confronto
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
lara croft incontra assassin's creed e ne esce una porcata
Tanto per fare un recap delle ultime robe su Outlaws
Lo giochero' DAY ONE
xdefiant: ho detto che mi avevano bannato? mi hanno risbannato il giorno dopo, risbannato ancora il giorno successivo, gli ho scritto aprendo una contestazione (che non leggerà nessuno)nessunochiedendo se per caso ci sono dei criceti a gestire l'online, intanto mi hanno risbannato, però ieri manutenzione server, oggi in teoria si dovrebbe poter giocare è impossibile trovare una partita, i server sono ko.
Quando torneranno su probabilmente mi banner anno una terza volta e poi sban così via all'infinito.
Il gioco mi piace ma sono degli incapaci, su r6 siege mai avuto problemi in anni di multi, io continuo a sostenere che questa compagnia è guidata da uno che si è rincoglionito