Preso dall'euforia ho comprato il DLC (Legacy of the Moonspell) ma non ho ben capito se si è attivato o meno, non mi sembra di vedere contenuti nuovi. Devo andare avanti "finendo" prima il gioco base?
Preso dall'euforia ho comprato il DLC (Legacy of the Moonspell) ma non ho ben capito se si è attivato o meno, non mi sembra di vedere contenuti nuovi. Devo andare avanti "finendo" prima il gioco base?
Dovresti avere il nuovo mondo disponibile
Mmh...Aspetta come si chiama?
è in fondo alla lista dei livelli
per me hanno esagerato in quel livello... mostri troppo forti e a una certa diventa incomprensibile muoversi
Yep, se lo vuoi esplorare devi andarci subito con un PG già potente di suo, poi diventa impossibile muoversi o vederci!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
per caso hai attivato il potenziamento maledizione?io con suor clerici, al 25 minuto circa non vedevo più il personaggio
Piccolo capolavoro nella sua semplicità, finito tutto il gioco base al 100% sbloccando tutto lo sbloccabile
La s'ignora ha già preso e finito pure il dlc, io non ci ho ancora messo le mani![]()
Sto facendo le "code" di Steam per fare le carte e ovviamente è pieno di cloni di VS tutti pubblicati dopo agosto, ovviamente in EA. Tra questi ho visto questo fatto da quelli di Indiegala
https://store.steampowered.com/app/2...rTotalCarnage/
Se guardate il video manco hanno cambiato sprites e HUD!
Se vi piace il tipo di gioco sparatevi 20 minutes to dawn, molto figo anche quello e decisamente più impegnativo
Ah allora s'ignora è davvero Ribelle
Non ci sto più caputo nu cazz
Lo scarico per cell