sarà ben più probabile che l'abbia pensato in italiano, sviluppato in inglese e poi aggiunto la traduzione
i giochi di parole non vengono per caso
sarà ben più probabile che l'abbia pensato in italiano, sviluppato in inglese e poi aggiunto la traduzione
i giochi di parole non vengono per caso
I tell you popely popely, bread to bread wine to wine, we are at the short irons
sera la porta = evening the door
sera le persiane = evening the iranian women
ocio de soto = eye of downside
a ocio e crose = to eye and cross
scampo via = shrimp road
fazzo un scampon = i make a big shrimp
no xé dito = it's not finger
drio man = behind hand
el fa i suoi porchi comodi = he makes his pigs comfortable
el se ga stampà co'l motorin = he printed himself with the small-engine
me ciamo fora = my name is outside
guai se te caschi = troubles seven helmets
se vedemo ogi oto = see us today eight
che nove te me conti? = what nine do you count me?
ma fame rider = but hunger laugh
se te guanto te copo = if i glove you i tile you
this, ovviamente ha pensato al tutto in italiano e tradotto in maniera letterale, in inglese, perchè faceva ridere (se sei italiano)![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Boh sono straimpedito. Ma c'è solo un modo per attaccare?
devi solo muovertinemmeno c'è il tasto dell'attacco
![]()
Il primo personaggio, con quella frusta del cazzo, ti scoraggia subito, ma appena sblocchi qualche altra arma vedrai che diventa una droga![]()
Ma è proprio il movimento che devi fare con i pollici che mi... boh.
Sarà che ho la pelle secca in questo momento che son appena tornato dalle piste da sci![]()
Antonio Belpaese è il mio personaggio preferito, degno successore di Simon Belmont.
Piuttosto, non ho capito una cosa: tra i power-up si possono comprare vari gradi di "maledizione", che rende i nemici più numerosi/forti/veloci, ecc. ecc. Questo aumenta anche le ricompense/serve a qualcosa o è solo per chi vuole una sfida più difficile?
È necessario per alcuni obiettivi (es. uccidi 100k nemici in una run) e in generale rende più veloce e facile il level up ma soprattutto il gold farming, visto che i power-up o i nuovi personaggi arrivano a costare milioni quando li hai sbloccati quasi tutti e senza 200-300% di curse semplicemente non riesci a tirarli su in tempi umani.
Comunque l'avevo completato al 100% sul computerino ma poco fa è uscito sul gamepass e la s'ignora come dicevo l'ha giocato lì e ha comprato pure il dlc.
Fatto sta che per provare il dlc l'ho avviato anche io dall'xbox e adesso sto lentamente risbloccando tutto pure lì
è una cazzo di droga maledetta, non capisco se sia una questione di semplicità/strategia di crescita oppure se sono le lucine da slot machine che agiscono su qualche parte specifica del cervello... fatto sta che funziona tremendamente![]()
Overdose da dopamina
God Taxi Driver non ci sarei arrivato, idem evening the iranian women.
Sarebbe da capire se è da considerare più efficace e fruibile.
In caso contrario giocheremmo gli RPG solo con carta e matita.
Comunque questo gioco mi sta tentando, potrei riaprire STEAM dopo un anno.
A S'ignora
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Io l’ho scaricato su iPad dopo averlo visto su Steam Deck (non mio, sigh), sbloccata parecchia roba e molto addictive, però una volta che si sblocca un po’ di roba sembra diventare un po’ facile, forse sono nella “terra di mezzo”, o forse devo disabilitare qualche power up :ass:
Domanda: come faccio a trovare cosa si celi dietro i punti interrogativi nelle mappe? Ci vado ma non trovo niente di che